FUFFY
di balakov

26/08/10, ore 10:05

Mi è piaciuta! Beh... che fosse una gatta lo avevo intuito, ma è davvero una storia carina! Palulu

13/03/09, ore 23:34

Ahahaha! Adorabile, davvero adorabile. Tu le definisci boiate, ma per come la vedo io, le boiate quelle vere non sono scritte con uno stile di tale spessore. Un saluto.

06/02/09, ore 13:45

Ieri ho portato la mia meravilgiosa gatta dal veterinario che le ha fatto indossare uno di quei collari elisabettiani perchè non lecchi la ferita e non la infetti. ovviamente è magnifica anche così. scusa se premetto in questo modo: dal modo in cui tu parli della tua emerge tutta la tua dedizione per il tuo animale, che è uguale alla mia( all'ennesima potenza)per la mia Buffy.Sei stato bravo a far intuire solo alla fine di chi si parlava e mi è piaciuto molto questo nonsense( anche se per me, un senso ce l'ha: il gatto è la creatura più bella di tutte!!) ciao

09/01/09, ore 22:41

oddio... io conocordo con loro, sei pazzo!!hihi... però hai la capacità di distrarre il lettore, di portarlo fuori pista sul finale, se così posso dire... comunque sia complimenti davvero! ciao, Ire....

05/01/09, ore 20:01

Mi stavo quasi commuovendo! Arrivata alla fine ho pensato davvero che sei pazzo! (scherzo naturalmente;-)) Come ti vengono in mente certe cose?? ahahahah! Complimenti per la fervida fantasia... Ma a parte gli scherzi sei davvero bravissimo! Baci, PiccolaBlack

05/01/09, ore 14:37

ahahaah che carina...per essere scritta di getto mi piace davvero un sacco. Però potevi metterci un titolo diverso..si capisce subito che è una gatta... Baci..La tela dell'odio.

12/12/08, ore 13:23

Recensisco nuovamente perchè mi fa davvero sorridere! Comunque si, i gatti ispirano tutti, maa non ho mai pensato ad un plagio! Sei troppo originale!

11/12/08, ore 18:55

E poi dicono che i gatti non parlano! La mia prima horror alla fine è diventata demenziale per la bizzarra idea di... Beh, lo scoprirai leggendo, se vuoi! Comunque fa sganasciare! Come beautiful, lacrime e risate per l'assurdità di questa storia!

10/12/08, ore 19:48

che fosse una gatta l'ho capito subito...non so ho avuto questa sensazione e a quanto pare non mi sbagliavo XD...comunque è carina come storia, mi ricorda un po le poesie di Flavio Oreglio...in senso positivo ovviamente...è scritta di getto eppure mi piace...carina, complimenti...ciao!

04/12/08, ore 23:17

Ahaha...tu sei un pazzo!SCHERZO! bella idea, come al solito!riesci sempre a rompere le righe nei tuoi pezzi non manca mai un elemento "di disturbo" se così si può definire, qualcosa che sposti il discorso verso altro!Bravo, davvero!Baci Lore