Sharasojo
di GoldSaints

06/12/08, ore 17:28

bellissima!!!! *___* ikki e shaka...bellissimi! tra le altre cose non mi ero mai figurata shaka senza armatura...e vi me ne avete servita un'immagine assolutamente sublime!!! molto, molto bella questa storia! la parte finale soprattutto, che è davvero commovente!!!!

02/12/08, ore 19:35

Ikki è un vero duro. Perché se con il cuore buono ama un po’ di più , con il cuore guasto odia sempre un po’ di più. èOé …no, dai, seri. Le Ikki/Shaka (non Shaka/Ikki, NO, Ikki è SEeme, SEME, SEMEH!) mi hanno sempre lasciato vagamente basito, ma la concezione qui espressa da voi è affascinante. Sono una *coppia* intesa in un altro modo, almeno per come l’ho vista io. Due spiriti singolarmente affini, complementari in alcuni aspetti, speculari in altri. Fiamme e luce vanno spesso insieme, in fondo. E fiamme e luce hanno ridato la vita dove c’era la morte, luce di creazione e fiamme di resurrezione, ancora una volta complementari e speculari insieme. La consapevolezza di un sacrificio non lo rende meno tragico –è bello, troppo bello. Quindi, cos’altro devo dire, dato che sono in pieno brainstorming poetico? Forse, tra tutte, è una delle vostre letture che ho amato di più. Grazie. Finisco questa recensione che rischia di sembrare seria con qualcosa che di sicuro la renderà idiota come tutti noi ci aspettiamo: [Che cosa hai fatto domenica, Ikki? Mh. Ho aiutato il Buddha a tenere un orto.] OMMIODDDdkasopdkasopdkasodkaopdasdkaspdkasg! *spuccia*

01/12/08, ore 18:27

avete fatto breccia nel mio cuore, come la freccia di aioros. mi sono seriamente commossa, una delle coppie più belle e meno sfruttate, soprattutto shaka, che io amo alla follia, si distrae dall'essere divino per morire come umano. struggente, emozionante e ben scritto. voglio essere cartone. uffi. grazie

01/12/08, ore 17:45

a me piace moltissimo lo shunenai e questa ficcy e' stata stupenda secondo me...potevate anche esagerare di piu' con il sentimento!!!! ce ne sono poche di scritte bene su Phenix e Virgo vale la pena di aspettare quelle come questa!!!ci sono dei pezzi che mi fanno commuovere.

01/12/08, ore 17:35

ç___________________________________________________ç sono senza parole..... è..... è stupenda.... davvero.... ç________________________________ç Mitiche.... Un bacione.... ç_________________________ç

01/12/08, ore 16:32

E'...favolosa. E ve lo dice una che detesta lo shounen-ai, e che di solito non lo legge nemmeno. Lo stile è quello magnifico a cui tutt'e due ci avete abituati, e Shaka e Ikki...sono loro. IC fino all'anima. Sono senza parole, sul serio... tutti i complimenti possibili!! Bravissime!