Witness the moon
di Imapopcorn

09/09/19, ore 11:35

Buon giorno e buon inizio di settimana cara persona! Come prima OS Destiel non è stata per niente male sai!? Dolcissima e zuccherosa al punto giusto. E che ti posso dire!? Dopo una bellissima serata piena d'amore al chiaro di luna piena, è arrivata "La Proposta" da parte di Castiel, sfruttando il giochino idiota ideato da loto, sil petto di Dean. E ovviamente la risposta è stata sì.

12/09/16, ore 23:02

Madonna che dolcezzaaa
E io normalmente evito le cose troppo dolci ma QUI, CIOÈ È TROPPO BELLA! Ci sta poi, LA PARTE DELLE DITA È BELLISSIMA, mi sono innamorata..
Grazie per la gioia

11/11/15, ore 00:17

Aww ne avevo proprio bisogno *___*

Prima avevo letto una fic aganst e *sniff* mi aveva distrutto, ma grazie alla dolcezza e all'amore della tua storia mi sono tirata su di morale \o/
Adoro il fatto che la fatidica domanda gliela abbia chiesta così, è originale e dolcissimo *w*

11/02/15, ore 01:02

Oh mio Dio, piango! Quanta dolcezza, quanto amore! E Dio anche se è triste, si percepisce la serenità della situazione. Scusa se non so spiegarmi,ma comunque sono molto commossa.
Bravissima, è fantastica.

08/02/15, ore 22:58

È meravigliosa.
Okay, so che non si cominciano così le recensioni, ma davvero, non sapevo come esprimere di getto il mio pensiero su questa meraviglia di OS che hai scritto.
È la prima volta che leggo una cosa del genere e mi ha emozionata a tal punto da spronarmi a lasciare un commento perché ci tengo particolarmente a farti i complimenti.
Voglio leggere dell'altro, aspetto le tue prossime stesure.
Grazie per questa bellissima shot, l'ho già inserita tra i preferiti.

Ariel__