Il peccato di una notte
di Kim NaNa

16/02/16, ore 22:11

😍😍😍😍 per oggi non leggo più. Niente potrà reggere il confronto, niente. No ma vabbè, una vita di peccati? E inizia a baciarla voracemente? Ok, basta così. Possiamo morire qui. ⚠

17/03/15, ore 10:07

Ciao sono nuova del sito, sono arrivata a te tramite un gruppo su face dedicato al kpop e avevano ragione a consigliarti, sei molto brava anche se io sarei scesa un altro poco nei dettagli. alla tua prossima fic,bacibaci

15/02/15, ore 19:42

NANA- SSHIIIIII !!! altro che peccato di una notte io ci pecc herei una vita intera con lui, ma non dirlo a mio marito! che bella questa ff Rossa, non è come altre che mi sono capitate, e sai bene che io non leggo molto ff etero =)
questa è bella, nel senso che è dolce è sensuale è coinvolgente e non volgare....e poi Lee Minho é Lee Minho!
un bacio enorme e aspetto il capitolo 16 di "Sognando Seoul!" KISSU

09/02/15, ore 10:16

Cicciaaa ti adoroooo!!!grazie per aver cambiato il colore per un giorno almeno la posso leggere e poi ha detto mamma ke con tutte le porkerie ke si vedono in giro la tua storia tutto è tranne ke scandalosa o oscena.
poi stai parlando del nostro minuccio e lui è bello in tutte le salse.... 6 troppo brava cuggy, nn vedo l'ora di riabbracciarti.....tvtttttttb <3

08/02/15, ore 11:04

Dopo mille anni mi sono connessa a efp perchè questa fic è da ieri che volevo leggerla. stamattina l ho ribeccata su face e ringrazio il fatto che ora dal cel si possa fare tutto.
Io sono innamorata di lee min ho,ma sono innamorata anche della tua capacità di scrivere e di coinvolgermi pienamente nelle tue storie. mi piace questa hae jung, sembra molto reale, una ragazza come noi che corre annoiata e stanca dopo il lavoro, con la sua delusione amorosa nel cuore, praticamente uno status che riguarda la maggior parte dei comuni mortali.
lui è lui, su questo non si discute per questo può balzare fuori all'improvviso quando vuole e fare ciò che più gli pare perchè agli dei tutto è concesso!!!!! la scena hot mi ha lasciato con la bava alla bocca,se po dì? troppo bella e sensuale,poi non sei caduta nella volgarità e non sei stata ne superficiale ne banale nella descrizione di quel momento. credo che dovresti scrivere più spesso storie di questo genere....a noi lettori non dispiacerebbe mica!!!!!
so di avere mille tuoi aggiornamenti da recuperare,ma sono molto impegnata e non ti faccio promesse che non potrei mantenere, solo una cosa ti dico, presto o tardi tornerò e recupererò tutte le meraviglie perdute!!!! cercherò di fare uno sforzo per sognando seul in settimana, quella fic mi manca.
Sei unica celeberrima Nanasshì!!