A stab of hunger
di Nimel17

08/07/16, ore 23:28

Kiao!
Oh mio Dio questa è la seconda fanfiction che leggo su Merida e Mor'du ed è bellissima! :D
È scritta molto bene e anche il contesto mi piace molto.
Credo di essere l'unica che si aspettava che Merida liberasse Mor'du e che lui diventasse un bel principe per poi chiedere la sua mano.
Ne scriverai un'altra? *.*

01/04/16, ore 09:48

Ho pensato di leggere una FF su Ribelle non appena ho rivisto il film... e la prima che mi ha intrigato é stata la tua. La trovo bellissima e travolgente. La versione Human di Mor'Du é affascinante e misteriosa e mi piace che Merida pensi sia un'avventura... non sentire su di sé i doveri di regina grazie a cosa le ha fatto provare in quell'istante lui. Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura... semplice e scorrevole. Adoro questa storia ed é diventata subito una delle mie preferite. Bravissima!
Alla prossima!!
Ciaoooooooo!!!! :D

11/10/15, ore 13:55

Ciao, dearie!
Come sempre le tue storie sono fantastiche e molto belle da leggere, oltre che scorrevoli, ovviamente.
Questa one-shot su Merida e la versione umana di Mor'Du mi è piaciuta molto ( quanto la long di Rapunzel e Rumple ), tanto da aggiungere anche loro due alla lista delle mie ship.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro che li riguardi e lo stesso vale per l'altra coppia che ho citato nella recensione.
A presto u.u

15/08/15, ore 11:35

- Recensione Prima classificata al contest "L'anno, il posto, l'ora" -
Ma che sorpresa! Devo ammettere che questa è la prima storia che leggo sul fandom di The Brave però mi sembra parecchio originale! In fondo, alla fine del film, mi sono chiesta chi avrebbe conquistato il cuore dell'adorabile ribelle. E, beh, questa storia mi ha dato la risposta che cercavo XD In fondo l'ho sempre immaginata sposa di un uomo coraggioso, di un grande guerriero in grado di rispettare il suo volere e di lasciarla libera. Quello che non mi aspettavo era la trasposizione di Mor’Du in un umano! Mi ha piacevolmente sorpresa! Anche il What if? sul torneo che abbiamo visto nel film è un comodo e particolare espediente, atto a dimostrare quanto questi due funzionino bene assieme. In poche parole, è una coppia che mi piace e che vedrei bene in un eventuale 2° capitolo del film Pixar. Aggiunge l'elemento romantico che non è stato inserito al cinema u.u
Detto questo, ti saluto e ancora complimenti! ^^

16/07/15, ore 23:31

onestamente nn ho mai pensato a Human!Mor'Du e Merida in qst panni,ttvia nn nego che qst sia una os decisamente intrigante.
anche qua ti faccio i miei complimenti.

02/07/15, ore 15:11

Ciao :) che dire? Wow *-* mi piace molto questa storia con Mor'du la rende interessante ;) complimenti ancora

Baci

Merida_Dunbroch

30/06/15, ore 23:08

Hey ciao! Sono una grande fan di Ribelle, e solo adesso ho trovato questa sezione dedicata a questo film xD
Girovagavo in cerca de "Il tesoro dei templari" ma ho trovato questa! Quindi... Eccomi qua a recensire!
Vediamo... Io, come al solito, le mie recensioni le comincio iniziando a scrivere del testo.
Beh, penso ti farà molto piacere sapere che scrivi in modo divinamente bene! Io... Davvero, questo testo è così scorrevole e piacevole da leggere! Non è che appesantisce la lettura come mi è già capitato altre volte con altre storie, anzi, è esattamente il contrario!
Assenza completa di errori grammaticali, di battitura, e anche di ripetizioni, inoltre utilizzi vocaboli abbastanza elevati e che rendono la lettura, almeno per me, ancor più piacevole da leggere e, soprattutto, scorrevole.
Passando alla trama... detto in una parola sola: sublime!
Io adoro tutto di questa One-shot! E sai? Ho tanta voglia di sapere cosa accadrà in futuro :3 mi ha messo su una certa curiosità leggere questa ;) Quindi mi chiedo: per caso hai in mente di scrivere qualche sequel? xD A me farebbe davvero piacere leggerlo se davvero hai intenzione di scriverlo :)
Comunque, l'ultima frase... Non so, mi confonde leggermente x) non prenderlo come un "segno" negativo ciò, solo ho il dubbio ^^" non so se devo preoccuparmi per Merida o no xD
Comunque sia, io questa one-shot la inserisco nelle preferite! Spero che ciò ti faccia piacere ;)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

28/03/15, ore 22:03

Ho le lacrime agli occhi per la felicità, giuro.
Ho finalmente trovato qualcun'altro che shippa questa coppia... Dio, sono al settimo cielo dalla felicità!
Comunque, piacere io sono Missing23, ma puoi tranquillamente chiamarmi Mis, e amo alla follia il cartone Ribelle - The Brave.
Tu non puoi nemmeno immaginare la mia sorpresa nell'aprire la pagina EFP dedicata a questo film Pixar, ritrovandomi come prima storia una Meridax!Human Mor'Du.
Sorpresa che è immediatamente mutata in gioia per sfociare poi in entusiasmo, non appena ho finito di leggere la fic.
È stupenda, dico davvero. E anche molto originale.
Molti fan vedono bene Mérida con Hiccup o Hans, ma la mia OTP su Ribelle è proprio la MeridaxMor'Du, ma apprezzo anche la MeridaxYoung Mc Guffin.
Spero di cuore di poter leggere altre tue fic, magari incentrate su questa coppia (li sai rendere perfettamente IC, e questo a me piace).
Per il momento, inserisco questa storia tra le preferite.
Alla prossima.
See you

Missing23

09/03/15, ore 17:30

bellissima ci vedrei benissimo un proseguo davvero i miei complimenti :)