L'importanza di una gelatina
di Najara

13/12/08, ore 14:02

mi è piaciuta molto...complimenti...perchè nn fai un seguito?? non so magari su come jack e sam si dichareranno l'amore che li unisce o qualcosa del genere..

02/12/08, ore 21:38

Omg *_____*
Hai postato un'altra storia e non me n'ero accorta *si sta auto-pestando*!! E un'altra storia carinissima, come "la sfera" daltronde! Jack è assolutamente meraviglioso [il movimento serpentesco XD], Pete è deficente come al solito [si capisce che lo detesto?], Sam è adorabile [si scambiano il dolce *^*]... insomma, tutto regolare! Brava, brava... bravissima!!! Alla prox, bacioni!
Nahid

02/12/08, ore 20:26

Alleluja alleluja!!! Finalmente lo ha capito! Speriamo però che adesso prenda i dei provvedimenti adatti... magari un bacio tra un monte di gelatina!!!!... come al solito la tua storia mi è piaciuta molto e soprattutto il fatto che ti sei attenuta perfettamente ai personaggi originali (fin troppo anche!)... complimentoni e.... W LA GELATINA!!!!!!!! Baci8li. Ci (P.S. Vorrei mandare una petizione al Papa per Teal'c e per ottenere un riconoscimento alla sua Santissima Pazienza!)

01/12/08, ore 21:24

che bella!!! mi è piaciuta davvero tantissimo, come il del resto anche "La sfera". quindi, continua così! magari potresti scrivere la versione di Jack che capisce che Sam è l'unica donna della sua vita +.+
alla prossima!!!

01/12/08, ore 14:08

non so se immagini il mio sorriso in qst momento,ma credo che sia uno dei più spontanei e dolci sorrisi che io abbia mai avuto...semplicemente fantastico. la descrizione come al solito era perfetta e le battute di jack sono impeccabili..sei davvero stata bravissima...sia sam che jack sono praticamente identici al telefilm...straordinario!!! dì un pò, non è che tu per caso sei una delle autrici di stargate??? sto cominciando ad avere seri dubbi...non finirò mai di ripeterlo:qst ff è a dir poco perfetta...e non sto scherzando.. :D

01/12/08, ore 10:19

WOW, che meraviglia di missing moment del finale dell'ottava stagione! Povero Pete mi fa quasi - e ci terrei a sottolineare il quasi - tenerezza. Non ha scampo contro O'Neill! Ottimo lavoro...la giusta dose di ironia e di consapevolezza!