Akatsuki nell'Arte di Prepararsi
di Prof

24/06/09, ore 22:29

Bellissima!!! Ho riso un sacco leggendola! Non vedo l'ora che aggiorni e soprattutto che arrivi il turno di Itachi (@.@) ok ricomponiamoci! Complimenti comunque... continua così!

02/02/09, ore 21:38

questa fic mi fa schiattare dalle risate,mooolto divertente,volerà dritta nei preferiti.mi raccomando aggiorna presto.

18/01/09, ore 18:50

XDDDDDD ..capitolo geniale!!! ("sapendo che itachi è cool, kisame è fish, (..) Tobi è.." XD) a dirla tutta, le tue idee mi fanno paura. l'inizio è un po' spinto (hidan è troppo iroso XD), ma il finale è spettacolare. le idee per la preghiera sono assolutamente geniali. XD spiazzano nel modo più assoluto (e più brutale..) non riesco minimamente ad immaginare quali situazioni potevano esserci in Sasori (o, ancora peggio, in Deidara) che si prepara per la missione del giorno. sto seguendo anche l'altra fan fiction, però ti ringrazio per aver continuato l'idea dei primi due capitoli di 'arte di prepararsi - the story", perchè la ritengo geniale, e oltremodo divertente. buona fortuna con i prossimi capitoli! ancora complimenti
sushi

10/01/09, ore 12:54

<__< Ancvhe HIdan e Kakuzu! Sìììììììììì! xDDDD Ch bello! Hidan è più lolloso di Kakuzu u.ù Kaku è...è...troppo lamentoso. E ricco. E a me non piacciono gli esemplari di KakuzuS. U_U. Intanto ringrazio il sommo Jashin per aver creato i Sommi Pan di Stelle! Praticamente campo per quelli xDDD. Ma puoi avere una mappa con le banche segnate sopra? Ma meglio segnarsi i negozi di argilla u.ù O le chiese, o e segherie, o

10/01/09, ore 12:54

08/01/09, ore 12:32

oddio....kakuzu-chan!!! non m'ammazzare hidanuccio, che mi serve intero, per carità!!! troppo divertente, danna! ho riso dalla prima parola all'ultima, troppo forte tutta l'invettiva di kaku sulle spese...certo, concordo con lui in alcuni dettagli (sasori-chan, esci di lì, che dobbiamo pure farti la divisa doppia! n.d.me) (capo, io non so cucire! le mie bocche s'ingoiano l'ago! n.d.deidei) (sempaiiii, l'aiuta tobi!!! n.d.tobi) ma quell'uomo è una sagoma comunque lo si prende. eh, kaku, ma lo sai quant'è fashion lo smalto colorato? il "viola-aka" ce l'ho anch'io! (sì, ma costa!!! n.d.kaku). vabbè, ora devo scappare...ma...Mello? chi è mello? 0_ò vabbè, a presto. besos1

29/12/08, ore 21:17

OssantissimaAnnunziata!!!Sono praticamente morta e risorta dalle risate!!!!(e poi l'immortale fanatico religioso sarei io...ndHidan)ora tutti mi crederanno malata per quanto ho riso!!!Mi chiedo solo dove peschi tutte queste idee...non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/12/08, ore 20:48

AHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!! Bello bello bello! Aaah, che bravo il nostro contabile... le tuniche? I cappelli? Tutti come Zetsu? XDDDDDDD Come ti vengono certe idee sono invidiosa! Cmq tra tutti quelli pubblicati finora, Hidan e Kakuzu sono i miei preferiti! AHAHAHA!

29/12/08, ore 20:07

AHAHAHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH!!!! (Fatto staccato altrimenti deforma la pagina) XDDDDDDDDDDDDD No no no dio no ahahahahahah no... ahahahahahah... no sul serio questo capitolo lo ADORO! Hidan come davvero è!! La quintessenza di Hidan!! Il DIVINO! O Grande Jashin benedici Prof!!! Falloo!! Davvero è il più bello dei tre! "E che cazzo!" Complimentiiiiiii!!!

29/12/08, ore 18:46

Bhe se l'è bevuta anche perchè Hidan...povero è un po'scemo...un po' tanto XD! Vabbè a parte queste amenità, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...povero Kakuzu tutti attentano alla vita dei suoi poveri, indifesi, piccoli ryo. Hai reso bene anche il rapporto che c'è tra i due compagni di missione e quello che lega l'avaro agli altri, condendo il tutto con molto umorismo; il risultato è decisamente spassoso. I miei complimenti.

22/12/08, ore 22:06

ehilà!!! mi sa tanto che Tobi non se la caverà facilmente, questa volta... il capitolo di Deidara l'avevo già letto, e mi è anche piaciuto! ma il finale di questo è impagabile! XDXDXDXD

21/12/08, ore 19:44

Mi ha fatto morire dal ridere!!!Il calcolo del cerchio è stato veramente simpaticissimo anche se mi sono persa dopo "Se oggi è il terzo venerdì del mese, siamo nel primo quarto d'estate...", ma queste sono sottigliezze...XDXDChe imbranata che sono, ma la chicca finale è stata scoprire di chi era il libro, giuro stavo morendo!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

21/12/08, ore 18:58

Povero piccolo Hidan...ho riso fino alle lacrime complimenti! Hidan è troppo tenero, a me piace un casino e il fatto che gliene capitino di ogni mi fa troppo ridere, poichè non so come mai, ma i miei pg preferiti sono quelli che preferisco vedere maltrattati...non sono normale^^!!! Non vedo l'ora di leggere di Kakuzu e Itachi!!!

21/12/08, ore 17:59

Vivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente hai aggiornato!!Mi sono ammazzata dalle risate!!Ti capisco,in questo periodo ci sono un sacco di impegni e di imprevisti(invasioni aliene comprese)!!!Continua e aggiorna presto!!!

21/12/08, ore 16:46

ma no, non hai ritardato! se i tuoi sono ritardi, i miei cosa sono, Danna? (sigh...ma perchè? n.d.sasori) 8eddai, danna, sei un danna anche tu! n.d.me) ma per il capitolo..... KAWAIIIIIIIIII! no, ora io voglio sapere che ha fatto kakuzu a hidan, dopo la danza del ventre...kukuku (capo! questa non è una fanfic yaoi! n.d.sai) (davvero? ops!^^ n.d.me) mi sono scompisciata un sacco, specie quando hiddie si è messo a cercare di calcolare il raggio del cerchio....itachi è cool,kisame è fish! troppo lol! (ok, oggi sono fumata, colpa del raffreddore) povero hidan, il suo libro fregato da tobi....TOOOOOBIIIIIIIII!!! vado a inseguirlo anch'io, a bintot! besos wolvie