Oh-oh.
di MalandrinaLunastorta

20/04/16, ore 11:31

Ehi ciao, é la quinta volta che leggo questo capitolo è meraviglioso e tu sei bravissima. Io amo questa coppia troppo teneri, hai intenzione di continuare? Perché ti giuro è bellissima *-*

08/11/15, ore 16:03

oh mio dio!! pensavo di essere l'unica a pensare ad una possibile storia tra il mio James e Katie <3 oddio, hai realizzato il mio sogno con questa ff, ti adoro!! <3 <3
comunque, la storia è davvero carina e molto molto molto dolce; in questo periodo ho la fissa dei big time rush... e ovviamente dovevo trovare per forza una coppia impossibile su cui soffrire D'X. ok ok, non andiamo fuori argomento... direi che non c'è altro, complimenti ancora per la storia, e grazie per averi regalato tanta felicità nel leggere questa ff

baci Bright_moon

01/04/15, ore 22:44

ODDIOOOOOOO!!!! In effetti ho sempre notato questa iper-prottettività da parte di James nei confronti di Katie! E' stata proprio una bella idea quella di scrivere una one-shot su di loro!!!
Spero deciderai di continuarla perché una cosa simile non può limitarsi ad una semplice (ma bellissima) one-shot!
Intanto questa la piazzo subito tra le seguite, nel caso tu decida davvero di continuarla! Mi incuriosisce non poco questa storia ;)
Bye bye <3 <3

07/02/15, ore 13:08

Ehi! Questa è la prima recensione che lascio nel fandom, quindi mi sembra doveroso presentarsi in un certo senso! :)
Io sono Mel, felice di conoscerti!
Allora, diciamo che sono rimasta subito incuriosita dall'introduzione, vedendo che era presente la coppia James/Katie, perché non ne avevo mai letto prima.
È così mi sono buttata a capofitto nella lettura della tua storia.
La trama in sé è davvero carina, ho adorato vedere tutti i personaggi interagire tra loro, è una cosa che mi piace da impazzire. Ho amato anche l'ultima frase, che a mio parere chiude benissimo la storia e a me personalmente ha lasciato anche un sorriso sulle labbra.
Quindi, mi sono chiesta per quale motivo nessuno avesse ancora lasciato una recensione, perché davvero la storia in sé è molto carina e leggera, e non ci sono troppi errori (solo qualcuno di battitura...)
Direi che il problema principale è il carattere.
Non voglio offendere nessuno, mi mancherebbe, però secondo me il carattere che hai scelto è abbastanza fastidioso quando si tratta di leggere una storia lunga come la tua. Magari a te piace l'effetto (altrimenti non l'avresti messo) però in questo caso io ti consiglio di usarlo solo per le note dell'autore, e il resto lasciarlo in Times new roman o quel che è.
Bene, con questo io ho finito.
Tanti tanti complimenti, quando ho aperto la ff all'inizio non credevo mi sarebbe piaciuta tanto.
Spero di rileggerti presto, e spero di non essere sembrata troppo odiosa.
Mel
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 01:11 pm)