Recoil
di ethelincabbages

10/02/15, ore 16:23

Bellissima, solo e semplicemente bellissima!!! Grazie di tutto cuore!! Mici

09/02/15, ore 13:19

Ciao Sorellina, partendo dal presupposto che sono offesa che tu non abbia usato il mio titolo posso comunque dire che la storia mi piace, l'"insieme" un pò di meno ma va bene...ciao ciao

08/02/15, ore 15:43

Ma questa OS è una meraviglia, è perfetta in ogni suo punto, sembra un pezzo di un episodio televisivo.
*Incarta il suo regalo, appiccica francobollo e spedisce agli autori* o forse è meglio via email?
Brava, ancora brava, mi hai davvero incantata a leggere questo pezzo. Come riesci ad entrare nel cervello di Oliver Queen o meglio, di Arrow, è sorprendente. Si vede la nota angst che ti distingue ti dà una marcia in più ad immedesimarti con il personaggio.
Bello, bello e ancora bello, non sai come sono fiera di questo regalo.
Grazie, è stato davvero inaspettato XD
Confermo, sei perdonata in toto, ora puoi chiedermi il mondo e io te lo porterò a piedi XD
Stupendo, mi piace il ritmo, mi piace la confusione di Oliver, la sua incertezza, la sua mancanza di fiducia, il turbamento interiore,e poi la fine, la sua assoluzione verso se stesso e la pace interiore, solo grazie a Felicity. Speriamo che gli autori sbircino questa FF e ci regalino un episodio del genere.

Ottimo lavoro, Jay!