Revolutionshipping
di Ofeliet

18/08/16, ore 15:21

Che bella, bella, bellissima raccolta.
La coppia Yami/Anzu è abbastanza rara, e questo rende la tua raccolta ancora più carina.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
A presto 🙂

28/10/15, ore 21:24

Mi scuso tanto per il ritardo...>.< ma è da un po che non entro sul sito.Infatti sto scrivendo dal cellulare perciò se ci sono errori di ortografia ti prego di scusarmi >·<
Allora iniziamo con qualcosa di veritiero.Il fatto che yami si immerga completamente in quello che fa tanto da estraniarsi dalla vita reale purtroppo è cosa nota a tutti noi -.-
Alias : vedesi appuntamento tra Anzu e Yami .Alle volte ho avuto come l'impressione che effettivamente non la stesse neanche ascoltando^^" Magari è solo un mia impressione, o forse è solo timido.(diffidiamo da tale ultima taffermazione in quanto suddetto personaggio è solito far incazz-arrabbiare i propri avversari facendo uso di tutta la sua arrog-autostima con frasi che non hanno niente a che vedere con certe perle di saggezza di Seto kaiba u.u)
Insomma meno male che Anzu è una persona attiva almeno sa come svegliarlo ;)

15/10/15, ore 15:32

Yohoo!
*Intreccia dita e ci poggia il mento sopra* Sì, sono TSE (Che fra poco diventerà TSSE) e mi accingo a recensire una Revolution. No, non ho sbattuto la testa e no, non sono la mia gemella malvagia (ma pur sempre stilosa) di un universo parallelo. Lo faccio io stessa con incredulità (?).
Ma non è proprio la priiiimissima volta, eh! Già nel 2008 mi capitò di leggere per sbaglio una Revolution che non mi causasse una sincop- okay detto così non sono comunque credibile-
Diciamo che ho letto la raccolta con curiosità e la fiducia che uno dei miei autori preferiti avrebbe potuto imbastire un qualcosa di quantomeno accettabile su una coppia che non mi piace.
Risultato? Sì, avevo ragione. Ovvio. à_à Ho letto la tua raccolta e mi è pure piaciuta, quindi 'fanculo, ti recensirò qui e ora! Certo magari non una recensione-a-capitolo come al solito che pure io ho i miei limiti, ma... (poootrei tornare alla fine, però).
In generale, la raccolta si presenta come piacevole e divertente! Il quadro che ne viene fuori è di uno Yami spensierato e vagamente scazzato, cosa che non può non farci piacere (insomma, buon Ra, se la merita un po' di VitaSerena&Gioiosa 'sto disgraziato, no?) e una Anzu con più carattere di quanto ne abbia nella serie, coff.
Soprattutto ho apprezzato come sei riuscita a mostrare un rapporto di coppia dove ci fosse effettiva complicità - quella stessa complicità che io nella Revolution non riesco a vedere neanche andando giù pesante di fantasia - ... che si vede nei piccoli gesti. Come Anzu gli tasta la guancia nella primissima drabble, per dire, come lui la sbirci nel camerino (rido.), come lei si preoccupi di riportarlo sulla Terra di tanto in tanto. E sono anche momenti di quotidianità, quelli che capitano un po' a tutti, ma vissuti in modo tutto loro. Gli dà quell'aria intima dello slice of life senza rischiare di incorrere nella stessa noia incombente ùwù
Ah, poi ora mi sento legittimata ad immaginare Yami che manda messaggi dal profondo contenuto filosofico ed etico quali: ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆, *A*/
Se dovessi dire quella che mi è piaciuta di più, sarebbe o Rupee o Optional! Al contrario, invece, Leisure non mi ha convinta del tutto; non perché è l'unica che vada a parlare di cose a rating appena appena appena più alto lol, piuttosto perché... l'ho trovata un pochino impersonale? E' graziosa, ma se cambi i nomi potrebbe essere riferita a chiunque °A°' *Non so, gli manca quell'accenno che la renda proprio "loro", nella mia ottica*
Poi. Hai sempre fantasia nei prompt e questo è bellissimo! *A* (Ricordo i bei tempi andati dove tutti facevano la SC e si lagnavano che non riuscivano a trovare dei prompt...) E lo stile è sempre piacevole! Giusto una cosa: ho notato che ogni tanto fai salti di tempo nei periodi composti xD tipo: "Aveva compreso il pericolo solo quando ci è finito dentro fino al collo, quando divenne una specie di critico di moda agli ordini di Anzu." Che dovrebbe essere "Aveva compreso il pericolo solo quando ci ERA finito dentro fino al collo". In questi casi il presente si dovrebbe usare solo per le cose... come dire... eterne. (?) Niente di terribile, comunque, vedi che con una riletta sistemi tutto! (O se vuoi mi prendo 5 minuti io e ti segno per messaggio quelli che ho visto xD)
Riassumendo. Hai scritto una Revolution che - finora - è piaciuta a moi. Puoi ritenerti soddisfatta. x°D Ti auguro buona fortuna per la conclusione, sia mai che mi gira e torno a commentare poi... (?)
A presto - tipo.
Bye!

11/06/15, ore 15:12

WQW
KAWAIIIIIIIIII *^*
Bellissima-Bellissima-Bellissima-Romantica-Tenera-Dolce-Stupefacente-Favolosa............etc
Potrei continuare ad aggiungere aggettivi all'infinito.
Mentre leggevo ad ogni parola mi immaginavo i due piccioncini abbracciati sotto il letto che si scambiano le coccole (o meglio,Anzu si fa coccolare). Atem coccolone *^* da vedere!!
Davvero i miei complimenti per questo piccolo capolavoro che fa emozionare ;*
Ci vediamo alla prossima XD
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 03:14 pm)

04/06/15, ore 15:35

Yami Yami Yami quante cose non sai delle donne ancora...ma solo per poco ^.^ Con Anzu ormai al seguito tutti i misteri saranno svelati XD
E infatti dopo le lunghe attese al bagno ecco che scopre un'altra pecca del genere femminile XP Lo SHOPPING ;) Quale donna può resistere davanti alle vetrine ricolmi di abiti ? E qual piacere se accompagnati dal proprio cavaliere -o in questo caso "Faraone" *ç*! Niente può sostituire una giornata tra scarpe,borse,vestiti eccc..Poverino lo capirà a sue spese quanto sia sfiancante ;) anche se....il nostro amichetto sa il fatto suo ;P
Tesoro non si sbircia XD
Ahahahah ;*
Ciaoo e buon shopping ;)

14/02/15, ore 15:22

"Mi rendo conto solo ora che molte delle drabble di questa raccolta sono pirla e molto poco Revolution."
Ti sbagli io invece le trovo assolutamente adorabili *.*Non è che se parliamo di una coppia allora tutte le storie devono essere fatte da baci carezze-abbracci-amore-passione...ecc anche il lato comico, secondo me, ci vuole , perchè in effetti in tutte le storie d'amore che ho lette i "difetti" degli innamorati vengono smpre accantonati privilegiano la descrizione delle scene più "dolci"...-._- ma sono questi vizi che ci rendono umani ;) Per me le drabble vanno bene così ,magari puoi aggiugerne qualcuna più love-love ma è una tua scelta ^.^ Ritornando alla storia solo una curiosità :ma perchè Anzu chiama Yami Yugi ?? Per il resto davvero bella XD

11/02/15, ore 19:45

Ahahahahahahaha XD davvero bella questa XDXDXDXD Non me l'aspettavo , dal titolo credevo che Anzu fosse quella emoticon-dipendente non Yami XP Povera piccola Anzu devi sapere che niente e perfetto neanche il tuo caro boyfriend.... Mi è piaciuta molto questa drabble la definirei sorprendente, spassosa e romantica *.*
p.s= Yami a lettooooooo è......*ç*

07/02/15, ore 21:16

Ciao Moon (ti posso chiamare così?!?) è la prima storia di yu gi oh che recensisco perche fino ad ora mi sono limitatanad aggiungerle alle preferite/ricordate/seguite..Ma non so, per qualche strana ragione la tua mi ha colpita:) Forse perchè di storie revolutionshippingose c'è ne sono poche. Probabilmente non tutti apprezzano questa coppia (e se devo dire la verità a me sta indifferente) però Anzu mi fa troppa tenerezza.Il suo amore non corrisposto mi ha fatto sempre tristezza.Ecco perchè sono felice di leggere una storia su lei dove non debba piangere per Yami/Atem ^.^ E come inizio la tua non è male anzi credo che sia molto vicina alla realtà ;) Il re dei giochi non si smentisce mai XD