Christian e Anastasia III-by Emine Fougner
di Haylie_G

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
01/01/24, ore 11:37

Ciao
E' la 40 volta che rileggo questa ff, hai fatto un lavoro eccellente..Io avevo letto 50 sfumature, ma devo dire che adoro la visione di Christian, sono entrata nelle sfaccettature del suo essere, in quelle tenebre che lo circondano con la lettura di GREY e DARKER e questi tuoi capitoli me lo hanno fanno conoscere fino ai suoi limiti più estremi. Hai messo in luce in maniera superlativa e magistrale l' amore che prova per Ana, anche se " l" altro io" continua a perseguitarlo....Spero tu aggiorni presto
CHAPEAU E COMPLIMENTI
V

03/10/23, ore 21:52

La storia è molto bella e avvincente … speriamo che continui anche se ormai penso sia passato troppo tempo … l’autrice non avrà più voglia di scrivere ? Peccato, ma grazie comunque per quello che hai fatto finora .

13/03/23, ore 12:51

Ciao!!! Complimenti davvero per la traduzione e per i pezzi scritti da te!! Ho trovato per caso questo sito e la tua storia l ho letta tutta d un fiato@!Peccato che da tanto tempo non pubblichi più nulla e mi è rimasto l amaro in bocca non avendo trovato altri capitoli.. Grazie per avermi fatto sognare!

23/04/20, ore 08:26

Complimenti sei Bravissima!
Il mio pensiero non è mai cambiato, amo come scrivi. Sei fluida e mai prolissa!
Ci tengo a ringraziarti per non aver abbandonato la storia!
Grazie di cuore, sopratutto per il momento che stiamo vivendo, una nota positiva c'è.... leggere e spero potrai allietarci con il proseguo!

(Recensione modificata il 23/04/2020 - 08:29 am)

06/04/20, ore 18:20

Non c'è niente da fare, il punto di vista di Christian è troppo coinvolgente e tu sei bravissima. Christian non è abituato ad essere amato incondizionatamente ed è per questo che ha dubitato dell'amore di Ana ma si è subito pentito. Spero di leggere presto il seguito. Com'è la situazione virus da te? Spero contenuta. Anche se sarà sottotono per tutti ti auguro una buona Pasqua 🐣🐣

04/04/20, ore 22:19

Capitolo bellissimo molto movimentato sei bravissima come sempre come stai di dove sei come è la situazione da te mi raccomando stai attenta ciao a prestissimo 🏠🏠😷😷🧤🧤🌈🌈🌈🌈🌈♥️♥️♥️♥️♥️♥️

03/04/20, ore 06:27

Wauuuu, speravo che non smettessi di scrivere, finalmente e non mi hai deluso, che meraviglia. Grazie

03/04/20, ore 00:31

Triplo wow!!!! Non so da dove cominciare.....sono letteralmente estasiata! Finalmente leggo questa parte dal punto di vista di Christian e...che dire.. sei stata eccezionale è proprio come me l'ero immaginata nella mia testa ...ma che dico è 1000 volte meglio!
Quanto mi è piaciuto quando Mr Grey si è reso conto del motivo del comportamento di Ana, ma ho adorato quando si è sentito perso quando credeva che lei lo stesse abbandonando, ma anche quando si arrabbia sia con lei per non averlo avvertito di ciò che stava accadendo, sia con se stesso perché si dà la colpa di questo perché conscio di aver perduto la fiducia di Ana col suo comportamento della sera prima. Ho picchiato con lui Hyde e, anche se sono contro la violenza, ammetto che è stata una vera soddisfazione anche se virtuale! Ed infine mi sono letteralmente sciolta quando Christian, guardando sua madre, si sente nuovamente perso, indifeso ed impotente come quando da bambino l'aveva vista per la prima volta.
Mi piace come si capisce che per lui, forse per la prima volta, tutti i pezzi del puzzle si stanno ricomponendo e come comprenda, finalmente, che anche per lui la vita può essere davvero quel qualcosa "di più" che non credeva di meritare.

02/04/20, ore 05:06

Haylie capitolo bellissimo tu sei bravissima , alla faccia della James non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo . Stavo leggendo di nuovo tutto il tuo racconto è veramente meraviglioso , spero non ti fermerai come alla fine del libro ma continuerà i la storia anzi è una favola scritta da te . Complimenti vivissimi brava brava brava !!!!!!! 💞💏💞 lory 1952 .

02/04/20, ore 01:33

Bellissimo capitolo. Hai saputo cogliere la disperazione e il senso di colpa di Christian per aver dubitato dell'amore di Ana. Aspetto la seconda parte del capitolo. Sei sempre bravissima nel raccontare questa storia. Grazie ciao.

02/04/20, ore 00:41

Non so cosa dire Sei eccezionale veramente leggerei i tuoi capitoli tutti i giorni, spero veramente di leggere il prossimo il più presto possibile, da domani continuerò a controllare se hai pubblicato il secondo capitolo, alla prossima spero il prima possibile

01/04/20, ore 23:12

Beh, come pesce d’aprile direi che ci siamo! Che sorpresa così presto! Grazie tesoro! ... questa è la parte che più preferisco e la descrizione dell’accaduto, totalmente diversa da quella che abbiamo visto nel film, combacia molto di più con lo scenario che mi ero immaginata leggendo. Mi manca qualcosina, come dettagli, tipo la falla della sicurezza a Bellevue scoperta molto tardi ma son dettagli... Mentre ho amato i richiami di Taylor che da Mr Grey diventano “Christian”. Che dire, sarò masochista, ma quando ce vo ce vo, vedere Mr Grey disperato fa un grande effetto. Che altro dire mia cara: brava! Sei stata brava, non era semplice. Ti mando un bacione. A presto

23/03/20, ore 11:01

Che gradito ritorno! E poi in questo periodo! È sempre emozionante leggere questa ff. Aspettiamo con grande trepidazione il prossimo capitolo!

20/03/20, ore 19:51

Ciao, che bello tornare a leggerti! Non avevo perso la speranza di riuscire a leggere la fine di questa bellissima storia, ma capisco che la vita reale possa avere il sopravvento anche sulle nostre passioni! Ti garantisco che in questo periodo buoi per tutti fa ancora più piacere riuscire a distrarsi un attimo con una lettura che appassiona!Io sono di Genova e, come tutti, stiamo chiusi in casa uscendo solo se indispensabile....anche se purtroppo qualche incosciente furbetto, per dirla in modo educato, c'è anche qui.
Venendo al capitolo posso affermare con sicurezza che non ha nulla da invidiare alla bravissima Emine....l'ho trovato stupendo! E quando ho letto la frase "Che cazzo ho fatto ieri? Una grandissima stronzata, Grey. Ecco cosa"....beh ti posso assicurare che ho annuito così tanto che ora soffro di cervicale 😜
Comunque giuro che da un lato Christian mi fa "quasi" tenerezza, nel senso che emotivamente è ancora un bambino che non riesce veramente a comprendere cosa ha combinato e perchè ce l'hanno con lui.....ora mi metto in attesa dei prossimi importantissimi capitoli con l'arrivo di Jack Hide e tutto quello che ne consegue ma, soprattutto, grazie a te,voglio entrare nella testa di Mr Grey per conoscerne i pensieri e lo shoch quando Ana gli ha comunicato che lo avrebbe veramente lasciato!

19/03/20, ore 22:20

Capitolo bellissimo finalmente sei tornata dopo tantissimo tempo ci avevo rinunciato è dovuto arrivare questa bruttissima epidemia per ritrovarti sei bravissima mi piace molto quello che scrivi tu e un peccato se non continui di dove sei stai attenta io sono molisana stiamo chiusi in casa e penso ancora per molto perché secondo me non finirà tanto presto anche se sono convinta e la faremo se non rimarremo a casa e rispetterò le regole grazie di tenermi compagnia e di smettere per un po' di pensare ciao💋💋💋❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈