È il cuore che conta
di happley

07/02/15, ore 13:42

Ho trovato questa fanfic davvero adorabile ;_;
Adoro la AsaNoya, e non avevo ancora mai letto di loro in genderbend, ma hai mosso il tutto magistralmente mantenendo un IC ottimo. Il tuo stile mi scorre che è un vero piacere (ho notato solo un paio di errori con i verbi, spuntano dei passati all'improvviso, ma mi è sembrato il tipico errore di chi è abituato a scrivere al passato e si impiccia col presente, una cosa che faccio spessissimo anche io ahimé XD), traspare una dolcezza che si adatta molto alla coppia e all'argomento che hai trattato tramite loro. C'è quella delicatezza che è di solito è tutta femminile, per certi versi, ed è una delle cose che ho apprezzato di più. Asahi mi ha fatto una tenerezza infinita, Noya e Tanaka sul finale sono una perla perché davvero, sono brotp in qualsiasi contesto li si piazzi!
Last but not least, ho veramente adorato il paragone Suga-fiore/Noya-fuoco d'artificio; è stato bello perché ancora prima di finire la frase avevo pensato alla stessa identica cosa, e c'è sempre un po' di contentezza nel trovare questi piccoli particolari in altre fanfic che non siano le proprie <3
Un bellissimo lavoro che finisce tra le preferite!

07/02/15, ore 09:09

HO VOGLIA DI ABBRACCIARTI!
Dei, GRAZIE! Questa chicca è tipo stupendissima e io sono stata schiacciata da una marea di dolcezza infinita, che mi ha davvero fatto iniziare bene la mattinata! Asahi è PERFETTA. Nishi è PERFETTA! E sapevo che ti eri ispirata all'immagine di Viria, perché concordo con te, quella ragazza è un genio e beh, le ha ritratte perfettamente, quindi in quale altre modo le bisognerebbe vedere? Sono bellisime e così IC, così aww, così tutto che non so nemmeno come commentare in maniera decente questa bellisima one-shot. NE VOGLIO ALTRE. NE ESIGO ALTRE! Non ce ne sono mai abbastanza di Asanoya, specie in versione femminile, che beh, rendono dannatamente bene anche così, forse anche meglio sotto certi aspetti.
Il modo di fare di Nishi è terribilmente adorabile, così come l'aggiunta di particolari fisici ad Asahi. Ho apprezzato tutto, tutto. Quindi mi sembra scontato che finisca tra le preferite. La parte finale rimane comunque la ciliegina sulla torta, troppo azzeccata quando si parla di quel duo (e Tanaka me la immagino sempre come la disegna Viria, ossia una figa da paura!).
A presto e grazie ancora per aver scritto questa chicca *--*

erme♥