Raida e Tarik
di ManuFury

20/03/15, ore 10:00

Simpatica questa storia, anche se ne ho già lette altre con questo argomento.
Buona l'idea di non voler fondare il futuro sul passato però. E' davvero una bella frase.
Carina anche l'idea dei nomi dei personaggi storici e benvenuta nel fandom.
Si un pò mi sono intenerito.
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/02/15, ore 11:57

Recensione alla storia partecipante

1° Turno

Grammatica e stile: 4/5
"Da quanto gli aveva annunciato che sarebbe diventato padre... " hai confuso la lettera d con la t nella parola "quanto".
Per il resto, ho trovato una virgola fuori posto, ma niente di ché.

Originalità: 5/5
Il primo calcetto. Il titolo composto dai possibili nomi del pupo dei due eroi. No dico, dove le trovi queste meravigliose e dolcissime idee?

IC Personaggi: 5/5
Perfino nella scelta dei nomi sei riuscita a mantenere l'IC dei due protagonisti. Inoltre, Sennar che si preoccupa per un nonnulla è proprio da lui.

Fluffosità: 10/10
Io... mi sto sciogliendo. Questo è un vero capolavoro del fluff. E' tutto così tenero! Perfino Oarf mi è sembrato dolce XD

Attinenza al Turno: 10/10
Questo turno era libero, perciò ho deciso di assegnare per questo parametro un punteggio uguale a tutti i Partecipanti.

Parere personale: 5/5
Probabilmente avrai capito da quello che ho scritto sopra cosa ne penso di questa tua fic, ma ci tengo a ribadire il concetto: è stupenda. Mi ha conquistato, completamente. I miei complimenti.

Totale: 39/40 + 1 bonus = 40

22/02/15, ore 11:42

Ehi Fury, complimenti un buon One-shot pieno di sentimenti, sebbene io non abbia letto proprio questa serie, la tua storia
mi piace. Solo per sapere come sei messo con il prossimo capitol della storia  "Il richiamo del sangue"?.

12/02/15, ore 07:01

Bella, dolce e tenera. Io adoro Nihal e Sennar......e qui sono dolcissimi!♡♥ Brava! Baci Leg_22