Don't say a word.
di PZZ20

04/03/15, ore 20:44

Mi piace un sacco come entri nella testa di Vegeta in punta di piedi, Sophya! È una flashfic davvero notevole. Brava!

08/02/15, ore 19:26

C'è l'ispirazione ultimamente! *-*
Mi chiedo se ci sarebbe mai piaciuto Vegeta se non fosse così tormentato, e perchè mi piacciono sempre così...
Belle, balla, complimenti! ^^

07/02/15, ore 15:49

Ciao PZZ20!
Oltre al fatto che il titolo è quello di una canzone dei Sonata Arctica - se ti piace lo speed metal vattela ad ascoltare - trovo questa piccola flash davvero carina. Le continue litoti riescono a far comprendere la vera natura di Vegeta: sentimentale, forte, passionale ma terribilmente restio a spiccicare una parola.
Davveto bella, brava!
Attenta solo ad alcuni errori di battitura: piccole sviste ma che rischiano di rovinare tutto il testo.
Per il resto, è perfetta!

07/02/15, ore 00:04

Letta. Amata. Riletta. Inserita nei preferiti e letta ancora.
Bellissima!
Mi piace l'uso della seconda persona e il ritmo, la narrazione è intima e incalzante. E' perfetta.
Un'introspezione accurata, musicale, piacevole, IC.
Bella, troppo bella! Complimenti ;)
E' sempre bello tornare, venire nel tuo profilo e trovare una fic nuova, è come ritrovare e riscoprire la bellezza di questo sito.

06/02/15, ore 22:35

Ciao! :) Bellissima flashfic: mi piace molto lo stile, ho apprezzato l'uso dell'anafora per rafforzare il concetto: sembra proprio una cantilena che Vegeta si ripete. O almeno così l'ho interpretata! :) Il periodo in cui è ambientata la storia è quello, a parer mio, più critico per il nostro sayan, diciamo che è in pieno conflitto interiore! Comunque, ancora tanti complimenti, la neve ti ha ben ispirata! ;) Alla prossima!

06/02/15, ore 18:29

Ciao PZZ20, quando ti trovo mi fiondo sempre, specialmente se si tratta di Vegeta!
Molto in linea con l'atmosfera nevosa del periodo direi! Piccolissimo flash sui pensieri contorti del Principe che non guasta mai! Sempre intensi e realistici...
Scrivi bene come al solito, stai attenta soltanto a qualche errore di scrittura (che non è grammaticale assolutamente), purtroppo capita perchè mentre si scrive, spesso assorbiamo gli sbagli così facilmente che l'occhio neanche li vede più. Con la tastiera scambio le lettere, succede spesso anche a me.
tipo ti è sfuggito: finaco, sbuconscio, fornte.