Tears
di Cai7lyn_ef

23/07/15, ore 15:18

questa fanfiction rimane la mia preferita in assoluto, la mia fiaba della buona notte preferita! scritta divinamente e ovviamente distruggi feels T^T perchè non ci piace non soffrire!
beh che altro dire...continuerò a fare il tifo! scrivi scrivi *-*

07/04/15, ore 22:23

Bella storia, i sentimenti di dante vengono espressi bene dalle sue espressioni e i suoi pensieri.
La grammatica e lo stile di scrittura sono adeguati al personaggio, tutte quelle parole ricercate penso ricalchino bene lo stile di Dante-kun. C'è qualche incertezza ogni tanto (ad esempio "come una fugace visione tra sonno e la veglia", forse era meglio il sonno o togliere l'articolo da veglia, ma boh sarò io), ma niente che rovini o distragga troppo dall'atmosfera della storia.
Potrebbe essere carino se scrivessi anche di altri momenti tra i due durante il viaggio, o magari scrivere qualcosa di nuovo oltre la divina Commedia!

17/02/15, ore 13:31

Allora. Allora. ALLORA!
La tua fanfic mi è piaciuta da morire. Sul serio. Non ha assolutamente nulla che non vada, nulla di troppo: non è verbosa, è della lunghezza giusta e hai saputo dare il giusto peso alla scena che realmente contava: loro due e la separazione. Ho particolarmente apprezzato l'aggiunta di Dante che termina la sua Commedia, all'inizio dello scritto, penso sia servita a dare ancora più drammaticità alla fanfic. Ah, e non scordiamolo: la grammatica! XD nessun errore! Vai così!
E in attesa di un tuo prossimo scritto, questa finisce nelle preferite :)

15/02/15, ore 20:44

E' Tipo ifjcgf sublime e qualcosa di meraviglioso, era una cosa che anche io pensavo una Dangilio, da sempre. Altro che Beatrice, seh.

10/02/15, ore 17:36

perdonami per il ritardo, volevo recensire questa fic un po' prima dato che l'ho inserita tra le preferite!
mi sono commossa molto leggendola, il linguaggio che tu usi è semplice ma incisivo e hai reso davvero bene il dolore di Dante, per non parlare della scena del bacio tra lui e virgilio (dove mi ha incuriosito molto la tua scelta di far dire 'l'amor che muove il sole e le altre stelle' da Virgilio, davvero bella pensata!)
non trovo altro da dirti se non complimenti e continua così :)
un abbraccio <3

09/02/15, ore 22:34

Ogni volta che rileggo questa fanficiton sento il dolore di Dante come se fosse mio, l'hai reso così bene che è impossibile non immedesimarsi in lui!
Amo come hai riutilizzato alcune delle parole uaste da Dante nella Divina Commedia, fondendole alla perfezione nel testo.
E poi il finale, awww ❤
sono io a doverti ringraziare per questa fantastica fanficiton!! *^*