Viole(n)t Love: Again
di Baby Giant

09/05/15, ore 13:14

Ed eccomi qui, a recensire questa storia! :D
Dunque, la prima che ho letto mi era piaciuta molto, ma onestamente con questa OS ti sei proprio superata. Hai reso molto bene l'idea di un Trunks tremendamente simile a Vegeta e tuttavia così profondamente diverso nell'indole, capace di sapersi fermare al momento giusto, senza creare dolore.
Il linguaggio usato è perfetto, anche perché - almeno a mio modesto parere - solitamente per le scene erotiche io preferisco sempre una sintassi semplice, senza paragoni azzardati o - peggio - le cosiddette "similitudini improbabili", perciò sono rimasta molto contenta del tuo modo di gestire le parole per descrivere una scena come questa - perchè ammettiamolo, sono quelle più difficili da riuscire a scrivere.
Mi farò un'altra carrellata delle tue storie, ancora brava!
Besos.
_Vintage_

03/03/15, ore 01:18

Ri-ciao baby!^^
Allora, qui sì che c'è azione! Vai così! XD
Quando l'ha fermato e dopo che lui l'ha ridestata in bagno dicendole quelle cose, beh, ho pensato che lui sia molto dolce per quanto possa voler sembrare prepotente, ma si vede che é infinitamente dolce con lei... Poi quando erano ritornati sul letto ed ho letto che lui alzava le braccia come a dire che si fidava, ho proprio pensato che lei invece gli avesse fatto intendere tutto il contrario, cioè che lei non si fida di lui e questo é bruttissimo, infatti poi si prosegue se ne accorge anche lei e decide di provare, però penso che avresti dovuto dare più spazio alle sensazioni di lei in quel frangente perché se prima era legata e pensava di fare altro e quando lui voleva prenderla da dietro é andata totalmente in crisi allora penso che, per quanto si sia resa conto che debba fidarsi di lui, comunque ha paura e non una paura così banale, quindi credo che cercare di esprimere maggiormente ciò che provava fosse stato meglio, così come lui, sapendo che ha paura, dovrebbe prenderla in un certo modo, prima prepararla meglio e non solo con il lubrifante -anche perché lui ha una dotazione non indifferente! XD hahaha- poi andare piano ed essere dolce, tranquillizzarla e solo dopo, gradualmente, lasciarsi andare ed essere più rude... Perché alla fine, sebbene lui dica di non essere umano, beh, per metà lo é...e comunque, pur essendo un Sayan é molto simpatico e dolce come persona... Poi ci sta questa scelta di renderlo un po' più rude, é il tuo personaggio del resto (per dirti, sulla fic yaoi sembrava già più lui... Nel senso che assomigliava maggiormente a quello dell'anime)
In più, la ragazza, riesce ancora a fare la stronza e prepotente -perché un po' lo é- ed avanzare richieste come al fatto che si trasformi -anche se pure io ho sempre avuto un debole fin da piccola per i super Sayan! XD haha, quando si trasformavano ero tipo con la bava alla bocca! XD- poi lo insulta pure così lui l'accontenta... Invece, sorpresa sorpresa, lui si trasforma per lei alla fine e non perché lo ha insultato... Toh guarda, mi sa che ti ama, scema! Perché dice che non può amarlo... Si fa troppi problemi a mio parere! XD hahaha... Però in realtà posso capirla, mi dicono di continuo e ormai me lo dico da sola -pensa te!- che mi faccio troppe seghe mentali! XD haha
Beh, ci sentiamo dolcezza, spero che ne scriverai un'altra yaoi in futuro! Bye bye!^^

25/02/15, ore 22:44

Allora, iniziamo da questa...
Premesso che l'ho riletta volentieri perché é scritta molto bene. Ció che non mi convince molto é la situazione iniziale. Mi spiego: mi sembra evidente che lei sia in quella situazione perché le sta bene e che per entrambi sia un gioco. Non mi sembra tanto logico che lei si metta addirittura a piangere per farlo desistere. Voglio dire che é ovvio che le intenzioni di Trunks richiedono una certa dose di fiducia da parte della ragazza, ma una volta che lui ha capito che a lei non andava, poteva passare ad altro, anziché spedirla in bagno...ho sentito male per lui...insomma, non si fa...
Al piú che dopo averlo insultato dandogli praticamente del depravato per voler fare una cosa che penso piaccia a molte coppie, gli dice pure che lo vuole provare...ma cosa deve fare 'sto povero ragazzo per capirci qualcosa?
Cmq, é molto difficile spiegarmi...spero che tu capisca che non voglio dare nessun consiglio. I tuoi racconti mi piacciono, soprattutto il primo, é il piú realistico, dal mio punto di vista. Spero di leggerne altri, scritti da te!
Bs,
Sjg

09/02/15, ore 01:41

brava! brava! brava! scrivi benissimo! sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena! mentre leggevo ero "terrorizzata" da questo Trunks che sembra un po' il padre, in quanto a cattiveria! ma allo stesso tempo non riuscivo a smettere di leggere! davvero complimenti!

Mariketa

08/02/15, ore 10:03

Ahahhaha beh decisamente questa è bella cruda e indubbiamente a rating rosso rispetto alla precedente! Un po' ti invidio sai? Nella mia ultima fan fiction sarebbe piaciuto anche a me essere stata in grado di creare un Trunks così duro, come lo è il tuo nella prima parte del racconto, ma aa fine riesco a scrivere solo cose dolci e romantiche! :p Che ne dici di mettere una bella nota OOC? In fondo il Trunks del manga non è così "malvagio" come l'hai descritto tu! Va bene ho finito, ti auguro una buona domenica e alla prossima! :)