A New Peter Pan
di ElisabettaLarry

23/07/16, ore 06:39

Ehm...sicuramente ti sarai già dimenticata di me.
Sono io, quella pazza che recensiva tutti i capitoli(?)
Comunque, scusami se non ho letto la tua storia, e se non ho recensito gli altri capitoli che hai scritto.
(Stavo iniziando a scrivere pure io, ma dettagli)
Cooomunque, ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al 2015, mi abbandoni così?!
Tu mi vuoi male, ma molto molto male!
Era una delle mie storie preferite, e lo è tutt'ora.
E tu che fai!? Non aggiorni più e mi fai morire.
(Gaia, basta far sentire in colpa la povera Elisabetta! Parli tu che ti scocci pure di alzarti dal letto!)
Spero che aggiornerai...capitolo bellissimo <3
Ahah come sempre, sei bravissima a scrivere!
Bacioni
Gy

04/07/16, ore 17:52

La tua storia è bellissima però mi dispiace perché è tanto che non scrivi un nuovo capitolo 💕Comunque storia bellissima 💕

24/12/15, ore 10:10

Mi piace molto questo capitolo; dive ti sempre più brava ad ogni capitolo e per questo la storia diventa sempre più avvincente. Ti saluto e ti auguro buone feste,
Alla prossima recensione
Anny🐺

08/12/15, ore 22:25

BUAHAHAHAHAH SONO TORNATA!!!
Mi dispiace di non aver letto subito il capitolo...e quando ho letto l'avviso importante (dopo che io ti avevo detto di continuare altrimenti ti uccidevo..) e volevo dirti "CONTINUAAA ALTRIMENTI MI UCCIDO!!!" volevo recensire ma..indovina 😐 Avevo perso la password 😅😅☹️☹️
(Datemi un premio per la mia stupidaggine!)
Capitolo bellissimo..e se non continui vengo a cercarti e ti uccido 😈💀
NAH dai scherzo non ti ucciderei mai (anche perchè non potresti più scrivere niente...)
Bello,Bello,Bello...BELLO!!!!
Continua così!

Adesso vado!
Al prossimo capitolo 💕💕
         Ciao

01/12/15, ore 09:23

Ciao Elisabetta, è da molto che seguo la tua ff e credo che tu debba continuare perché la tua idea è la migliore che abbia visto fin'ora ti prego non arrendersi sei una ragazza con molta fantasia sono certa che ce la puoi fare,
A presto è che Hans lo spirito lupo, sia sempre con te nel tuo cammino
AnnyWolf

04/11/15, ore 21:35

Ciao. La tua storia e' veramente....wow! Mi chiamo LaneyPenn01, ma mi puoi chiamare Alexia. Comunque: recensisco io per tutti XD . La tua storie e' FA-VO-LO-SA. Se vuoi puoi leggere le mie. Tra un po' ne dovrei scrivere una anche io di Peter Pan. Devo andare. Ciaus

10/09/15, ore 06:21

Hi !
Come va ?
Sono tornata a recensire la tua storia ... di nuovo come al solito R.I.P Gaia (morta per aver troppo riso...)
Allora dopo aver finito di cucinare il riso 😂 ti volevo dire che ero disperata perchè non aggiornavi più 😢😢😢😢
Comunquemente è bellissimo (come sempre del resto !)È  una bellissima storia !
Mi raccomando conti a così !
Mi ridarà un pò di gioia quando tornerò da scuola...Ti prego dimmi che la continuerai ti prego ti prego 😢
Comunque vado Taoo e aggiorna presto

P.S:scusa se ho sbagliato a scivere qualcosa ma sto scrivendo con il cell. e c'è anche il correttore quindi scusa 😓
Alla prossima !

Continuala altrimenti ti uccido !
(Scherzo ovviamente😁)

19/06/15, ore 19:36

Ciao !
Sono di nuovo io Muahahaha ... Allora scusa il ritardo ma sono una ragazza molto pigra ultimamente (Maledice la pigrizia)
Scusa ritorniamo al capito:bello,bello bello veramente BELLO XD !
È fantastico come sempre (scusa sono troppo ripetitiva) "figuratevi quando vi bacerete..Lì cosa accadrà ?! Inizierete al lanciarvi le sedie immagino !" (Ride fino alla morte...(R.I.P Gaia) XD) Ok ScHeRzO non sono ancora morta per tua sfortuna
Muahahaha (risata malefica)...(C'era anche bisogno di scrivere risata malefica)
Io : Basta Gaia devi recensire !
Io : Ok !
Jakecosmico,Bellissimo,Stupendo,Stupefacente ecc... (Pigrizia)
Prima che impazzisca del tutto ti volevo dire che sei bravissima !

P.S:scusa eventuali orrori ortografici !

(Recensione modificata il 20/06/2015 - 06:57 pm)

12/06/15, ore 23:11

Ciao! Mi piace davvero molto il tuo racconto; lo trovo veramente interessante, soprattutto nel modo in cui hai trasformato il personaggio di Peter Pan (da gentile e buono come è nella versione originale, a menefreghista e stronzo). Spero che continuerai presto a scrivere nuovi capitoli perché quello che ho letto fino ad ora mi è piaciuto veramente tanto. Un bacio!

08/06/15, ore 23:25

È molto bella come storia, ma vorrei capitoli più lunghi.
Anche io voglio saperne di più su questa principessa 😄
Aggiorna presto ciaooo

17/05/15, ore 12:11

Fantastico ! Del resto come tutti gli altri capitoli !
Mi sto appassionando sempre di più a questa fantastica storia !
Sei Bravissima ! Continua Così !!!!

17/05/15, ore 10:36

ciaooo!!! questo capitolo e bellissimo e vorrei sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. baci chiaretta

16/05/15, ore 00:14

Ciao !
Ti volevo solo dire che la tua storia è fantastica !
Sei Bravissima e... ti ho già detto che la tua storia è fantastica ? Ahahahaha
Scusami ... Comunque la tua storia in certi punti mi ha fatto davvero ridere e spero che la continuerai !
Arrivederci !

P.S: Forse uso troppi punti esclamativi....

10/05/15, ore 23:51

Io amo la tua storia!!!
È fantasticaaa♥♥ Poi seriamente...Peter si fa intrigante!!! Ahahah

10/05/15, ore 23:41

In primis ti chiedo perdono per aver letto solo ora il capitolo! Poi continuo col dirti che la storia mi piace sempredi più! Elly aggressiva!!! Ahahah