La maledizione della settima rosa.
di like a singer

03/01/22, ore 12:37

Perdonami ma come mai non sei più su wattpad? Ti cerco da una vita

02/03/17, ore 20:28

Storia bellissima, mi piace un sacco però mi chiedo se continuerai a pubblicare?! 🤔

23/02/17, ore 22:06

Il prologo mi piace, continuo a leggere perché la protagonista ha catturato la mia attenzione!

24/09/16, ore 02:27

Io sono senza parole! Questa storia si fa sempre più interessante e complicata. Certo, ancora non capisco l'incapacità da parte di Beth nel fare due più due..daiiii, la rosa! Ma ciononostante la storia continua ad appassionarmi anche se sento che qualcosa di terribile sta per accadere.
Detto questo, sono felice che tu abbia continuato questa storia, Brava !

29/02/16, ore 23:44

È trascorso troppo tempo e non faccio altro che leggere e rileggere i capitoli immaginando un possibile sviluppo, spero che tu non abbia perso l'ispirazione perché trovo incedibilmente affascinante questa storia, per niente banale o prevedibile.
Ottimo stile , a presto 😙😙

14/12/15, ore 23:04

Questa storia è una droga, adoro i personaggi che hai creato. Ed Ethan è un figo. *_*

26/11/15, ore 21:09

Oh mio dio non vedo l'ora di scoprire cosa succede! E se ho capito bene la sua natura Ethan avrebbe dovuto dirle cos'è.
Comunque anche se non lo conosco quel Viktor Marshall (spero sia giusto😂) non mi piace affatto! Alla prossima spero il più presto 😙

22/10/15, ore 19:41

Ciao, sono una lettrice "compulsiva" alla perenne ricerca di storie originali. Nella mia peregrinazione mi sono imbattutta nella tua storia, che è stata un fulmine a ciel sereno.
Incomincio con il farti i complimenti per la tua bellissima storia. Ho notato, se non sbaglio, una leggerissima somiglianza con Shadowhunters, saga che io adoro. E qua bisogna darti tanto di cappello, perchè nonostante ci sia questa somiglianza, mondo umano vs mondo non-umano (licantropi, vampiri, fate, maghi..) con intermediari un'associazione di "guerrieri", sei riuscita a farla completamente tua! Quindi complimentissimi.
Passando alla storia, è scritta molto bene, anche se ci sono alcune sviste (parole scritte male che ti saranno sfuggite :P). I personaggi sono ben caratterizzati,adoro il Creatore, così subdolo, perfido...cattivo. Elisabeth è una donna molto forte, determinata a lottare, nonostante abbia toccato veramente il fondo della disperazione, è fantastica. Ethan è proprio un ragazzone, molto possessivo, ma tenerone. Tate, lo vedo praticamente come il fratello maggiore che Elisabeth non ha avuto, si prende così tanto cura di lei. Brady, è semplicemente adorabile...un piccolo diavoletto che quando crescerà darà del filo da torcere a tutti. E poi la coppia perfetta, Roxanne e Ben, mi piacciono troppo!
Per rispondere alla domanda di fine capitolo: Beth è determinata, coraggiosa e sotto sotto tenerona ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! XD

04/10/15, ore 18:36

Ciao, ho iniziato ieri sera verso le... Non so più a che ora ho iniziato a leggere la tua storia ma davvero devo farti i miei complimenti, è fantastica! Sono andata avanti fino alle tre del mattino per leggere quasi tutti i capitoli, gli ultimi tre li ho letti oggi e cavolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi, seriamente ho l'ansia addosso D: mi sto immaginando quello che potrebbe succedere nei prossimi capitoli e wow la storia tra Beth ed Ethan è W-o-W Sento proprio quello che descrivi e penso che la qualità di una scrittrice o di uno scrittore sia questa, far provare al lettore gli stessi sentimenti del protagonista. Quindi ti faccio davvero i miei complimenti perchè la tua storia è davvero molto bella :3 non so come poter descrivere in tre parole beth... Mi vengono in mente Tre aggettivi : coraggiosa, tenace e anche se non vuole ammetterlo sensibile; è più forte di lei. Non so che altro aggiungere, quindi chiudo qui questa recensione altrimenti viene fuori un papiro che non finisce più ahaha.
Ci "leggiamo" al prossimo capitolo :) a presto e ti faccio ancora i miei complimenti per la tua storia:3

21/07/15, ore 08:58

Ciaoo!!! Capitolo davvero entusiasmante e pieno di azione...povera Liza😢le fan partire un coltello nel braccio e glielo fanno anche girare un po...aiutooooo che doloree!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ah il potere che io vorrei é l'invisibilitá é troppo forte!ispirata da harry potter e il suo bellissimo mantello dell'invisibilitá!!!
ciao ciao al prossimo capitolo👋🏻👋🏻❤️

27/06/15, ore 11:37

Ho letto la storia tutta d'un fiato! È simpatica e coinvolgente, mi hai fatto innamorare di Ethan e stimare Elizabeth anche se non vedo l'ora che apra sul serio gli occhi invece di continuare ad aggrapparsi al suo dolore e al suo passato! In ogni caso fantastica storia! Non vedo l'ora che l'aggiorni 😍

Per quanto riguarda la tua domanda io vorrei avere il controllo sui quattro elementi, possono tornati utili in qualsiasi occasione e puoi trovarli ovunque ovviamente!

25/06/15, ore 22:05

ciao!!!
il capitolo è molto entusiasmante, finalmente siamo faccia a faccia col nemico. Elizabeth però non si riesce mai a rendere conto di tutti i particolari, come mai potrebbe? la mente umana riesce a focalizzarsi solo su ciò che vuole e sicuramente lei nel subconscio si è già resa conto della verità su Ethan, solo che non l'ha realizzato e non vuole mettere insieme i pezzi. nemmeno questa volta vedrà Ethan in azione?
per rispondere alla tua domanda, come potere vorrei manovrare il tempo, nel senso di tornare indietro o andare avanti senza invecchiare o cambiando la mia età a mio piacimento e poterlo estendere, se voglio, anche ad altri.
baci e ciao!!!!
P.S. sempre bravissima! adoro quando sposti più capitoli, falli più lunghi please!

25/06/15, ore 21:27

Ok, ho letto tutto d'un fiato, sembravo un indemoniata attaccata al telefono. Lo adoro ☆•☆ ! Bellissimo capitolo, ci sono rimasta male solo perché speravo che Elisabeth scoprisse chi era Ethan... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Condivido pienamente l'idea, insomma volare sarebbe stupendo, ma non mi dispiacerebbe nemmeno saper controllare il tempo; sarebbe tutto più comodo. E poi, volevo chiederti quando avresti aggiornato la storia " Confusion": è parecchio che mi tieni sulle spine e devo dire che tra un po' mi metterò a piangere e a rosicchiare il cellulare.
Alla prossima
Ega

17/06/15, ore 15:20

Storia carinissima la protagonista è una pazza se non ha ancora capito nulla ma è simpatica io amo già la storia :) aggiorna presto! ;)

14/06/15, ore 00:51

Probabilmente farei come elizabeth ahah....comunque adoro la tua storia mi piace un sacco! Però ci sono alcuni errori grammaticali o semplicemente di distrazione, ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :3