Dottor Evans.
di BlackPaperMoon

09/09/15, ore 16:47

*gioca con le bamboline di Soul e Maka a fare il dottore come nell storia*
-allora, visto che la qui presente AnimeAly si è dispersa nel suo mondo di SoMa, io, Aly chibi non che mente, giudicherò qesta storia come una One-Shot... ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSAAAA!!!!  È scritta molto bene, termini azzeccati e non sfora nel Rosso... Mi ha fatto anche ridere certe volte XD la metto nelle preferite e saluto. Kiss, Kiss

16/02/15, ore 23:12

Hey, tu!
Allora... tanto per cominciare hai un modo di scrivere, a parer mio, semplicemente fantastico.
Se prima adoravo la coppia 'Maka x Soul' ,adesso grazie a te, la amo alla follia. Le descrizioni, sono altrettanto magnifiche.
Infatti, ho aggiunto immediatamente la one-shot alle seguite, e probabilmente tra qualche secondo sarà anche una delle mie preferite.
Continua a scrivere, scrivere e scrivere ancora,eh!

Baci,
-heryoungheart.

09/02/15, ore 22:52

Scusa il ritardo, ma ho avuto qualche impegno...
Comunque, storia diversa dalle altre, ma anche questa è riuscita. Ci sono degli errori di battitura, e un paio di punteggiatura, ma nulla di grave.
Il titolo mi aveva fatto pensare ad un AU, non so perché, ma sono stata contenta di sapere che non era così.
Il Soul malizioso, rende un po' perversa tutta la vicenda, ma non credo stoni col personaggio. E neanche l'imbarazzo che prova in alcuni punti del testo.
Anche Maka è resa molto bene, secondo me, anche in questo tipo di situazione. L'imbarazzo e poi la sua decisione instintiva è, secondo me, in linea col personaggio.
Che dire: sei stata molto brava anche qui! :)
Non mi dilungo più di tanto, sai già che stimo molto il tuo stile. :)
A presto
Sara

09/02/15, ore 15:48

Non hai idea della bava.
STO NAVIGANDO IN UN MARE DI BAVA E SANGUE DA NOSEBLEED POTENTE.
no ma ok ritorno seria :')
Bellissima, piccante e dolce allo stesso tempo. Nulla da criticare, mi piace un sacco, spero di leggere qualche altra tua storia in futuro e deto quest..bau (anche se mi chiamo BlackNeko e sono un micio che abbaia XD)
cià.
-BlackNeko

08/02/15, ore 21:20

Quando Soul ha detto che avrebbe fatto il ginecologo ho pensato soltanto che fosse giunta la sua ora.
Devo dire che sono morta dal ridere, la mia battuta preferita è l'ultimo commento fatto da Soul, se lo poteva risparmiare -.-'
Diciamo che mi è piaciuto molto... Tutto... Oddio, non riesco a commentare quella parte *//.//*
L'interpretazione di Soul come dottore era epica, lo vedo proprio in quel ruolo.
Dai su! Ammettiamo! Mi è piaciuta molto anche la parte piccante...
Kiss and Kisses
Shoujo