You've got time.
di _Alexis_

11/08/19, ore 10:19

Buon giorno e buona domenica bellezza cara!! Spero che ti possa aggiornare questa storia, un po' perché non puoi lasciare una storia in sospeso così, poi c'è troppo la curiosità di sapere che cosa combinano questi due ragazzacci, un po' testoni di Erwin e Levi. Visto che con questo secondo e al momento ultimo capitolo, la storia incomincia a prendere un po' di forma. Bellissima questa cosa che non devono smettere di comunicare, perché mi sembra che ne hanno parecchio bisogno visti e soprattutto per quel motivo, per i loro rispettivi caratteri. In fine la curiosità di sapere come si evolverà e finirà la storia.

20/10/15, ore 16:27

Mesi e mesi senza aggiornamento, non puoi fermarti proprio sulla fine ;__;

16/04/15, ore 11:21

Ti prego, ho BISOGNO che tu la continui, sei... geniale! E scrivi veramente da Dio! Mi hai preso un monte con questa storia, anche come l'hai strutturata... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/02/15, ore 20:26

Aspetta un attimo, Levi si confida con Erwin, gli spiega di essere statro tradito da un bastardo, gli rivela i suoi sentimenti una parte intima di sè... e lui lo tradisce...ci sono rimasta malissimo Mi ha deluso tantissimo. Per il resto molto dolce questo capitolo, anche se non pensavo che Erwin fosse così riluttante ad un "ti amo", più che altro avrei pensato il contrario, ma vabbè sono personaggi molto criptici entrambi quindi. Adesso sono curiosa di vedere la reazione di Levi riguardo all'amante/figura astratta

17/02/15, ore 16:07

Mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia. Spero davvero che tutto si risolva tra Levi e Erwin perchè leggerli così mi ha messo addosso una tristezza infinita ç.ç

11/02/15, ore 20:37

Scrivi molto bene, il testo risulta semplice ma coinvolgente, sono una neo-fan delle eruri e non ne vedo tante su EFP, quindi una nuova AU fa piacere. Passando alla storia, non vedo l'ora di vedere il prossimi capitoli, mi chiedo come un Graphic designer sia finito in galera, sette mesi sono tanti ma non è una pena gravissima, poi aspetto di scoprire chi/ era l'amante di Erwin ^^.

10/02/15, ore 10:26

Ciao,
Mi volevo complimentare con te per la storia che hai scritto, anche se é solo il primo capitolo, però leggendolo ti viene subito voglia di leggere il secondo.
Non pensavo mi incuriosisse cosi tanto scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, ma ora non vedo l'ora che arrivi.
Complimenti ancora.
Ciao Baby Fair

10/02/15, ore 10:12

Mi piace :) la seguirò con piacere! Peccato siano solo 3 capitoli perché scrivi bene e la storia sembra molto intrigante!
A parer mio, ci sono troppe poche Levi/Erwin nel fandom! Fortuna che persone come te contribuiscono a ripopolarlo :D
Tita