Hey, brother
di lilyhachi

08/11/16, ore 21:29

Non ha senso?! Ma se questa è la teoria più sensata e meglio spiegata che io abbai mai avuto il piacere di leggere? E sì, lo so che sono un filino in ritardo, ma ho scoperto questa meraviglia solo adesso, e non posso non lasciare il mio parere fangirlante.
Mamma mia quanto ti adoro per aver messo per iscritto questa cosa, a cui io stessa mi sono ritrovata a pensare diverse volte (dannato Tumblr, cavolo!).
Adoro il modo in cui hai reso Sia Camden sia Parrish realmente esistenti entrambi, due persone diverse ma in fondo la stessa persona. Geniale, semplicemente geniale, davvero. I miei più sentiti complimenti.
Il tuo stile di scrittura mi ha catturato e costretta a leggere fino alla fine della storia, senza poter abbandonare neanche per un attimo il computer. Mi sono emozionata, non lo nascondo. Grazie davvero per aver creato questa ff, davvero. Finisce subito tra le ricordate. All'istante proprio.
Detto questo passo e chiudo, so che è strano, ma le recensioni delle storie che adoro vengono sempre molto più corte di quelle delle storie che non ho apprezzato fino in fondo.
Alla prossima, ancora complimenti,
Mel

18/02/15, ore 19:47

Tesoro!
Scusa se passo solo ora, ma non ce l'ho davvero fatta prima di partire. E ci tenevo a recensire subito dopo la lettura.
Sai bene quanto io approvi la teoria Camden Lahey=Jordan Parrish. Insomma, intriga. E spiegherebbe alcune cose del fosco passato di Parrish, che quello stronzo inutile di Jeff aveva promesso di svelarci già nella quarta stagione. Se non lo fa nella quinta, gli mando un pacco bomba, giuro u.u
Detto ciò, ho apprezzato la tua elaborazione delle vicende, cioè il motivo per cui Camden diventa Jordan. Ci sta tutta e hai spiegato benissimo i sentimenti che lo spingono a rigettare la sua vera identità per acquisire quella dell'amico morto. Insomma, è un Camden/Jordan che mi piace in modo particolare, quello che hai descritto. Va dal fratello a testa bassa e con la coda fra le gambe e accetta in silenzio tutte le urle e le recriminazioni di Isaac - tutte giustificatissime, ovvio. Anche io avrei reagito così, cavolo, e il nostro puppy!Isaac ne ha già passate delle belle di suo, povero cucciolo. Ogni volta che descrivi il passato di Isaac mi commuovi, davvero. Lo fai egregiamente e si vede una volta di più quanto questo personaggio ti sia entrato dentro e quanto tu profondamente lo capisca. Bravissima.
Il finale... beh, è un finale assolutamente degno e adatto alla shot che ci hai regalato. Se la tua ansia da pubblicazione ti fa sfornare queste meraviglie, allora ben venga XD

Appena riesco corro a leggere la Bellarke: sono curiosaaaaaa *.*

A prestissimo!

08/02/15, ore 13:57

Ma ciao tesoro mio!

Finalmente sono riuscita a passare a leggere questa meraviglia perchè davvero merita di essere letta e amata da tutti qui nel fandom perchè è di una bellezza rara e talmente commovente e forte che da i brividi.

Ho amato le tue descrizioni, il modo in cui hai parlato di Parigi attraverso gli occhi di Isaac, del suo piccolo appartamento che ricorda tanto il loft di Derek e ancora di più ho amato ritrovare lui come personaggio perchè davvero lo hai descritto in modo assolutamente IC, era esattamente l'Isaac che abbiamo conosciuto con la serie.

Ho amato profondamente e mi sono commossa a leggere finalmente l'incontro tra i due fratelli Lahey, è stato qualcosa di sublime, descritto alla perfezione che ti lascia qualcosa, come una tenera dolcezza che sa di rimpianto perchè sono sicura che Camden per tutta la vita sentirà il peso di quello che non ha potuto fare per suo fratello.

Ti faccio davvero tantissimi complimenti mia cara, come descrivi tu Isaac è perfetto e soprattutto lo è il modo in cui riesci a descrivere i suoi sentimenti ed emozioni.

Un abbraccio

08/02/15, ore 12:01

E tu hai anche dubbi riguardo a questa shot? TI PREGO, è meravigliosa. E non osare cancellarla, perché tutti meritano di leggerla.
Detto questo, complimenti. Davvero. Non ho mai letto nulla di soddisfacente con Camden!Jordan, quindi GRAZIE per aver scritto questa cosa bellissima. La adoro davvero.
Di Isaac ormai riesci a scrivere benissimo e adoro leggere le tue cose su di lui, questo lo sai benissimo e quasi non c'è più bisogno di ripeterlo. Ho adorato la descrizione iniziale del suo appartamento e degli stati d'animo nei quali si trova a Parigi: è così IC che potrei quasi piangere. (Che qualcuno corra a fargli compagnia, il bimbo è solo soletto. ç_ç).
E tra l'altro: Claude? Vorrei assolutamente saperne di più! (Potresti benissimo scriverci qualcosa *fischietta*). L'idea di questa ragazzina che vuole fare contento Isaac tenendogli compagnia è troppo, troppo carina. *^*
Andando avanti... Ho adorato l'incontro tra Camden e Isaac. È bellissimo davvero: proprio come lo vorrei. La notizia di un probabile ritorno di Isaac ormai si sta diffondendo sempre più, e tutto ciò mi fa sperare che Jeff riprenda in mano l'idea di Parrish come Camden. DAREI ORO, ecco. In più sarebbe bello se succedesse proprio il tipo di cosa che hai descritto tu: Camden che va a Parigi per riportare Isaac a casa. Sarebbe un sogno. ♡
Ho adorato anche il racconto su Parrish. La tua è stata un'idea meravigliosa e ti faccio i miei complimenti anche e soprattutto per questo. A dire il vero non mi sono mai chiesta il perché né il come del cambio d'identità, ma tu hai saputo dare senza problemi una spiegazione azzeccatissima ed io la adoro! La storia del vero Jordan mi ha commossa, e ancor di più il gesto di Camden di continuare a "dargli vita" (pur lasciando morire se stesso).
Che altro dire? Ho amato ogni rigo e ogni parola, davvero. Non so nemmeno cos'altro dovrei aggiungere. Finisce senz'altro tra le mie preferite. E tu stai tranquilla, davvero, ché questa shot è già perfetta così. ♡
Alla prossima,
Lena