Abbiamo la stessa malattia
di AnEnglishKitten

15/03/15, ore 20:32

Wow, davvero wow. Scrivi davvero bene, per essere la tua prima fanfiction mi fa scendere l'autostima! E' incredibile quanto tu sia riuscita a descrivere nei minimi particolari i sentimenti di Louis verso Harry, i particolari del riccio che lo avevano colpito; non avevo mai pensato a tutte quelle cose di Harry... Andiamo, chi penserebbe mai di inserire la pancetta di Harry come pregio? LOL. E Zayn, santifichiamo quel ragazzo! Lo amavo prima, ma adesso gli dedico una cittą! Credo che se non ci fosse stato lui, i due deficienti qui presenti non avrebbero combinato un bel niente(forse, ma posso immaginare cosa hanno combinato mooolto dopo eheh). Soprattutto Louis con le sue scuse del "cesso" hahahah.
Adesso arriviamo alla parte seria: IL BACIO. Hai presente il Big Bang? Ecco, i miei feels non sono niente a confronto. Mi hai fatta emozionare tantissimo, e non sto esagerando. Tutto questo sempre grazie alla tua bravura nello scrivere. Ragazza, ti adoro!
Accidenti ringrazio anch'io Miky ed Eli per averti aiutata!
Non sono solo io quella che verrą minacciata se non continua a scrivere, se sai cosa intendo hahah :)
Prego solo che scrivi al pił presto una nuova storia o vengo a casa tua e pubblico al posto tuo u.u
Alla prossima
Lisa:)x

08/02/15, ore 19:20

Oddio. Oddio. Oddio. ODDIO. Mi lasci senza parole. Giuro, ho bisogno di qualche secondo per riordinare le idee e dirti tutto quello che ho pensato nel leggere la tua prima (PRIMA!!!) fan fiction. Okay, inizio con il farti i complimenti perchè questa è solo la tua prima ff ma si vede che hai del potenziale. Certo, non sono un'esperta o una Scrittrice con uno stuolo di carriera alle spalle, ma fidati se ti dico che questa storia non è affatto brutta e non è affatto una.. cosa (come tu l'hai definita, grrrr e mannaggia a te). Ti giuro, le riflessioni che hai riportato sono scritte in un modo meraviglioso. Soprattutto quelle di Louis (che, ah! Sono nella maggior parte della ff :) ) mi hanno colpita, per l'uso di parole che hai fatto e per i concetti espressi <3 Mi hai trasportato in una marea di feelings assurdi e, DIO! la parte del bacio è stata bellissima <3 perchè quei due (posso dirlo?) (sì, lo dico) COGLIONI sono cotti lìuno dell'altro e non hanno il coraggio di dichiararsi... ma quando lo fanno *lacrimuccia* sono davvero bellissimi e mi hanno riempito il cuore di gioia <3 Ti faccio i miei complimenti perchè sono sicura che dietro c'è un grosso impegno, un'enorme voglia ed entusiasmo nel fare <3 non so se è solo merito della tua amica miky, ma ti faccio i miei complimenti anche per la forma grammaticale corretta (e, cielo, ormai è quasi impossibile trovarne tra le nuove scrittrici), l'assenza di ripetizioni o di parole/frasi banali. Grazie per questo dolcissimo regalo e GRAZIE GRAZIE GRAZIE (e sai perchè) sei una persona meravigliosa <3 spero per te che tu scriva qualcos'altro (e se non lo fai... no, non vuoi saperlo. quindi fallo) (no pressioni ahaha) e, nel frattempo, ti mando un bacio <3 Grazie ancora.. splendida lettura!
p.s. mi sono scompisciata qui:
-Dovrai dirgli qualcosa no? Vederti così…mi sono spaventato io, figuriamoci lui che stravede per te.- disse Zayn stiracchiandosi la schiena.
-Si beh…non lo so, gli dirò che…avevo bisogno urgente del bagno e sono dovuto scappare per trovare un cesso il prima possibile.-
-Louis. Ti prego. Puoi fare di meglio. Questa non se la berrebbe neanche un cuscino.-
ODDIO AHAHAHA
p.p.s. facciamo una statua a Zayn, per favore? La finanzio io :))