E così, con un bacio, io muio
di Ausel

18/08/16, ore 13:27

Caspiterina com'è noir questa flash!
Devo dire che hai avuto tanta di quella temerarietà da fare invidia!
Personalmente non ce lo vedo Voldemort che bacia qualcuno XD Un po' infatti mi fa strano, però se è per uccidere, come in questo caso ( o sbaglio? ), estremamente potrebbe anche starci.
Io non avrei saputo rendere bene una situazione del genere, invece tu ci sei riuscita!
Ti faccio tantissimi complimenti!
Ti saluto ancora cordialmente carissima!
Un abbraccio forte,
_Val_

25/04/15, ore 15:37

Recensione premio per il contest "Seven days for you OOC - Flash Contest" indetto da me (bell25_) e konigin93 sul forum di EFP, al quale ti sei classificata PRIMA.

Ho lasciato le altre storie che hai linkato (quelle del fandom di Harry Potter, cioè) a konigin e, avendoti anticipato che non avrei letto quelle su PJ, ho scelto questa per terminare il mio giro di recensioni premio.
Bella. Crudele. Sadica.
L'amore di Bellatrix è intrinseco, nascosto... ho sempre creduto in questo, ho sempre pensato ad una sorta di amore malato verso il suo padrone. Però, lo sappiamo, egli non prova amore, ma una persona molto intelligente che ha scelto il modo più cattivo per ucciderla.
L'ultima frase, sebbene non sia tua, calza a pennello.

13/02/15, ore 22:42

Ciao! ^^
Okay, ho aperto questa storia per due motivi: primo perché adoro Bellatrix Lestrange (è il mio personaggio preferito) e secondo perché ho riconosciuto la frase, che è in assoluto una delle mie citazioni preferite, soprattutto se riferita a coppie come la Bellatrix/Voldemort (che è una delle mie OTP)
La storia è molto carina, anche se aprendola non mi aspettavo una drabble. In questo sono rimasta davvero sorpresa. Cosa posso dire? Si tratta di una What if...? molto interessante, anche se ne avevo letta una simile, ma non è recente e ti confesso che almeno una volta (prima di leggerla) mi sono immaginata un risvolto della storia in cui Lord Voldemort la uccide per aver fatto qualcosa di sbagliato e/o che non lo aveva compiaciuto.
Alla fine mi è davvero dispiaciuto per Bellatrix, che aveva chiaramente riposto le sue speranze e il suo amore nella persona sbagliata. Lui la tradisce e il sorriso si trasforma in ghigno, l'angelo in diavolo e lei muore. Con un bacio.
Davvero toccante e ben scritta per quanto, a parer mio, in questo caso la lunghezza della storia fosse un limite.
Baci,
Black Beauty
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 10:42 pm)