A che ora è la fine del mondo?
di Chu

14/02/15, ore 16:12

Ciao:) Questa storia è meravigliosa. Bellissima, davvero bellissima. Non posso fare altro che porgerti tutti i miei più sinceri complimenti, è perfetta. Dolcissima, intensa, atroce e profonda... semplicemente perfetta. Ho amato come la storia fosse drammatica e intensa quanto basta, senza mai sfociare nel patetico, anzi con quel tocco di comicità e dolcezza che rende tutto più tenue e romantico. MI piace come hai caratterizzato ogni personaggio e come gli hai dato un lieto fine, nonostante la fine fosse a pochi passi. Poi che dire, è di una romanticità unica. Ci sono delle frasi, delle parole che si scambiano Kurt e Blaine, degli sguardi e dei gesti che sono semplicemente perfetti. Adoro adoro adoro. Meravigliosa. E' stato un piacere leggerla. A presto <3

-Sara

12/02/15, ore 21:10

Wow ok. Premetto che anche se adoro Keira Knightley mi ero persa questo film (forse perchè il trailer lo ritraeva come una commedia? Non sono molto attratta dalle commedie) ma rimedierò subito. Grazie al GBB sto leggendo tantissime storie incredibili, la maggior parte delle quali mi hanno fatto venir voglia di raggomitolarmi al letto e ok, questa è una di quelle. E' davvero ben scritta, dolce e angst, ci si chiede ma che farei io al loro posto, andare al lavoro per non pensare, viaggiare, fare le cose che non si ha mai avuto il coraggio di fare, trovare l'amore anche. I Klaine ci sono riusciti (dopotutto crediamo tutti a B che dice che in ogni vita si sarebbero incontrati) ma altri non sarebbero stati così fortunati. Una storia che ti da molti punti di riflessione, veramente bella :)