Lo spettro di un ricordo
di Larryx

22/02/15, ore 12:00

Recensione alla storia partecipante

1° Turno

Grammatica e stile: 5/5
Non ho trovato nessun errore, ne grammaticale ne sullo stile, complimenti!

Originalità: 5/5
Anche in questo parametro non ho molto da dire, se non che sono rimasta piacevolmente sorpresa!

IC Personaggi: 4/5
Fred mi è sembrato perfettamente IC, quella che non mi ha convinta molto è Hermione: mi è sembrato un po' inverosimile che tremasse nel versare una pozione o che non sapesse cosa stesse facendo, lei che è famosa per sapere tutto.

Fluffosità: 8/10
Non ti ho messo di più non perché non ritenessi la tua storia fluff ma perché nonostante la presenza di quest'ultimo, la fic è più una slice of life. Per questo non ti ho dato punteggio pieno o quasi pieno, ma sono comunque soddisfatta ^^

Attinenza al Turno: 10/10
Questo turno era libero, perciò ho deciso di assegnare per questo parametro un punteggio uguale a tutti i Partecipanti.

Parere personale: 4/5
Mi è piaciuta l'idea del flashback e dei ricordi rivissuti, se avessi aggiunto magari qualche altra piccola esperienza sarebbe stato il massimo! Non avevo mai letto di questa coppia ma, per quanto io prediliga il canon, non mi posso lamentare! ^^

Totale: 36/40 + 1 bonus = 37

10/02/15, ore 18:12

Non sono brava con le recensione, ma un "complimenti" è d'obbligo.
Perché questa ff è tenerissima e malinconica e romantica e triste, tutto insieme!
Davvero brava per come sei riuscita a rendere bene il momento!