Felici e contenti
di _Gilestel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/02/23, ore 15:02

Ehmmmm un tantino si devo ammetterlo..ma passabile dai... Potevi scriverlo meglio...ma il ti amo così a freddo .. gne

27/04/22, ore 23:17

Buona sera. 😊
Stanotte, avevo scritto una prima recensione, credo non male, per questo capitolo, ma il mio telefono mi ha fatto un bello scherzetto. Spero che questa sarà decente e completa. =)
In primis è stata una piacevole sorpresa, trovare un nuovo aggiornamento della fic.
Anche questo capitolo è scritto, come il resto, molto bene e risulta scorrevole, nella lettura. Peccato, solo, che sia stato un po' breve. Spero che il prossimo sia più lungo e con più novità. Se riuscirai ad aggiornarla più spesso, mi farà piacere.😊 Questo capitolo mi è parso come uno spaccato, di questa nuova vita quotidiana (Nuova per l'attuale temporanea condizione di Emma) e con scene di vita quotidiana, tra cene, pranzi, piatti e lavoro. Insomma, mi è sembrato un po' un capitolo di transizione, per gli eventi che verranno. Mi è piaciuto, di certo e avrei voluto durasse di più. 😁😅
Entro un po' di più, da ora, all'interno del capitolo. Parto dall'inizio. Regina e Spencer. Che uomo pessimo. La nostra signora sindaco preferita, lo ha rimesso al suo posto e lo ha fatto sentire, si spera, il tipo misero che è. Però, di contro l'infame ha fatto affiorare vecchi sensi di colpa in Regina. Fortunatamente, Emma è sensibile agli stati d'umore della sua compagna e quando lei si è aperta, ha saputo consolarla e ridarle sicurezza. E da cosa nasce cosa, così le due dall'esprimersi amore con parole e sguardi, son passate ai fatti, più intensi e passionali. E stavolta hai lasciato spazio all' immaginazione, su come è andata a finire. Poi, se ben ricordo è venuta la parte sul pranzo e le riflessioni di miss Mills, sui precedenti momenti coi "suoceri". Divertente come Regina si rifaccia, con piccole rivincite sui Charming e in particolare su Snow, mettendoli in imbarazzo. Chiaramente, il piccolo Neal adora Regina. E chi non lo farebbe? Ah, faccio un salto indietro. Non immaginavo che la trasformazione di Emma durasse tanto. Però, meglio così, visto che ancora Regina non è rimasta incinta, purtroppo. Non saprei scrivere perché, ma immaginavo che sarebbe durata solo poco tempo, pochi giorni. Il pranzo a villa Mills, con tutte quelle allusioni sessuali, non volute da Emma e il compiacimento del sindaco, per il disagio dei Charming è stata una scena davvero divertente. Adoro Regina e il suo modo di fare. Per il giovane Mills, non lo biasimo se se ne sta per i fatti suoi e scappa quando può, visto che si legge dopo che Emma lo ha nuovamente traumatizzato. Sono con David stavolta. Come fai a chiedere a tuo figlio certe cose? Ed il momento che io immaginavo, arrivò. 😁 Emma chiede consigli al padre, su come gestire il "piccolo Swan", che non saprei dire se è un soprannome terribile o simpatico. Insomma, si apre con lui. E tra David ora e dopo Snow, scopriamo che i Charming sono meno puritani e chiusi di quel che pensassi, anche se un po' spioni e morbosi, a momenti. Comunque, David fa il discorso sul Vero Amore, è onesto, ma di poco aiuto per la figlia, per il piano pratico e fisico. Di certo, non si può biasimare Emma per le sue reazioni alla compagna. Difficile tenersi a bada ed indifferenti, con una donna sexy e sensuale come Regina.
Snow che origlia, bè, in fondo la si perdona, sia per la sua natura, che per il suo essere madre con tanti anni di arretrati. E il suo punto di vista è particolare, ma per certi versi comprensibile. Intanto, capisce ed accetta la portata dell'amore tra sua figlia e l'ex matrigna. Si può capire, che tiene anche a Regina e al suo bene. E si capisce, si può accettare il suo disagio, nell'avere intorno sua figlia, che ora è un uomo e quasi appare uno sconosciuto, più di quando pareva già Emma, prima e sente quasi come se potesse "spodestarla" dall'affetto dei suoi cari, come se fosse un'altra persona che ha preso il suo posto. È sempre Emma, ma un po' non lo è. Non è facile per lei. Non dovrebbe esserlo nemmeno per Emma stessa, ma per Regina pare di sì, forse perché nei modi, nei gesti e nell'amarla, Emma è sempre la solita. Ci si deve fare l'abitudine. Speriamo Regina rimanga incinta, nel prossimo capitolo. Però, sappiamo che se non accadrà, loro stanno già bene così e hanno già tutto, se non arriverà una sperata e piacevole aggiunta. Al limite, Emma avrà avuto l'esperienza di essere uomo per un po'. Chissà se sarà traumaticato, tornare donna o invece, liberatorio. Non so se sto scordando qualcosa... Il fibale è stato bello e dolce, tra Regina e Snow che si confrantano giocosamente e in buoni rapporti ed Emma, che si sente felice. Deve esser bello, per tutti, ma sopratutto per lei, sentirsi uniti e voluti, in famiglia. Quindi, bel finale di capitolo. Non sono mancate a dolcezza e l'ironia, in questo capitolo, ma sopratutto l'amore a tutto tondo. Complimenti. 👏💕
Prometto che prima o poi, risponderò ai tuoi messaggi di risposta. Non ho molto tempo, sopratutto ultimamente, ma continuerò a seguire con piacere questa storia. E niente punti a me... Sono una Grifondoro sfigata e non conosco il titolo del film... 😅
A presto. 😊👋

24/04/22, ore 11:06

Rispondo qui alla tua risposta della recensione... È realistico perché solitamente ci sono desideri e dita magica... E qui mi fermo 🤣🤣🤣
Comunque, oddio, è vero è più facile immaginare una coppia eterosessuale, le nostre menti alla fine sono legate ai preconcetti generazionali. Ma cambierà, si spera.
Anche se in questo caso, quellr parole da parte di un'Emma donna, sarebbero state ancora più incisive!
Alla prossima
Pepper Snixx Heat

22/04/22, ore 23:38

Che spettacolo hai aggiornato!!!!! Sono supercontenta di ciò, adoro la tua storia, spero sempre di vedere un nuovo capitolo (o due), sempre più curiosa di vedere come evolve la cosa e se arriva un piccolo/a anatroccolino/a.......il titolo dovrebbe appartenere a Frozen 2 (credo)......cmq vai avanti non ti fermare, il talento c'è, io e tanti altri vi aspettiamo.....baciiii

22/04/22, ore 21:39

Ma ciao..ri ben tornata 😘il titolo è la canzone di Anna in Frozen 2🥰🥰🥰😜

15/04/22, ore 23:50

Ho recuperato solo ora questa fan fiction! E penso di essere arrivata proprio sul più bello, nessun doppio senso voluto.
Di tutte le fan fiction in cui una delle due rimane incinta, questa è per assurdo la più realistica e la più divertente... Voglio sapere come va a finire!
Alla prossima
-Pepper Snixx Heat

11/02/22, ore 12:06

Ciao. 😊 È bello rileggere questa storia, finalmente. 😊 È stato un bel capitolo, molto passionale, ma anche divertente, a momenti. Adoro come Regina ignori, prenda in giro e ami mettere in crisi ed in imbarazzo Snow. Adoro il rapporto tra Emma e il sindaco, sempre fatto di finti litigi, perché loro sono così, ma sopratutto adoro i sentimenti forti, passionali e teneri che le legano e mi è piaciuta tanto, la parte in cui hai descritto quelli della Salvatrice. E poi mi son trovata d'accordo con lei. A Regina si può solo obbedire e con piacere. Come non farlo, carismatica e seducente com'è, del resto? Comunque, io m'immaginavo che per capire come fare col suo nuovo "amico", avrebbe dovuto chiedere consiglio a qualcuno, magari a suo padre, ma a pensarci bene, sarebbe stato terribilmente imbarazzante e già alla stazione, David è rimasto shockato. Bello che pure lui decide di ignorare la moglie. 😂 Insomma, Emma ha imparato a gestirsi da sè, presto e direi che il piano "procreazione", sta procedendo molto bene, considerate tutte le volte che hanno già fatto l'amore. Hai risposto alla mia domanda sull'anello, di mesi fa. Emna lo aveva indossato. Chissà quant'altro durerá l'effetto della pozione. Divertente, pure, che Emma spera di non somigliare a Charming. 😁 È stato pure molto bello, leggere di Regina che vuole che Emma sia riconosciuta legalmente, come altra genitrice di Henry. Lui che è evidentemente sparito da qualche parte di Storybrooke, dopo il trauma mattutino. Insomma, nonostante le accortezze di Regina, eviterà casa il più possibile, per un po', secondo me. 😁 Comunque, spero che aggiornerai un po' prima, il seguito, perché questa storia mi è piaciuta tanto, mi piace come scrivi e vorrei vedere come va a finire. 😊 Complimenti. 😊👏
A presto, spero. 😊👋
P.S. Regina gelosa è fantastica. 😁 Ma lo è sempre, vero? 😏

04/02/22, ore 23:08

Ciao..ben tornata😘😘😘se vanno avanti così..regina sfornerà una squadra di calcio🤣🤣🤣😜😘

17/01/21, ore 02:33

Adoro questa storia. Mai banale. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

06/11/20, ore 12:36

Evvai finalmente un capitolo nuovo....... Che carina Emma alle prese con le crisi di un 14enne alle prime armi🤣🤣😍😍😍comunque sapendo di che pasta è fatta 1) si credici Regina che vai in ufficio a lavorare 2) testarda com'è ci impiegherà veramente poco per imparare a convivere con il suo amico e allora si che partiranno i fuochi d'artificio.......speriamo che l'effetto duri abbastanza per riuscire a fare pratica e arrivare al concepimento........aspetterò con ansia i prossimi capitoli (lunghi o corti che siano nn importa l'importante che ci siano).......ultima cosa ma non meno importante COMPLIMENTI scrivi veramente bene nn sei banale ne ripetitiva, riesci a tenere il lettore li sul pezzo e pronto a divorare i capitoli

30/10/20, ore 17:03

Ciao. 😊 Finalmente è arrivata la continuazione di questa storia ed è un piacere. 😊 Credo sia un capitolo un po' corto, per gli standard di questa fic, onestamente, ma l'importante è che sia arrivato. Grazie per averla ripresa. Ed è stato bello, mi sono piaciute le interazioni tra i personaggi, mi è piaciuto che Emma sia sempre una compagna dolce ed attenta. E Regina finge che non le piace, così, mezzo Charming e mezzo Thor, ma si può ben capire, poco dopo, come non sia vero. Emma deve ancora prendere confidenza col suo nuovo amico, per non rendere vana tutta la sofferenza della trasformazione. Mi auguro che ne abbiano il tempo. Regina non ha intenzione di stare a casa e a letto tutto il giorno, giustamente, ma temo non ce la facciano... Chissà Emma che farà... Chiederà consigli a suo padre? 😁😅 O non si farà vedere in giro, a causa del suo aspetto? Giá Henry si sará mezzo traumatizzato. Chissà quanto dura la trasformazione... Mi è rimasto un pallino dall'ultimo capitolo: Emma quando ha indossato l'anello per prolungare la durata della trasformazione, con la sua potenza magica o la loro? Perché mi sembra che non lo hai scritto, mi sembra che hai scritto che aveva solo bevuto la pozione nella fiala. Magari, mi sbaglio e mi puoi levare il dubbio. 😅
Comunque, complimenti e spero a presto. 😊👋
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 05:05 pm)

19/04/20, ore 04:14

Ciao. 😊 Ho letto la tua storia in poco più di 24 ore e mi ha preso molto, mi è piaciuta davvero. Complimenti. Scrivi molto bene e mi piace la trama, non è scontata, nè prevedibile. Mi è piaciuta la parte, credo "crossover", con il Signore degli anelli. Comunque, mi è piaciuto tutto, anche i titoli particolari, che però spesso non conoscevo e ho molto apprezzato come hai reso benissimo i caratteri di Emma e Regina. 😊 E poi, la tua idea per farle concepire è davvero originale, diversa dalla solita soluzione che si legge nel fandom Swanqueen. È anche particolare. 😅 Sono proprio curiosa di leggere come andrà, per cui spero che aggiornerai presto. 😊 Infine, per favore toglimi una curiosità, la sovrana era un elfo o un mezzelfo? Perché il secondo termine mi rimanda alle "Cronache del mondo emerso" della Troisi, ma non penso fosse quello il tuo riferimento, no? 😅😊 A presto. 😊👋

15/04/20, ore 20:47

Ciao, la tua fan è molto bella. L'ho letta più volte :) Aspetto con impazienza il nuovo capitolo... e spero che ne siano molti altri. Complimenti!

03/04/20, ore 21:36

Ciao...si c'è ancora qualcuno in questo fandom 😘😍🤣

03/04/20, ore 18:36

Mi unisco a Marimm......tu continua a scrivere che a leggere ci pensiamo noi.......ben tornata e spero a presto......sn curiosa di sapere come va con la trasformazione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]