Your Place Is With Me
di _Fire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/16, ore 12:09

Ed ecco qui, giunta alla fine di questa meravigliosa storia a cui fatico a lasciarla andare perché mi ha regalato davvero tanto. Prima di iniziare a commentarla volevo dirti che l’ho aggiunta tra le preferite e da ricordate perché non potevo fare diversamente, assolutamente no ;)
Ero così felice prima di iniziare, ma poi ad un tratto il mondo intorno a me cominciò a sgretolarsi e dopo questo:
“Blaine gli afferrò una mano. «Tu vivi qui. Con noi. Con me.»
Gli occhi di Kurt si fecero lucidi. L’azzurro delle iridi era oscurato dalle lacrime trattenute. Deglutì, cercando di scacciare il groppo che aveva in gola. «Non posso...non più.»
Blaine sentì le gambe cedere: adesso furono i suoi occhi a riempirsi di lacrime.”
Credo che non mi riprenderò tanto facilmente. Capisco Kurt e le sue buone ragioni, capisco anche Blaine, ma questo non dovevi farmelo. Vedere soffrire i miei due scriccioli… Mi vuoi morta ammettilo XD

“Loro due ne sarebbero valsa la pena.”

E poi tra un momento di lacrime e l’altro metti queste frasi che sono già perfette di suo, cerchi di smorzare l’atmosfera, ma fa comunque male vederli divisi, o dove uno dei due molla per il bene dell’altro. In quel momento ero dalla parte di Kurt perché lo capivo, ma allo stesso tempo volevo che fosse più forte, che lottasse per chi amava. Ed ecco che ad esaudire i miei pensieri c’è Blaine, per fortuna aggiungo anche <3

“Blaine gli prese il volto tra le mani. «Ascoltami bene, Kurt» sussurrò, specchiandosi nei suoi occhi azzurri. «Il tuo posto è con me. Lo saràsempre.»”

Ed io rimango meravigliata nel leggere il dopo di quest’affermazione, un dopo che mi ha letteralmente colpito tanto da farmi rimanere a bocca aperta e con le lacrime agli occhi.

“«Scappiamo.» disse Blaine.
[…….] Kurt voleva dire che era una follia, che sarebbe stato impossibile, invece si limitò a chiedere: «E’ quello che vuoi?»
«Quello che voglio – quello che ho sempre voluto, è poterti amare per tutta la vita.»
[……..]
«Quando partiamo?»
Blaine lo raggiunse e lo strinse forte. «E’ un sì?»
Kurt lo allontanò un po’ solo per poterlo guardare negli occhi. «E’ un sempre.»”

Mi sarei aspettata tutto, ma non questa svolta, non questa fine per loro, ma nonostante ho letto la storia tutta d’un fiato lo rifarei di nuovo, perché mi ha emozionato in modi diversi e che fatico anche ad esprimere. Mi ha distrutto e mi ha reso felice allo stesso tempo, mi ha dato una prospettiva diversa dei klaine che io amo, e pur non essendo io una che ama le AU ho trovato questa “UNICA”, qualcosa che va ben oltre la coppia, o il tempo, o l’ambientazione. E poi… un po’ di pazzia è caratterizzante del loro rapporto d’amore e quindi WOOOW <3

“Questo è solo l’inizio di una bellissima storia.”
Oh sì… Era solo l’inizio… Ed io che sono giunta alla fine non posso fare che fermarmi e assaporare questo momento di pura bellezza e… mi mancheranno questi due cuccioli <3
Non riesco a credere che sia arrivata la fine, ma come dici tu stessa non è la fine, cioè è della storia la fine ma non della loro amore.

Se ancora non sapevo quanto grande fossi ora lo so. Sei riuscita nella tua storia a mettere anche un piccolo epilogo, non me lo sarei mai aspettata.
Dire che sono estasiata, meravigliata e romantica è poco perché questa storia racchiude un po’ tutto questo. E’ bello veder trionfare l’amore, soprattutto se si fa riferimento a un periodo come quello dove già non era concesso che un ricco sposasse un povero figurati due uomini che si sposano; già è difficile oggi figuriamoci a quei tempi. E poi vedere che anche Rachel e Finn sono insieme beh, se avessi letto questa storia prima forse non avrei dato un grande significato tanto quanto adesso, dopo… Beh, ci siamo capiti, ma ora a distanza è ancora più importante ^_^

Complimenti davvero una storia che ci insegna tanto, quanto i personaggi stessi hanno fatto attraverso la serie e come i due attori continuano a fare. Sarò sempre una klaine e una CrissColfer, non posso farne a meno e spero che scriverai ancora su di loro.
Sono senza parole <3
GRAZIE

11/09/16, ore 10:04

Eccomi di nuovo, ti giuro non sono una stalker XD

Inizio così:
“Nella sua vita gli era sempre sembrato tutto difficile, eppure innamorarsi di Blaine era stata la cosa più semplice che avesse mai fatto. Era successo, semplicemente come se dovesse essere così.”

Perfetto. Sì, perché hai scritto la verità, cioè una cosa che era successa perché doveva succedere, perché era già scritto, qualcosa che sarebbe comunque successa. Oh io adoro davvero le emozioni che mi fai provare e, poi me ne innamoro già alle prime righe e, se questa non è bravura non so cosa sia <3.

“Però Kurt si sentiva per la prima volta completo, come se Blaine fosse quello che cercava anche prima di sapere di averne bisogno.”

Sì, tutti vorremo avere il nostro Blaine e tutti vorremmo trovare un amore come il loro, o almeno io sì. Oh mamma però Lù, riesci a farmi andare il cuore a mille anche con una frase semplice… credo che dovrò stare attenta altrimenti mi uccidi ;)
Sai che ho sempre amato il rapporto padre e figlio che hanno Burt e Kkurt nella serie e quindi non è niente di meno, riesci a mantenere i caratteri principali della serie anche nella storia, anche se in modo diverso ma ci sono ed è una delle cose per cui amo la tua storia.

“«Io e Blaine stiamo insieme.» ammise allora Kurt tutto d’un fiato.
Burt ridacchiò, scompigliandogli i capelli. «Lo so.»
«E’ così evidente?» sibilò, in preda al panico.
«Sei mio figlio, ti conosco. E poi lo vedo, quando parli di lui. Sei felice?»
«Blaine mi rende felice, sì.»”

Non posso dire che non ho amato questo dialogo, non posso dire che stavo scoppiando di gioia perché mentire, ma nulla mi rende più felice che leggere una klaine e di leggere le tue storie. Mi dispiace di non averlo fatto prima perché avrei scoperto tempo fa il tuo mondo meraviglioso e le tue folle ide, tanto belle da farmi commuovere. Complimenti davvero, forse non te lo dico spesso, ma…. Complimenti <3

Ed ecco quello che dicevo:
“Essendo la migliore amica del principe, anche Kurt ci aveva fatto amicizia: doveva ammettere che, nonostante fosse molto ambiziosa e un po’ logorroica, era una brava ragazza.”
Altro particolare che nella serie c’è. Lo dico che sei davvero straordinaria, ma sono piccole cose, ma se già in queste riesci a farmi emozionare immaginati così succede ogni volta che leggo un intero capitolo. Sinceramente non vedo l’ora di scoprire qualcosa di più dell’amicizia tra Kurt e Rachel, sia che amo la loro amicizia e quindi….
Comunque sono davvero felice che siamo amiche perché non smetti mai di sorprendermi ed ho un po’ paura a leggere le altre tue storie XD

“[….]Coraggio.»
Pronunciò quell’ultima parola più a bassa voce, come se fosse un segreto.”

Oh mamma. Sto per morire se già il dialogo mi stava facendo fremere non posso nemmeno riuscire a dire cosa mi ha provocato questa piccola parola. Sì, è il loro segreto, una parola che riserva tante parole non dette, tante promesse e tanto amore, ma se questo non mi avesse commosso arriva quel “Ti amo” e “Ti amo anch’io”.
Sì, credo di essere morta perché pur se forse scritto in modo semplice, l’ho trovato perfetto e non credo ci sarebbe stato altro momento per farglielo dire, non credo di aver amato nessun’altro momento come questo. Davvero tu oggi stai provando ad uccidermi eh ;)

“Rachel non aveva peli sulla lingua, quindi se ora stava zitta – cosa terribilmente insolita per lei – quello che pensava era davvero brutto.”

Lo ammetto stavo morendo qui. Ahahahah questa è una delle caratteristiche di Rach che ho amato e odiato, più che altro perché a volte vuole sistemare le cose e le rovina e, invece in altri momenti non ci sono state parole più giuste proprio come in quel momento, anche se forse la situazione non è andata come sarebbe dovuta. Prevedo aria di crisi o forse no :/

“Non gli era mai capitato di pensare “ehi, questo è eterno”, eppure l’aveva fatto ogni volta che guardava Kurt, che lo toccava o che lo baciava.
Se c’era una persona per cui avrebbe dato tutto, sacrificato qualsiasi cosa, combattuto con le unghie e con i denti, quella era Kurt.
Era quella persona con cui avrebbe voluto trascorrere il resto della sua vita.”

Questa conclusione a cui è arrivato Blaine è qualcosa di… mozzafiato, perché anche se era passato solo un anno aveva vissuto di più in quell’ultimo anno che in tutta la sua vita. Credo che mi sorprenderai sempre, perché pur quando immagino una cosa tu ne scrivi un’altra lasciandomi senza parole.
Oh no!!! Non il mio povero Kurt, se solo avessero parlato prima Blaine gli avrebbe detto il suo piano e così non sarebbe successo questo equivoco. Entrambi voglio il bene dell’altro, ma non hanno mai capito che sono l’uno il bene dell’altro. Dire che alla fine ho sofferto, che mi si è spezzato il cuore è poco. Ho visto il cuor erompersi man mano che leggevo, ad ogni virgola o punto il mio cuore sussultava e perdeva un battito. Sei riuscita a farmi amare la fine e farmela odiare nello stesso tempo.
COMPLIMENTI davvero, sei stata meravigliosa e continua a scrivere di loro perché non ne avrò mai abbastanza, tanto quanto non ne avrò mai abbastanza delle tue storie, del mondo in cui mi fai entrare e…sognare, amare, ridere e piangere <3

11/09/16, ore 09:37

Ciaoo =)

Ti avevo detto che oggi sarei passata a leggere e recensire la storia ed eccomi qui.
Mi emozionano sempre e mi emozioni tu nel modo in cui scrivi e… Si vede benissimo quanto ami la coppia perché ad ogni frase questo traspare e non in modo pesante, ma delicato, dolce e qualcosa che fa di questa storia una perfezione.
E poi mentre leggi ti ritrovi questa:

“Essere innamorato di Blaine era come guardare il paradiso da fuori senza poterci entrare.”

E ti chiedi come sia possibile che escono fuori frasi così belle e perfette allo stesso tempo. Questa è la prima frase che si legge al’inizio e mi rendo conto che è tutto così il capitolo: di frasi che leggeresti all’infinito perché perfette.
E al contempo arrivano poi momenti come questo, che ti fanno perdere un battito al cuore e poco dopo accelera in modo che sembra scoppiarti.

“«Prova.» gli disse però Blaine, prendendo le sue mani e mettendole sulla tastiera. Poi ci poggiò sopra le sue. «Pronto?»
«Non sono capace.» si scusò Kurt, con le guance leggermente rosse.”

Sì, perché tu anche in un semplice gesto sei riuscita a infiammare il mio cuore, mi ha emozionato tantissimo pur con un semplice gesto e per fare questo si deve essere bravi e tu lo sei, tesoro.
Ma non basta mai perché continui a innamorarti frasi dopo frasi e vorresti rileggere il capitolo altre mille volte, ma poi ti ritrovi questa e ti rendi conto che le emozioni che avevi prima ritornano più forte .

“Quando le loro mani si incontrarono di nuovo, Kurt pensò a come le persone possano innamorarsi in modi misteriosi, a volte anche solo sfiorandosi le dita.”

Divertente e dolcissimo il momento in cui Rach entra è trova Blaine e Kurt uno fianco all’altro, vicini anche troppo. Ma la cosa ch emi ha colpito è stato la dolcezza di Kurt, il suo arrossire come un bambino che sta sognando qualcosa che non può mai avere. Questo momento è stato davvero bellissimo e sarebbe bello che tutti avrebbe questa delicatezza che ha Kurt, ma non perché è gay, ma semplicemente perché è fatto così. Lui riesce a emozionarti solo guardandolo o con piccoli gesti e tu questo lo cogli, ci lavori su e inventi una storia che mi commuove.

E poi arriva la domanda….
“«Sei innamorato di lui?» chiese, con un piccolo sorriso sulle labbra. Rachel di solito preferiva non toccare l’argomento, a causa della cotta che aveva per Finn, lo scudiero, quindi la cosa doveva essere proprio evidente per spingerla a parlare di amore.
«Cosa te lo fa pensare?» ribatté Blaine, evasivo, anche per guadagnare tempo.
«Il modo in cui lo guardi.» rispose semplicemente la ragazza, con un’alzata di spalle. Si scostò un po’ la frangetta dalla fronte e incrociò le braccia al petto, guardando Blaine aspettandosi una risposta.
«E come dovrei guardarlo?» insisté lui.
Rachel sbuffò, alzando gli occhi al cielo. «Come se fosse la stella più luminosa del cielo.»

E qui gridavo “ dillo Blaine, diglielo che lo ami” ed ero tipo con gli occhi a cuoricino e stavo ridendo allo stesso tempo perché trovo che questo rapporto tra Rach e Blaine sia davvero stupendo. E poi vabbè… Staltellavo dalla gioia perché anche se molto in secondo piano hai messo Finn/Rachel come coppia sai che è la mia prima OTP e quindi… Love, tanto love per te <3

Ma come si fa a capire di essere innamorati? Ognuno di noi può dare una sua “definizione”, ma alla fine ci si rende conto che finiamo tutti allo stesso modo: è quella persona che ti fa ridere, ti rende felice con un non nulla, che ti fa sentire speciale.
Mi piace tantissimo come hai parlato di questo primo amore, di come hai trattato l’argomento perché è stato qualcosa di semplice, non affrettato e qualcosa che ti facesse brillare gli occhi.

“«Sì.» disse, e non aveva mai detto niente di cui era più sicuro. «Sono innamorato di Kurt.»”

Ovviamente nulla da dire *_* Non c’era risposta più perfetta per me. Nulla che avresti potuto scrivere se non questa, nel modo più bello, dolce e delicato proprio come una rosa senza spine appena raccolta.

Finalmente il “primo appuntamento” se così vogliamo chiamarlo e, non c’è stato nulla di più bello, ma ecco che mi sorprendi e inserisci un altro dettalgio che li caratterizza: il papillon.

“Al contrario, il ragazzo gli andò vicino e gli prese la mano. «Grazie.» disse, e poi gli sfiorò una guancia con le labbra. Fu come fuoco.”

Questa frase mi ha esaltato, so che non è nulla di chè… ma l’ho trovata una descrizione perfetta per loro, per quel momento e per quel gesto.
Ti adoro <3

E concludo la recensione così…. Credo che non troverò mai le parole giuste per dirti quanto questo capitolo sia stato bello, prezioso e perfetto. Non riuscirò mai a ringraziarti per aver scritto di loro in modo così delicato e meraviglioso.

Il ragazzo si allungò verso di lui e premette le labbra sulle sue. Mentre si avvicinava ancora di più, Kurt poggiò una mano sulla sua guancia, spingendosi verso di lui per ricambiare il bacio.
[………] Ma di una cosa era sicuro: l’avrebbe rifatto altre cento volte. Sperò che le sue labbra avessero ancora il suo sapore.

P.S. se ancora non fosse chiaro AMO questo capitolo, AMO il tuo modo di scrivere, AMO i klaine e ADORO te <3
Claire

10/09/16, ore 23:30

Ciaooo =D
Ti avevo promesso che avrei letto tutte le tue storie.. ehm… eccomi. Certo non le leggerò tutte velocemente, ma c’è la farò a finirle prima di Natale :/
Tu mi vuoi morta? Ho solo letto un capitolo è ho già amato la storia, vabbè non sono di parte XD Amo i Klaine, ma questo è un altro discorso. Posso dirlo: mi sento piccola piccola in confronto a te e Ali, cioè hai scritto qualcosa di davvero meraviglioso.
E poi, pur se è un’AU ho amato i piccoli particolari che hai inserito, es: Kurt che ama la moda e fare lo stilista, Burt e Kurt che hanno un rapporto bellissimo e ahimè Kurt che viene preso in giro dai bulli per ciò che è; dall’altra parte Blaine che ha un pianoforte, l’uccellino ( che niente di meno è un usignolo) e ama la musica.
Cosa per cui ci sono rimasta, ma nel senso buono ;) Rachel come dama di compagnia di Blaine? Non me lo sarei mai aspettata, tanto meno che Finn e Sam erano gli scudieri di Blaine, mi sembra strano è divertente allo stesso tempo.
Non c’è una cosa che non ho apprezzato in questo primo capitolo, ma ti voglio riporta alcune frasi che mi hanno colpito tantissimo perché racchiudono dentro di esse un significato grande è davvero importante, almeno per me.
“[……]sua madre però gli aveva insegnato che non sempre il vestito più bello è quello più costoso, così come non sempre le persone migliori sono le più ricche.”
Credo che non ci sia insegnamento più vero, bello e significativo di questo. Complimenti per averlo inserito hai reso la tua storia ancora più incredibile di quanto già non fosse.
“Amava la musica, era una di quelle cose che lo faceva sentire al suo posto, specialmente quando era davanti al pianoforte e lasciava che le dita accarezzassero i tasti bianchi e neri.”
Questa frase l’ho amata forse perché mi sono rivista in essa, cioè quando ascolto la musica mi sento di esser enel posto giusto, mi sento felice e come se tutto fosse possibile. Non so, ma mi sono sentita come se stessi fluttuando mentre leggevo perché entrava dentro di me e assaporavo ogni riga.
“Blaine gli afferrò la mano e trascinò il ragazzo –con le guance bordeaux - per un lungo corridoio, sbirciando il suo volto di tanto in tanto. In quel momento si sentiva quasi normale, solamente Blaine, e non il principe o qualunque altra persona che gli altri avrebbero voluto che fosse.”
E qui mi hai voluto commuovere giusto? Chi è fan klaine come noi sa bene cosa significa questo gesto, dove è avvenuto e cosa ha comportato e quindi, il fatto che tu l’abbia inserito mi rende felice e mi fa venire voglia di continuare ancora.
Credo che sia abbastanza chiaro che ho amato tutto il capitolo, ma certi dettagli me l’hanno fatto amare ancora di più se questo fosse possibile. Felicissima di aver iniziato con questa storia, è la mia seconda OTP e quindi… Hai fatto un capolavoro <3

08/05/15, ore 00:07

Buonasera, dearie
Essendomi appena accorta di non aver ancora recensito l'epilogo della tua bellissima storia, non ho potuto fare a meno di passare e di lasciarti la mia modesta opinione su di esso, sperando che riceverla possa farti piacere - anche se è passato un po' di tempo dalla pubblicazione.
E poi, nonostante io mi sia accorta che ne hai ricevute molte altre sia su questo capitolo che sui precedenti, ho pensato che non ti avrebbe fatto male sentire pure quello che ho da dire io.
(In più, io non mi lascio impressionare dagli eventi che mi portano sempre ad arrivare in ritardo, almeno in questo ambito.)

Image and video hosting by TinyPic

Comunque, passando alla recensione vera e propria, devo ammettere di aver adorato questo finale, sia perché ha permesso a tutte le coppie di avere il loro happy ending, sia per le analogie con la serie televisiva.
Come, ad esempio, Sam che preferisce rimanere a palazzo, piuttosto che seguire i suoi amici.
Inoltre, è necessario aggiungere che mi si è sciolto il cuore, quando ho letto la parte inerente al matrimonio Klaine, e sono convinta del fatto che dovresti scrivere scene così più spesso.
Se ascoltassi questo consiglio e ci riuscissi, sono sicura che amerei le tue storie ancora di più di quanto già non lo faccia.
(E persino ora le trovo adorabili.)
Per quanto riguarda la grammatica e la punteggiatura, non mi sembra di aver notato chissà quali errori, anche se è passato un po' e quindi potrei non ricordarmelo perfettamente, ragione per cui ti faccio i miei complimenti.
(E andiamo, non crederei che non sai scrivere nemmeno se me lo dimostrassi!)
Infine, volevo ribadire che sono innamorata di questa impaginazione semplice ed elegante e che approvo il banner di Ari
Ora scappo, ma ti avverto che, se non inizi a scrivere nessuna delle cose che mi hai detto, verrò a cercarti e non sarò clemente.

Image and video hosting by TinyPic

A tra poco,
la tua Mal.

(Recensione modificata il 08/05/2015 - 12:08 am)

25/04/15, ore 22:31

Oddio, eccomi qui. Finalmente ce l'ho fatta.

È stata dura trovare tempo per lasciarti questa recensione fondamentalmente perché sono senza parole.
Voglio dire, è stato proprio l'epilogo che speravo di leggere e mi ha lasciata senza fiato.
Innanzitutto devo farti i complimenti perché hai trovato una soluzione e so che forse "scappare" non è una soluzione, ma tu hai fatto in modo che per loro lo fosse e ha funzionato.
Sono scappati, ma solo per raggiungere la vita che meritavano di vivere.
Tipo questa parte qui mi ha uccisa:

"Blaine lo raggiunse e lo strinse forte. «E’ un sì?»
Kurt lo allontanò un po’ solo per poterlo guardare negli occhi. «E’ un sempre.»"

Cioè, cosa hai fatto? ç_ç
È semplicemente tutto stupendo e io... bo, non mi sono ancora ripresa.
Sono davvero troppo felice perché... se lo meritavano. Meritavano di essere felici insieme.
Blaine non ha lasciato la sua vita per Kurt, Blaine ha guadagnato la sua vita grazie a Kurt ed è una cosa bellissima.
In quel posto ci era capitato per sbaglio, un po' come Kurt, e penso che l'epilogo di questa storia rappresenti a pieno tutto ciò che sono diventati alla fine.
Si sono sposati, hanno la loro vita insieme e non hai specificato cosa sono, cosa fanno, hai scritto semplicemente che sono felici ed questo quel che conta, perché hai fatto capire benissimo che i loro posti erano uno accanto all'altro.
E sono felice che anche Finn e Rachel abbiano avuto il loro lieto fine - se lo meritavano anche loro, almeno qui, e soprattutto sono contenta che sono rimasti in contatto. Hanno lasciato tutti e quattro un mondo dove non c'erano altro che etichette, ruoli stabiliti e tant'altro, e si sono costruiti una vita dove sono felici e sono tutti amici.
È una cosa bellissima ç_ç
E grazie per avermi ringraziata(?) solo non dovevi. Sono io che devo ringraziare te per averci regalato una storia così bella, davvero.
Mi mancherà veramente tanto, mi ci ero affezionata a questi Kurt e Blaine, e solo... niente, mi mancherà e basta.
Sei davvero una scrittrice fantastica ♥

23/04/15, ore 17:21

Ciao:) questa storia è bellissima! Mi piace da matti. Adoro la dolcezza e la semplicità con cui hai fatto sviluppare il rap posterò tra Kurt e Blaine, è semplicemente giusto e perfetto. Rende molto bene l'idea di come quei due siano destinati a trovarsi e amarsi sempre. Amo la spontaneità di Blaine e la dolcezza di Kurt. Amo ogni momento condiviso, le parole che si scambiano e amo il finale. Una meravigliosa fiaba tutta Klaine. Bellissima complimenti. Un minuscolo appunto, in quest'ultimo capitolo nel momento in sono sul tetto quando parla Kurt ci sono due articolo -il,la- scambiati, volevo solo riferti questo piccolo errore di distrazione. Leggerò molto volentieri altre cose scritte da te, perché questa storia mi ha fatto proprio bene. A presto <3

-Sara

19/04/15, ore 18:12

La fine ç_______________ç
Io mi chiedo perché le ff debbano finire. Seriamente, che è 'sta cosa? Non potrebbero continuare all'infinito? No, eh?
Allora, prima di tutto sono io a doverti ringraziare per aver scritto questa meraviglia - e non provare a dire che non lo è, non ti azzardare.

"Rivolse un finto sorriso – l’ennesimo – a Mia" mi ricorda qualcosa lalala
Okay, giuro che la smetto... forse.

Senti, tu non puoi farli soffrire così.
Non puoi e basta, sei una brutta persona. Bruttissima, pff.
Non puoi, perché Blaine che ha paura che non lo ami mi distrugge, e Kurt che piange e gli dice "questa non è la mia vita" pure.

«Resta. Ti amo Kurt. Resta.» lo pregò, ma dentro di sé sapeva che lì non c’era futuro per loro.
Sì okay. Dimmelo se vuoi uccidermi. Dimmelo e basta, almeno mi preparo mentalmente.
E Kurt distrutto no, non te lo perdonerò mai.
... anche se potrei, visto che li fai scappare insieme awww

Finn, Rachel e Sam che li aiutano sono stupendi.
E ho apprezzato tanto il fatto del biglietto di Blaine e della lettera di Kurt.
Perché okay, stavano scappando, ma non potevano lasciare tutto così. Se capisci cosa intendo, non riesco a spiegarmi.

La fine è stupenda.
Cioè, Lu, cosa diamine fai!? Sono bellissimi e io sto annegando nel fluff

Blaine si stese sul letto accanto a Kurt, rannicchiandosi contro di lui, con la testa sul suo petto. Kurt lasciò un bacio tra i ricci di Blaine, cingendolo poi con le braccia.
«Grazie» sussurrò.
«Per cosa?»
«Per non esserti arreso con me.»

Posso piangere? Eh, posso? ç____ç

Gna, sei bravissima.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Magari sui CrissColfer, in futuro? *la guarda implorante*
Complimenti davvero.
Alla prossima ♥

Deb
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 06:14 pm)

19/04/15, ore 17:54

Sono una brutta persona, lo so. Decisamente.
Hai pubblicato questo capitolo il 30 marzo, capisci? Siamo al 19 di aprile e io non ho ancora recensito *sbatte la testa contro il muro in stile Dobby per punirsi*

Okay, dicevo.
Ciao Lucreeeezia :3
Quanto è cutie Kurt tutto felice grazie a Blaine? Seriamente, è bellissimo e se lo merita.

«Kurt, cosa sta succedendo tra te e il principe?»
Il ragazzo arrossì, abbassando lo sguardo. «Cosa?» farfugliò. «Niente, devo solo fargli provare il- il vestito, ecco.»
CREDICI AHAHAHAH
Sono contenta che abbia detto a Burt che stanno insieme, alla fine.
Amo Burt, giuro. Si preoccupa sempre per suo figlio e dio, è semplicemente fantastico.

Questa Mia mi sta antipatica.
Ma guarda tu che casualità, oh.
"decisamente troppo succinto e appariscente" -non l'avrei mai detto, figuriamoci.
"Poi Mia si avvicinò e lo baciò sulla guancia" MA TI LEVI
Okay, la smetto di fare commenti su questa adorabile *coffcoff* ragazza.

Blaine che dice di amarlo è tutto. Quant'è bello aaaaaa
E Kurt che si preoccupa e gli chiede cosa non va e vorrebbe restare sempre sempre sempre con lui.
Trovami qualcuno così e ti pago, Lu, giuro.
Anche se quando Blaine ha pensato che forse avrebbe dovuto lasciarlo volevo tirargli qualcosa in testa -e anche a te, sappilo.
Kurt che si intrufola al ballo e li vede mi ha distrutto.
Era come se fossi lui, non so perché, mi sono immedesimata tantissimo.

Boh, non so più scrivere delle recensioni decenti ahaha
Volo a recensire la fine *singhiozza*
Deb

09/04/15, ore 22:38

Dearie, guess who's back from the dead
E sì, ora sono proprio tornata dal mio viaggetto nel Regno dei Morti, e sono pronta per recensire questo capitolo della tua storia.
Capitolo che non mi hai fatto leggere in anticipo, perché sei un'amica sadica che tortura i cuccioli e perché vuoi farmi prendere dei coccoloni durante la lettura, ma che ho trovato comunque molto bello.
In particolare, ho apprezzato il fatto che Blaine abbia pronunciato quelle due paroline magiche nei confronti di Kurt e mi dispiace che lui non sia stato in grado di ricambiare, probabilmente a causa della paura di perderlo, sopratutto considerando quanto è accaduto dopo.
Però, nonostante io non conosca tutti i particolari, so come la fanfiction dovrebbe finire, motivo per cui mi sono trattenuta dal dare di matto dopo la frase finale.

Ripensò al “ti amo” che Blaine gli aveva detto due mesi prima, e si pentì di non averglielo detto di rimando quando poteva.
Perché ora non ce ne sarebbe stata più occasione.

Cioè, tesoro mio, finire uno scritto in questo modo vuol dire proprio voler male alle persone.
Scommetto che lo hai fatto appositamente per farci impazzire!
Per il resto, non so bene cosa dovrei aggiungere.
Il capitolo è scritto più che bene - e sai quanto io sia pignola - e devo ammettere che anche l'impaginazione è perfetta.
Mi fai salire i nervi a fior di pelle, per quanto sei brava.
Adesso vado, anche perché sai che ho molte recensioni arretrate e mi auguro che aggioni presto.
Altrimenti, vengo sotto casa tua.
Ci sentiamo presto,
la tua Mal.

01/04/15, ore 19:33

Oh, ce l'ho fatta!
Innanzitutto scusami tantissimo per il ritardo, ti avevo detto che avrei recensito ieri ma ieri a scuola mi hanno programmato un'interrogazione per oggi, così sono dovuta stare tutto il giorno a studiare. Scusa ancora ç_ç
Comunque io devo farti veramente i complimenti perché stai facendo un lavoro eccezionale con questa storia. Qualche anno fa capitò anche a me di scriverne una su questa tematica e capisco quanto sia difficile trovare un modo per concluderla, infatti ci rinunciai - se non lo avessi fatto magari avrei potuto darti un consiglio, ma il fatto è che la situazione è veramente difficile.
Sto amando particolarmente la tua storia perché Kurt e Blaine sono la cosa più dolce di sempre. Loro si sono voluti dal primo momento in cui si sono incontrati e si sono concentrati solo su questo: non hanno pensato alle classi sociali, alle complicazioni che avrebbero potuto incontrare stando insieme. Loro si sono lasciati andare senza pensare a niente ed è una cosa bellissima, perché è così che deve essere. Sono solo due adolescenti, perché devono già prendersi il peso di tutte quelle responsabilità? E ho amato anche Burt che ha preso così bene la loro storia. Qui si vede la netta differenza: i genitori di Blaine saranno anche ricchi, ma nel loro cuore regna la povertà più assoluta.
Quindi... Grande Burt, sei sempre il mio mito ç_ç
Poi Kurt che cerca di consolare Blaine per la cosa di Mia è dolcissimo. Lì per lì non si è preoccupato minimamente, perché sapeva che quella sera Blaine sarebbe tornato comunque da lui. Era questo ciò che contava in quel momento.
E poi va be', inevitabilmente ora devono affrontare la realtà.
Blaine si è accorto di amare Kurt e glielo ha detto - dio, glie lo ha detto, capisci quanto è tenero? - e ora si è reso conto che praticamente non hanno futuro. L'unica via possibile è quella di rendere Kurt un amante in eterno e mi si è stretto il cuore quando l'ho visto pensarci e poi sentirsi in colpa.
Nello stesso tempo, Kurt si è reso conto della stessa cosa. Che nella vita di Blaine non c'è spazio per lui, e la scena finale mi ha veramente distrutta.
Ora sicuramente nel prossimo capitolo ci sarà un confronto tra loro due e so già che mi ucciderà. Sarà la mia morte.
Comunque in teoria questa frase già lo ha fatto:
"Ripensò al “ti amo” che Blaine gli aveva detto due mesi prima, e si pentì di non averglielo detto di rimando quando poteva.
Perché ora non ce ne sarebbe stata più occasione."
Come si fa a vivere ora? ç_______ç

Comunque anche se sei crudele e mi fai soffrire sei meravigliosa. Veramente stai facendo un lavoro fantastico con questa storia e so che non è facile, quindi davvero complimenti ❤️

31/03/15, ore 14:47

Eccolo l'angst, lo sapevo io... era tutto troppo bello per continuare ad esserlo senza complicazioni e impedimenti..
E che dire di questi Kurt e Blaine che si amano così tanto da mettere da parte i loro sentimenti perché credono che sono da ostacolo alla vita e alla felicità dell'altro?
Troppo generosi?
Spaventati?
Timorosi?
Beh un po' tutto... sono due ragazzini innammorati e intrappolati in una realtà più grande di loro... hann contro non solo le regole, tradizioni dell'epoca secondo le quali un nobile non può mischiarsi-innamorarsi-stare con uno di una classe sociale bassa ma sono anche due ragazzi ed è un ulteriore problema e.... argggh, poveri ragazzi çç
ma ce la faranno, supereranno e affronteranno anche questa.... sì. Loro possono.

Comunque nei loro momenti insieme - tipo quello al pianoforte - sono troppo dolciosi e awwosi e klaine dei primi tempi di glee, **
Alla prossima,
è già l'ultima parte? ohhhh çç okay.
E comunque mi son sempre dimenticata di farti i complimenti anche per la struttura della storia, davvero molto bella. :)

Byeeeeeeeeeee ^^

30/03/15, ore 22:26

Brava donna. Ce ne hai messo per pubblicare ù_ù
Ad ogni modo, havbhsuiynuenuh <3 e penso di aver detto tutto. U______U
Un bacio <3

17/03/15, ore 19:09

Dearie, dopo tutto il tempo che è passato dalla pubblicazione del secondo capitolo di questa storia, ho deciso di approfittare dello scambio recensioni per passare e lasciarti la mia opinione.
Come al solito, devo dire che hai scritto tutto in maniera impeccabile e che sei riuscita a rendere molto bene questi due magnifici personaggi, tanto che ogni loro azione era sensata ed emozionante.
In particolare, sono rimasta colpita da questo passaggio:
«Kurt, arriva un momento in cui diciamo a noi stessi: “Oh, eccolo là”. Cerco uno così da una vita. Ho capito una cosa: t-tu mi emozioni, Kurt. E questa specie di visita sarebbe solo una scusa per passare più tempo con te.»
Kurt rimase senza parole. Dischiuse le labbra ma non ne uscì alcun suono. Aveva immaginato il momento in cui qualcuno gli avrebbe detto di essere innamorato di lui, anche se non pensava che sarebbe stato così. Ma non poteva di certo lamentarsi.
Provò a dire qualcosa per far sapere a Blaine che lo amava anche lui, ma non ne ebbe tempo.
Il ragazzo si allungò verso di lui e premette le labbra sulle sue. Mentre si avvicinava ancora di più, Kurt poggiò una mano sulla sua guancia, spingendosi verso di lui per ricambiare il bacio.

Insomma, ammetto che già il bacio in sé mi avrebbe fatto saltare di gioia, ma poi aggiungere quella citazione di Blaine è stato un vero colpo di genio e mi ha fatto apprezzare il tuo lavoro ancora di più.
Adesso, non mi resta che farti i complimenti per il risultato complessivo e per le bella impaginazione e ti giuro che, se ora non ti metti a finire la terza parte, vengo a casa tua e ti faccio male.
Hai la mia parola.
Ci sentiamo tra poco,
la tua Mal.

13/03/15, ore 23:40

Ciao! Ho letto la tua storia,e devo dire che é proprio bella! Ho gradito molto la tua idea di ambientare questa storia in un era molto lontana dove l'omosessualità è sconosciuta. E poi Kurt e Blaine sono così adorabili...veramente sei stata molto brava! Spero che tu voglia continuarla,perché questa e di certo una storia che deve continuare,è molto bella. Complimenti, di nuovo la metterò nelle storie da seguire ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]