Tornare a casa
di Nemainn

12/05/15, ore 21:27

okay okay okay, io le storie erotiche gay le chiamo yaoi, che poi si chiamerebbero davvero così, non so se solo manga e anime però... penso di sì. Well, io adoro le yaoi, forse più delle cose normali, sarà perché quello che mi piace è quasi sicuramente gay e sono sadica e mi piace immaginarlo mentre lo prende tutto in quel punto muahahah okay stop. Comunque mi è piaciuta subito una cosa all'inizio, e non si tratta di scrittura, originalità o altre cose che in teoria dovrei scrivere qui... MA È PER QUEI COSI FANTASY BELLISSIMI CHE HAI MESSO ALL'INIZIO!! No davvero, come hai fatto a metterli? Sono waaaaa (correttore del mac, non mi batterai mai e non mi scriverai mai wc al posto di waaa) va beh. Inoltre però sì, è scritta bene, troppo bene, forse troppo dettagliata, no? No perché in certi punti mi perdo (abbi pazienza, sono ancora verginella. Però oh carino. Ok vado ciao *nuvola di fumo* *si vede una tipa in fondo correre via*

Black_Dreamer99

10/02/15, ore 00:19

Per quanto, manco di recensire i capitoli di Gèadh, benchè tu sappia quanto ami la storia.
Ma arriva, quel punto che adoro di più - quando censuri la parte e la scrivi come os. *v* avrò una mente perversa.. ma le scene a luci rosse, tra Foglia e Ruis, sono le mie preferite!
Leggerei volentieri, di tuo parere, anche tra Ur ed Oisin... ma da ciò che ho capito - sei più ferrata nello yaoi.
Comunque, come per le altre os - missing moment, ho adorato questa.
Brava!