La notte nasconde
di Soqquadro04

11/02/15, ore 21:11

Ciao! Questa one shot è bellissima! Elena che guarda Damon mentre dorme, ma che belli! E poi Damon che pensa che abbia avuto un incubo! Ma che belli!
Insomma sei bravissima come sempre e tanti complimenti! ;) <3

-EternityBlood

09/02/15, ore 23:21

AMORI MIEI
MERAVIGLIOSI
DOLCISSIMI PATATIII
Ok, scusa, ma è da una vita che non leggo più storie delena decenti e la tua OS mi ci voleva proprio!
Poi vabbè, quella scena è una delle cose più dolci che ci abbiano mai fatto vedere su loro due e il fatto che tu abbia deciso di raccontarci cosa potrebbe essere successo nel mentre è semplicemente bellissimo *-*
Lei tutta cucciola che non si stancherebbe mai di guardarlo dormire (e quanto ti capiamo Elenuccia cara! Quanto ti capiamo *-* quando dorme è forse anche più perfetto çWç), che vuole sapere come erano ma non vorrebbe svegliarlo XD çWç
E lui cucciolo adorabile che non è altro subito che è sull'attenti e pensa che abbia avuto un incubo (e anche io, come Elena, ho pensato: sul serio, chissà quante volte gli sarà capitato di sentirla urlare a causa degli incubi D: ) e poi sempre lui che non vuole abbracciarla perché non sa come potrebbe prenderla lei. Oh Damon, amore mio, ma se ti si è buttata praticamente addosso e ti ha detto quelle cose meravigliose, pensi che ti avrebbe scacciato se l'avessi stretta a te?? >.< Quell'insicurezza non andrà mai via ç_____ç
E solo lui potrebbe riassumerle la loro vita in quel modo idiota, ma facendo trapelare anche quanto è stato difficile per lui çWç
E niente, spero che ritornerai a scriverne altre di così fluffose perché le adoro <3
Kiss kiss =)

08/02/15, ore 12:56

Ciao!!!!adorabile questa piccola one shot l ho letta tutta d'un fiato! Perché si io me lo sono chiesta in quella briciola di istante che ci hanno mostrato tra loro due cosa pensasse Elena mentre lo guardava! Come erano belli! Grazie e mi dispiace tu abbia perso tutto, immagino che anche Lie to me rimarrà in stand by per un bel po' di tempo!
Comunque ancora brava e grazie!

Eli