Che senso ha?
di Marss

15/04/15, ore 23:11

Salve! Oggi ho letto questo tuo scritto o posso dirti che capisco quello che provi perché l'ho provato anch'io ed erano i miei stessi pensieri. Sappi che non sei sola e se hai voglia di parlare, di sfogarti o di sclerare, io ci sono e con piacere parlerò, ti ascolterò e sclererò con te.

Un abbraccio!

02/03/15, ore 17:54

Marss...
Come fai? Come riesci, veramente, ad esprimere tutto quello che io, a volte, riesco a descrivere con tanti giri di parole e non riesco neanche a dire bene come mi sento?
Con questi versi sei riuscita nell'intento di trasmettere come ci si sente quando, nonostante il proprio impegno, le cose con i propri amici non vanno come dovrebbero - o come noi vorremmo.
Perfetta descrizione di quella che è un'amicizia non corrisposta - perché non credo possa esserlo solo l'amore.
Complimenti, altro capolavoro, altra bellissima opera :)
Vedi, perché devi sempre sentirti inadeguata?
Vai tranquilla, sei fantastica!
A presto, continua così ♥

06/02/15, ore 14:00

Che senso ha
se una cosa così bella
come l'amicizia
mi fa stare così male?
Brava, in queste sublime righe tutto l'intero significato della tua eccezionale poesia, l'amicizia è far stare bene l'altro, metterlo a suo agio, donarsi per arricchire e sostenere, l'amicizia è di chi ascolta, di chi guarda, di chi ti è vicino nei momenti più difficili.
Complimenti sinceri e vivissimi
un saluto assolutamente cordiale
spero che la presente ti giunga gradita
a presto
Paolo Ciraolo