You Made My Day
di Chiharu

16/02/15, ore 22:28

Hey babe! :)
Mi dispiace di essere passato in ritardo. Avrei taaanto voluto essere la prima a recensire ma la mia memoria da pesciolino rosso non mi ha aiutato >< (So che mi lovvi comunque e mi perdonerai entro il 2025 lol)
Tornando a noi, l'ho letta ascoltando "Thinking out loud" che, non so se l'hai capito, è tipo il top del top in questo momento, per me. E questo, ovviamente, solo per mantenere l'atmosfera perché sapevo che a crearla ci avrebbe pensato la storia u.u
Non pensavo avessi questo in mente ma è molto dolce, aww. Decisamente impossibile da lasciare solo come one-shot. Hai detto troppo poco. Hai lasciato troppo in sospeso. Non fare la bitcha e vai avanti. Te lo ordino (?).
Devo sapere (come chiunque altro del resto) cosa succede tra questi due tenerelli. Stiamo parlando degli Sweeran, non se ne ha mai abbastanza!
Avendo fatto la mia pessima comparsata, sparisco e torno a stalkarti (?) su whatsapp <3 x

16/02/15, ore 11:46

Heii,volevo dirti che io sono una fan di Ed e che questa è la prima bella storia che trovo su di lui,e sono felice che qualcuno abbia saputo raccogliere la gentilezza di Ed anche in un solo capitolo.
Seguirò altre tue storie,
baci Demetria_13

15/02/15, ore 21:28

L'idea é molto bella e oltretutto scrivi benissimo! Davvero! Io sono una grandissima fan di Ed Sheeran, e fino ad ora, non sono riuscita a trovare una Fanfiction che mi piacesse veramente... Ma questa, questa mi incuriosisce troppo! Devi continuarla, per forza! Devo sapere se si rincontreranno, se lei le rovescerà addosso un altro caffè, se si metteranno insieme, come lui riuscirà a farla innamorare, e altre domande, che non elenco, perché sono troppe ahah. Questa storia merita e secondo me, dovresti darle una possibilità e continuare. Io sarò una fra le tante, a seguirla. Buonanotte! <3 -Zikiki98.

08/02/15, ore 22:24

*Si guarda intorno* Sono la prima a recensire, sì! Sono molto realizzata.
Giovanni: Ti ricordo sempre che sei in recensione.
Giusto, hai ragione.
Salve cara ♥
Siccome sono nuova nel fandom e non ho mai letto una tua storia, mi presento: sono Solluxy, conosciuta anche come Sol.
Allora, come hai notato la mia opinione su questa è positiva. anzi, preciso, è più che positiva. Mi è veramente piaciuta un sacco.
Ho aperto la fan fiction soprattutto perché tra personaggi c'era scritto "sorpresa". Be', io adoro le sorprese. Anche se ci ho messo poco a capire chi fosse la protagonista, ma dettagli.
Quando ho letto che la ragazza è appassionata di canto e che questo è il suo più grande sogno, ho pregato tutti i santi che fosse Taylor.
Come puoi notare dal mio avatar, infatti, io adoro Taylor Swift, sebbene abbia iniziato a seguirla da poco e non conosco ancora tutte le sue canzoni. Cosa ancor più importante, poi, è che io amo imprescindibilmente ed incondizionatamente Taylor assieme ad Ed, conosciuto anche come il tesoro mio.
Sì, shippo Sweeran dalla prima volta in cui ho visto il video di «Everything has changed». Sono il mio nuovo OTP da un paio di mesi a questa parte.
Sono malata, lo so.
Poi, vogliamo parlare della dolcezza di Ed, eh? Vogliamo veramente affrontare questo argomento e rischiare, quindi, di vedermi sclerare come una pazza?
Mio Dio, è estremamente adorabile, lo amo ancora di più di prima ♥
Diciamocelo, Ed è il classico ragazzo che uno strapazzerebbe all'infinito, come se fosse il più coccoloso orsetto di peluche su questo pianeta.
(Ignora la similitudine, ti prego)
Ho apprezzato l'ultima parte della one shot. Pare come una sotto specie di AU, in cui Tay non è famosa, ma Ed sì. Si potrebbe definire qualcosa di particolare, dal momento che in pochi ci pensano. Inoltre, sarebbe bello vedere come si evolve il rapporto star/persona normale.
Come avrai capito, io sono favorevole a una probabile fan fiction a riguardo. Magari così ci spieghi perché Taylor all'inizio era così affranta.
Bene, questa è forse la mia recensione peggiore. Chiedo venia.
Ora ti lascio, prima che possa scrivere altre idiozie. E ho sonno.
Spero di rivedere presto il tuo nome nel fandom, anche se non segui Ed.
With love,
Solluxy ♥