Cinque secondi per Spyro
di Mannu

08/09/15, ore 12:11

Rieccomi!

Ciao Mannu, ho finito di leggere la tua storia e sono felice che il protagonista sia riuscito a cavarsela ^.^

Alla fine Morgan non è riuscito a conquistarsi del tutto la mia simpatia, in ogni caso sono d'accordo con lui sul fatto che un braccio robotico fa sempre comodo XD

Prossimamente conto di riuscire a leggere qualcun'altra delle storie della serie Ferraglia spaziale, e spero di ricordarmi di avvisarti per quando uscirà il mio racconto sull’astronave deserta ;D (che poi si capisce subito che non è deserta, ma non dico di più).

A presto, e mani sulla tastiera per le tue storie! ^.^

02/09/15, ore 12:22

Ciao Mannu!

Mi è piaciuto molto il modo con cui hai introdotto la storia, aggiungendo molti dettagli scientifici e fantascientifici per dare credibilità alla storia ^.^

Ho notato adesso che la storia fa parte di una serie, forse è per questo che non hai messo una descrizione fisica del protagonista (il cui nome resta per un po’ sconosciuto). In ogni caso ti consiglierei di aggiungere qualche riferimento fisico, così il lettore può farsi almeno un’idea generale del personaggio (ad esempio io metto il colore dei capelli, degli occhi, o magari la specie, anche se forse nella tua storia ci sono solo umani).

Per il resto direi che la storia è interessante, forse magari manca un po’ di “effetto scoppiettante”, ma del resto non ho ancora finito di leggere (e poi anche io sto scrivendo una storia dove i protagonisti si trovano su un’astronave che all’inizio sembra deserta, quindi sono doppiamente curioso di vedere come hai sviluppato la trama da un presupposto simile XD).

Ciao! :D