Home
di _Schwarz

11/09/18, ore 20:30

Ciao :)
Ho letto entrambe le drabble e mi sono piaciute tanto! Sono veloci e abbastanza semplici, ma molto carine.
Sinceramente, io penso che le drabble non siano facili da scrivere, proprio perché esprimere con successo un concetto con così poche parole non è roba da niente. Tu l'hai fatto molto bene, a mio avviso.
Mi piace molto come nella prima hai mostrato con poche parole come sia mutato non solo la concezione dell'appartamento, ma il rapporto stesso tra Soul e Maka.
La seconda l'ho apprezzata particolarmente! La vita di Soul prima di Death City mi ha sempre incuriosito e io stessa ho immaginato decine di scenari su come potrebbe aver scoperto di essere un'arma e aver deciso di andare alla Shibusen. La tua versione mi è piaciuta davvero tanto, specialmente le righe finali che mostrano uno stralcio dei pensieri di Soul e la sicurezza con cui prende la sua decisione. Ho apprezzato molto anche la presenza di nonna Evans!
Ti faccio i miei complimenti, sei molto brava! (E spero anche che l'ispirazione sarà dalla tua parte ahah)

Bye :D

26/02/15, ore 11:04

Da essere estranei, anche con l'abitazione stessa, all'essere uniti, come persone, e anche riconoscendo un'identità, casa loro, come luogo in cui possono essere davvero loro.
Mi è piaciuta davvero tanto questa drabble e ti dirò, non è che una drabble "verdissima" non possa esser ben scritta o emozionante. So che lo sai, ma è bene ribadirlo.
Manca molto anche a me questo manga, sarebbe bello che tu ci scrivessi ancora su, potresti regalarci una piccola raccolta di drabble o qualcosa di più elaborato, che leggerei ben volentieri.
Un abbraccio,
Barbie

14/02/15, ore 22:54

Prima di tutto, benvenuta nel fandom Black_Hunter. :)
La Soul/Maka è la coppia più trattata, ma questa drabble approfondisce un tema inedito in questa sezione, per cui inizio con il farti i complimenti per l’originalità.
Oltre ad essere ben strutturata, lascia al lettore il piacere di raffigurare nella propria mente l’evoluzione dell’appartamento per mezzo di tutti quei piccoli avvenimenti quotidiani che l’hanno portato ad essere considerato “casa”. Inoltre, questo testo lascia intendere velatamente anche lo sviluppo del rapporto tra Maka e Soul che, gradualmente, si rafforza. O almeno, è quello che io ho letto fra le righe.
È una riflessione concisa, priva di errori e piacevole alla lettura; un’ottima drabble, senz’ombra di dubbio, che mi è piaciuta nella sua semplicità.
E spero proprio di rileggere qualcosa di tuo su Soul Eater.
Un abbraccio,
Willow Black.

11/02/15, ore 13:47

Ciau!!
Da quanto tempo non entro in questo fandom... XD
Comunque... drabble è carina e ben scritta, complimenti. Beh... ammetto che se l'avrei sviluppata un po di più, sarebbe stato meglio, ma mi piace pure così.
Beh... ti saluto
Ciauu ♡

09/02/15, ore 09:48

Che bella *^* io che ho letto tutte le fic su Soul Eater, tranne le rosse perché non posso -.-', ti assicuro che q nessuno è venuta in mente un'idea del genere.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Spero di rileggere di nuovo qualcosa di tuo ;p
Kiss and Kisses
Shoujo