From Ghosts to Angels
di War Of Bias

18/02/15, ore 20:56

OHOHOH, finisco una rece e ne inizio un'altra.
Due piccioni con una fava. E la fava sono io, ma anche bella grossa.
Sono una fava perchè ho fatto merenda alle sei e poi ceno alle nove con pizza e coca cola; si io volevo ingrassare, ma così esagero.

(prima di cominciare ti spammo una bella cosuccia :3)
->>> https://www.youtube.com/watch?v=d2mncNQgE8o <<<- rido troppo. Troppissimo. TANTISSIMO. Minchia soffoco HAHAHAHAHAHAH.

*tossisce* Ahem, dicevamo, ja andiamo u.u)//
Non so dove tu abbia trovato quel banner stupendo, se è quello della ff ti dico subito che do 10 e lode soltanto per il fatto che vedo 1004.
CHONSACATTUNO
NEGA SARANGANONIDO INGOIA
TASHINO PULGO GATTA GIUMMUGIU GULGO GATTA [...]
Sembra un gatto che viene spanciato da una lontra aliena con i denti manco Dracula *parte Dracula delle f(x)*
Devo cominciare a starmene zitta quando ho la playlist casuale. Mhmh.

è-è oddio
B.A.P con l'uniforme scolastica.
Oddio cosa cazzo sto pensando?! OPPORCOBIDET OPPORCOCHANYEOL OPPORCOPPAPAPAPAPA *bidet volanti*
No allora. Author nim deve capire che, uno: Youngjae e la sua bella pancettina in un'uniforme scolastica va bene. Daehyun anche, diciamo. Himchan poi. Zelo pfffff. Yongguk ahahaha.... Jongup.... *nosebleed*
No allora intendiamoci:
Lui sorride “Beh, io mi presento. Ragazzi!”

Poi cinque ragazzi in uniforme scolastica appaiono improvvisamente nella mia camera da letto. I miei occhi si spalancano. Non riesco a trovare la voce, come se l’avessi persa. Non posso nemmeno urlare.

Emmaccheccazzo, io me ne sbatterei che tu sei morto: ti pigli il corpo di uno e poi andiamo a sposarci. Una cosa molto in stile Ghost Whisperer. Si, Melinda Gordon e Jim e la loro storia impossibile.. MA POI JIM RIVIVE HAHAHAH!

Okay parlando d'altro. Io questa storia te l'avevo già recensita su whattsy, e non so più che dire apparte il fatto che: HAHAHAH ODDIO I BLOCK B- adesso piango per l'8 marzo.
Questi qui che vengono pacifisti quando l'Isis è in giro. Mi offro come guardia del corpo, anche gratis eh *coff*mibastaproteggerlimentresicambianoetoccarlipervederesenonsonomorti*coff* AHAHAH. Sono un genio della merda :3

Adesso ho fame, ciao disagiate del mio destino (?)
Claci.

09/02/15, ore 13:04

Salve salvino~
Eccomi qui, come promesso lol. Il fatto è che la scuola mi ruba tutto il tempo eee niente. Oggi ha nevicato quindi i pullman non so saliti, e di sicuro non salgono nemmeno domani. Tooop HAHAHHAHA
Quindi ho tutta la giornata libera *svolazza leggera come una farfalla*
Alluuurs, come dire, amo sta fan fiction ceh. Sai che amo tutte ste cose sovrannaturali quasi quanto quelle psicologiche so niente, ti amo ceh HAHABHA vabeh ma già lo sai
» “Il mio nome è Bang Yongguk, quest’anno dovrei avere ventitrè anni, ma sono morto oggi esattamente tre anni fa”.  « madogna, quanto ho sclerato arrivata a questa parte, madre de dios, ceeh. Adoro.
E niente, aggiorna presto Kyu mia eeeee te se ama. :*
Ci si becca più tardi♥

Yeollie~