Calico Skies
di Harleen

08/02/15, ore 00:35

Io non ho la più pallida idea di chi sia questa Samantha, ma già l'adoro.
E sono diventata ufficialmente la prima fan di questa coppia ed esigo portare avanti una battaglia contro questo sito per inserire tra le varie coppie del mondo di Harry Potter anche loro due. Mentre leggevo la storia avevo le farfalle nello stomaco come se io stessa mi stessi innamorando di Sirius (di nuovo) e dopo ovviamente mi sono sentita estremamente in colpa per aver riso del suo naso "storpiato". Ma dove ti sei nascosta per tutto questo tempo, con la tua scrittura impeccabile e la tua fantasia originale e divertente? Se poi aggiungiamo al tutto un pizzico di romanticismo ecco che sei diventata la mia nuova ossessione su EFP. Infatti sono combattuta tra lo scrivere questa recensione e l'andare a frugare il più presto possibile nel tuo profilo per scoprire nuove perle su qualsiasi cosa tu abbia scritto.
Sono rimasta a bocca aperta dall'incredibile equilibrio che sei riuscita a trovare tra lo spiritoso e il romanticismo/tenerezza dei personaggi.
Mi ci hai fatto affezionare senza neanche presentarmeli.
Solo dopo aver finito di leggere la one-shot ho capito di essermi imbattuta in un piccolo tesoro.
Il personaggio di Sirius è stato delineato perfettamente, il classico ragazzo con il quale non sei mai sicura se ci stai insieme davvero oppure ha cambiato idea da un momento all'altro, mentre Samantha è la ragazza impacciata e dolce che mi ha fatto fare più di una sincera risata.
Grazie ancora per aver portato un pò di magia con questa storia. Mi ha fatto piacere leggerla. Mi ha migliorato questo noioso sabato sera.
Un bacione, Harleen. E non smettere di scrivere. E di farmi ridere. Per favore.

ps: non riesco a trovare un'opnione sulla storia che sia "positivissimissima", mi dispiace, dovremmo accontentarci di un misero "positiva" :)