Powerless
di Giadavnt

11/02/15, ore 21:07

Uao é meravigliosa mi é piaciuta soprattutto la parte finale con la lyric di powerless

06/02/15, ore 18:25

Buonsalve :)

Non male, davvero. Non mi aspettavo una fine del genere anche se non è ben chiaro come ci si arriva ma l'idea di preannunciare tutto ciò con delle urla è geniale.

Per gli errori grammaticali e ortografici vale la recensione del capitolo prima.

Alla tua prof. piacerà.
A Presto :)

06/02/15, ore 18:20

Buonsalve!

vedo di essere arrivata in tempo per recensire la tua storia e non farti fare brutta figura, anche se non lo trovo un buon pretesto per scrivere qui; ma non perdo tempo a farti la predica.

L'idea nel complesso non è male, anche se ho trovato l'inizio un po' noioso, e alla fine ho sentito stringermi il cuore per l'emozione che hai messo in quelle parole.
Attenzione però agli errori grammaticali e ortografici:
Andrebbe aggiunta qualche virgola, e sono presenti un po' di ripetizioni qui e là.
La separazione in paragrafi va benissimo ma all'interno di essi dovresti andare a capo più spesso, altrimenti la lettura è poco scorrevole.
Ricontrolla le preposizioni, gli accenti e qualche avverbio, ad esempio:
"Tuo padre ha combattuto instancabile"->"tuo padre ha combattuto instancabilmente" o "in modo instancabile";
"...stretto a se"->"stretto a sè";
"...alzo comunque lo sguardo a guardare gli occhi di mio fratello" non è a ma per; ecc...

Per il resto come tema di italiano delle medie non sarebbe male. :)

A Presto :D