Una promessa
di Rota

03/07/20, ore 11:39

Non pensavo di trovarti anche su questo fandom ed è stato inevitabile leggere questa Shot, incuriosita sia dal titolo che dalla presenza di Satsuki. Ho amato il modo in cui hai impostato lo stile della narrazione, perché ripercorre il modo di parlare tipico di Satsuki e non è affatto facile adattarlo nelle descrizioni senza che il testo ne risulti 'appesantito', cosa che, invece, tu sei riuscita a gestire! Anche se lei non ricopre più il suo posto di comando, è la stessa Satsuki di sempre: austera, dal polso fermo e seria, ti faccio tanti complimenti anche per l'IC, quindi! Sulla grammatica non ho appunti da farti: impeccabile come al solito.

Spero che scriverai ancora su questi due in futuro, perché sono anche una delle mie coppie preferite e che meritano più attenzione in questo fandom!
Un grosso abbraccio,
Luschek

06/02/15, ore 23:49

Ho ritenuto opportuno lasciare una recensione non solo perché la storia mi è dedicata, ma perché leggendola non ho potuto evitare di innamorarmi della delicatezza e della particolare attenzione che, come sempre del resto, hai donato a questa storia.
Una delle cose che ti ho sempre invidiato in maniera bonaria è la capacità innata che hai nel riuscire ad emozionare il lettore con poche e semplici parole; il vocabolario di cui fai uso è caratteristico ed elegante, ed il modo in cui descrivi questa o quella situazione vanta una morbidezza a cui, si sa, non so resistere. Questa fanfiction non fa eccezione, e pur essendo relativamente breve e raccontando di un momento che dura non più che pochi minuti mi ha emozionata in maniera del tutto inaspettata. Sei stata meravigliosa come sempre, ed io non so che dire.
Sull'IC non commento nemmeno, perché sarebbero parole superflue - Satsuki è così perfetta nel suo essere austera ed autoritaria nonostante tutto, e Sanageyama riuscivo a figurarmelo chiaramente, mentre leggevo. Buh, puzzi tantissimo e questa storia è davvero troppo bella, Rotina.