Inaspettato.
di Jade_Horan

05/03/15, ore 16:22

Tesoro, ciao! (di nuovo ;)) <3
Eccomi anche qui! Dai, che finalmente riesco a mettermi in pari!
Allora, cosa dirti?
Stesse cose, ormai sono ripetitiva, ma pazienza, :D, dopotutto, alla fine, le parole sono sempre quelle ;).
Anyway, mi è piaciuta moltissimo anche questa piccolina, davvero, un mix estremo di dolcezza che come al solito è riuscito a farmi spuntare l'ennesimo sorriso della giornata, quindi grazie, grazie mille davvero!
Come stile di scrittura non ho niente da dirti, sul serio, nessuno errore di grammatica o altro, grazie al cielo. Continua così, mi raccomando ;).
Ci sentiamo presto! Ti voglio tanto bene! <3

08/02/15, ore 00:30

Ok, sai che il mio vocabolario di ferma ad "aww" "oddio" "stupenda", ma oggi proverò ad ampliarlo xD aaallora, sai un pò generalmente di quel che penso di quei due amori di Rich e Emma, quuuindi, la storia mi é particolarmente piaciuta per quei piccoli dettagli e descrizioni sui sentimenti e le emozioni di Richard, che l'anno resa una cosa molto aww ahaha, sempre bravissima a scrivere *-* Emma é un angelo oh e la parte finale é molto molto carina, mi spiace di non aver mantenuto la promessa del "recensione decente", non vedo l'ora di leggere qualcosina d'altro tu, chissà una Slash coff coff. Un bacio e alla prossima, buonanotte, Yui<3

07/02/15, ore 18:06

Una delle one-shot più belle che abbia mai letto. RIspecchia l'adolescenza in tutti i suoi aspetti. Per non parlare di quanto sia scritta bene, brava brava. Ti faccio i complimenti. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima.
A.

07/02/15, ore 13:11

Mamma mia quanto sei brava, ma tu sei stupenda. Con questo racconto mi hai preso il cuore. Mi sono commosso. Ho rivisto i miei anni giovanili con nostalgia e poter dire: bei tempi
Mi sembra più adatto ai miei tempi, un pò impacciati, titubanti, timidi. Oggi i ragazzi sono più spavaldi. Per esempio Richard dice che lui non è nulla di speciale, I ragazzi di oggi si sentono molto più di speciale, e si fanno e si vedono belli.

Comunque bello, belloe ancora bello. Bravissima.
Approvo il tuo desiderio di metterli insieme in una raccolta. Se tutti li scrivi come questi ultimi, verrà bellissimo.
Sei forte ciao framar

06/02/15, ore 22:46

Okay, ehm, ciao(?).
Non ho mai letto qualcosa di tuo e adesso me ne sto pentendo troppo, perchè... Wow. Wow, davvero wow.
Ci credi che mi immedesimo un sacco in questa one shot? Davvero tanto, del tipo che mi veniva da piangere in certi punti, mentre leggevo.
La trama è qualcosa di dolcissimo: Richard è un ragazzino un po' impacciato e alle prime armi con qualsiasi cosa, Emma anche, ma lei ha quella sfumatura che la fa sembrare sicura di sè, mi spiego? Lui cerca sicurezza in lei, affetto, da quello che ho capito. È davvero una cosa bellissima e avere 14 anni come loro mi fa capire come si sentono, la sensazione di non essere grandi e neanche piccoli, i brividi delle prime volte.
Il tuo stile è molto scorrevole e mi piace un sacco, riesci a soffermarti sulle descrizioni senza essere noiosa, a parlarci delle emozioni dei personaggi in un modo così realistico che mi sembra di essere nelle loro teste e nel loro cuore, di sentire ciò che provano e renderlo mio.
Sei davvero bravissima a scrivere, e credo proprio che andrò a leggere la long su questi due piccini.
Brava!!

Elvira