Bassam
di imperfectjosie

22/03/15, ore 19:51

Ragazza mia, qui c'è da commuoversi!

Non amo molto le slash, ma le bromance (quando fondate), sono davvero stupende! E in questo caso, direi che è bromance con la "b" maiuscola!
Il rapporto tra Alex e Jack è molto plausibile e pulito, proprio come traspare solitamente; non è portato all'eccesso, sebbene ci sia una nota di romanticismo che, a parer mio, in questi casi non guasta, rendendo tutto più interessante.

Oltretutto adoro come scrivi: sei scorrevole, non ti ripeti e stai attenta alla grammatica. Sembra scontato, ma in realtà sono in molti i decerebrati a scrivere fan fiction con il culo. XD
Inoltre ti sei giostrata benissimo in un argomento di cui dici di non avere esperienza, ma che risulta piacevole e di grande effetto, anche per l'originalità del tipo di storia.

L'unica cosa su cui potrei fare una piccola polemica gratuita è che magari lavorando un po' meglio sul personaggio di Zack avresti potuto evitare di aggiungere l'opzione "OOC" nella descrizione, perchè gli altri li vedo perfettamente nei loro ruoli (il che alla fine sarebbe comunque un complimento perchè a mio parere hai descritto bene i caratteri e le reazioni dei personaggi).

Adesso spulcio il tuo profilo, sperando in una Het. Ahahahah!

Un bacio,
Astoria.