10 scherzi crudeli ad Hojo.
di Dragonheart 95

11/02/15, ore 21:19

Ciao :)

Hojo non mi è mai stato particolarmente simpatico... cioè... diciamo che è un po' tenero e buffo con il suo comportamento, ma sarebbe interessante nel momento in cui sarebbe più approfondito come personaggio.
Idea carina quella di dedicargli una shoot demenziale piena di scherzi XD, alcuni in particolare davvero divertenti sì.
Certo quella del cinema avevo pensato quasi potesse trattarsi di Kikyo, ma Jakotsu è stato il top, conoscendo il personaggio :D
A parte qualche piccolo errore, bel lavoro, complimenti :)

08/02/15, ore 02:20

Ahahahah che ridere ceRto che leggere sta storia alle 2 di notte non fa proprio bene anche perché non posso ridere apertamente visto che le persone normali a quest'ora dormono, comunque rido in silenzio. Mi complimento per la bellissima scelta degli scherzi fatti a quel rompi biglie di Hojo è stato davvero divertente, mi sono piaciuti sopratutto quelli del punto 10, 9, 6, 4. Davvero divertente Hojo armani.
Ahahah complimenti attendo la prossima puntata.

07/02/15, ore 00:12

Eccomi quì!
10 scene da morire dalle risate! XD
Sono morta con quella della granita!
Il pozzo mi ha ricordato un po' la tipica gag disney con willie il coyote che cade dalla rupe!
La mega siringa! E non so xchè ma ho visualizzato miroku vestito da..infermiera donna!! XD
E nel cinema jakotsu che gli dice "carino dammi un bacio"..ahahahahah
La scena della banconota è stata molto ma molto cattiva!! XD
La casa.. Poveretto! Così ci sono andati di mezzo anche i genitori xò! Poveri! E lo scemo che chiede dove sia lo spiffero d'aria! Idiota!
Della parte con kaede ho adorato la battuta sulle "labbra di fuoco"! XD
Good job re del comico! ;-)

06/02/15, ore 20:44

Bellissimo!
Sto scoppiando dalle risate!
Anche se il 2 era un po' troppo crudele.....hahaha😆