And at the End • Pain
di GreenBlood_

17/02/15, ore 14:20

Ho sempre amato il personaggio di Hershel/Desmond/Descole. Sin dall'infanzia sembra che il destino non abbia voluto concedergli che pochi effimeri attimi di felicità. Ho apprezzato molto l'evoluzione dell'amore tra Desmond ed Agnes, un amore semplice e puro. Ho amato moltissimo la delicatezza con cui descrivi Desmond papà, i riferimenti al fratellino perduto (quanto ho sofferto durante quella scena del gioco) ed anche quei piccoli dettagli che oscurano il perfetto quadro famigliare e che sono presagio della catastrofe. Infine, la nascita di Descole, la machera d'odio e rancore di chi ha perso tutto e non ha altro che la vendetta (interessante la scelta di fare in modo che Jean fosse una creatura letteraria di Agnes).
La tua fanfic mi è piaciuta davvero molto :)

C.

16/02/15, ore 20:22

Ciao! ^^
Wow, devo dire che è stupenda! Mi è piaciuta subito Agnes :3 e per questo...quanto ho pianto alla fine! ;(

Questa storia ha uno stile ben curato, non ci sono errori, di alcun genere. Mi hai proprio fatto prendere dal racconto; credo mi si siano incrociati gli occhi, talmente leggevo veloce XD

Complimenti vivissimi, spero farai altre storie su il Professor Layton, ti dico che le divorerei, puoi starne certa <3
Un bacio

butterfly_heart

11/02/15, ore 15:22

mi sono appena iscritto su efp e adesso posso recensirti la storia. Davvero una bella storia! Anche se molto triste ... io personalmente non ho considerato granche descole, ma tu me l'hai fatto piacere di piu, complimenti vivissimi. Grammtica impeccabile e scorrevole, no ho notato errori e mi piace come hai reso la coppia AgnesxDesmond. Non so cos'altro dire, spero che scriverai un sequel basato su questa storia.

09/02/15, ore 09:49

Attendevo con ansia la tua fanfic. :3 L'ho letta ieri notte tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo. Sono felice che il fandom inizia a risvegliarsi un po' parlando di un pg che, a mio parere, nel fandom italiano, viente considerato poco.
Al livello di grammatica non ho trovato errori e devo dire che il carattere di Desmond è adeguato. Mi è piaciuto anche il paragone della figlia con Theodore. Ho avuto tanti feels per il collegamento fra la storia scritta da Agnes e Jean Descole, bella idea, davvero.
Mi auguro di leggere altri tuoi testi in questa sezione. A presto,
__Sapphire_