Trovami un modo semplice per uscirne
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
31/08/16, ore 21:09

Ho letto solo ora la tua storia tutta insieme....bellissima...ma hai fatto un seguito?oppure ne hai scritte altre?grazie

07/09/10, ore 14:29

WOW.....cOMPLIMENTIIIIII....mi piace tantissimo questa storia....=D

11/06/10, ore 19:11

Me chiede scusa per il ritardo u.u
aaaaah il capitolo è fa-vo-lo-so!! vederli così coccolosi mi ha fatto battere forte il cuoreeee!! <3
sn troppo love love, li adoroooo!!!
Tu studia mi raccomando, nn trp perkè fa male, però studia così passi qst benedetta maturità e poi torni a dedicarti ale tue storie e alle tue fan che aspettano cn ansia i tuoi aggiornamenti (ioooooooooo *si alza in piedi e inizia a farre i salti mortali per farsi notare*)
a presto ro bacione grande t voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee

09/06/10, ore 09:28

5-06-10
Come per quel giorno, io ci sarò SEMPRE. SEMPRE.

Parliamo di questo capitolo?
Ho gli occhi ancora a cuoricino.
Certo è un po' difficile immaginarsi un Pattz non famoso, cioè, sarebbe bello beccarselo in università tutti i giorni :) ma devo dire, che dopo le difficoltà iniziali, è facile immaginarlo come una persona normale. Certo, che poi mi roda il fegato non averlo qui :D è un altro discorso.
Morel, fa una bella figura, si bella, bella devo dire, ma almeno è servito per farla parlare, altrimenti saremo ancora qui a parlare del più e del meno ;)
Robert, galante, dolce, passionale, mamma mia, sarebbe davvero da censurare quel ragazzo, un semplice bacio e il cuore prende a battere all'impazzata.
Diciamo che, se Morel non fosse stata così cattivella, a quest'ora avrebbe avuto un risveglio diverso.
In fondo, se non si fossero allontanati "di stanza" non saremo arrivati a questo punto. Continuerebbe a non sopportarlo, e quindi a non ammettere tutto quello che prova per lui.
Robert è così dolce, che davvero, sono certa che insieme cresceranno bene, si, sono perfetti.
<3 In ogni caso, io che so parecchie cose delle tue storie, questa, che è stata "la prima" che ho proprio amato, la sento di più, visto che ancora ho in mente le scene della notte in cui lei lo ha riportato in camera quando era mezzo brillo *-* dovrebbe essere una scena nauseante :) per il liquore, però davvero, ci hai messo così tanto amore già a quei tempi, che ora è impossibile non sentire il loro rapporto così forte.
Poi, diciamocelo, tu sei brava. E al diavolo chi pensa il contrario u.u
Non voglio più sentirti dire che non lo sei.
Ora mi butto nel tuo sogno con Ian :-Q___ e ti mando un bacione glosso glosso.
Ti voglio bene Panda.

Tua,
Kate.

06/06/10, ore 15:43

U.U ben tornata Rò e come sempre lo hai fatto con un capitolo stupendo, sono meravigliosi e dolcissimi insieme e ti dirò che ho provato la stessa paura di Audry che magari il giorno dopo sarebbe tornato tutto come prima, invece no e ne sono felice, ne hanno già passate troppe quei due è ora dell'amore...ahahahahah!!!
Kiss Lory^^

06/06/10, ore 14:40

Ma ciao! Oh, questo è indubbiamente il capitolo migliore in assoluto! Come sono carini, teneri, dolci, piiiiccioli! *me va in collasso per i troppi zuccheri* Mamma mia, sei stata bravissima, l'ho sempre detto che in questi momenti "intimi" della coppia sei proprio ferrata!
Però anche Candy comincia a starmi simpatica, sapendo che non può portare via Robert le sue quotazioni salgono vertiginosamente. Ce l'ha il ragazzo? Altrimenti le si potrebbe trovare qualcuno (lo sai che io cerco sempre), diciamo pure qualcuno di bravo (non Mark per farmi capire). Ecco, invece già che ne parliamo, dato che i miei tentativi di rapimento non sono andati a buon fine... Mark potrebbe trasferirsi a Roma, dove potrebbe incontrare Alice, già che ci siamo! Due in un colpo solo! Evvai!
E poi quella che hai citato è un'altra delle canzoni dei Muse che mi piacciono tantissimo!
*me ancora saltella* si sono baciati, stanno quasi insieme! Si sono baciati stanno quasi insieme! Quasi, insomma, praticamente, spero nel prossimo capitolo! E spero anche che la mattinata di studio ti sia stata proficua. Ti voglio bene, tesoro, anche se non riesco a sentirti come vorrei. Magari più tardi riprovo. Ciao ciao *me ti stritola in un abbraccio sostenitore*!

06/06/10, ore 12:11

Sono tornata. E ti scrivo una recensione da paura per farmi perdonare di questi mesi senza "recensioni".
Iniziando dallo scambio di battute alla "io non so cosa sto dicendo ma lo dico sennò quà credono che sono stupido e non capisco, anche se è così.", devo dire che mi sono scompisciata e che, dopo un pò, mi sono persa!xD Vabè non è una novità che io abbia il cervello bacato, no?
E concordo con Audry quando dice che "pensare fa male". ù.ù (giusto per la cronaca, eh.)
Poi c'è un pezzo che mi ha ucciso, del tutto.

«Ma più di tutto, Morel, ho sempre desiderato fare questo.» mormorò prima di premere le labbra sulle mie. Un semplice bacio, un posarsi di petali di rosa, ma che quasi m costò caro. Dovetti reggermi alla portiera dell’auto per non cadere.

Qui mi sono sciolta, decisamente.
Che altro dire, vediamo.. Oh, sì. Mi sono ripromessa di non censurare i miei pensieri impuri perciò.. Quando lei gli dice cosa sta pensando("vorrei baciarti")io ho pensato altro. u.u Cioè hai quel fico là vicino e tu gli dici "vorrei baciarti"? No. Non è concepibile. u.u
Signorina Morel, veda che può fare.
Insomma i due piccioncini sono carini carini, Stephanie è sempre la migliore e tu sei sempre bravissima.
Posta presto, per il bene del mio cervello!

06/06/10, ore 11:52

finalmente!!sono settimane che entro per un tuo aggiornamento...mi dispiace che per te sia un momento difficile ma sono contenta che tu abbia trovato lo stesso il tempo per aggiornare!:D
che carini che sonooo!!!...e questo forse è il primo capitolo in cui riescono a non litigare alla fine!!hihi
non so come fai, ma scrivi davvero bene e i capitoli non escono mai troppo scontati!questa storia mi piace sempre di più!
mmm...speriamo che questo non sia uno degli ultimi capitoli...anche se un po' lo sospetto...mmm
un bacio e in bocca al lupo per la scuola!:)
miky!

06/06/10, ore 10:37

ciaooo!!!! che bello quando ho visto il tuo aggiornamento!!!!! beh che dire.... finalmente si sono trovati dopo tanto cercarsi... che bello troppo romanticosi!!!!! non so se era l'ultimo capitolo ma spero ce ne siano altri uff uff mi dispiacerà molto quando leggerò la parola fine ufffi !!!!! bel capitolo che pucciosi che sono! scleri a parte scrivi bene come sempre un bacione e in bocca al lupo per la scuola bacioni roby

06/06/10, ore 10:15

Mi spiace sia un periodo difficile per te :(, ti auguro di riuscire ad uscirne vittoriosa e felice!
Per quanto riguarda la storia, posso dire di essere emozionata? Anzi di più, mi tremavano le gambe mentre leggevo, sentivo di vivere ciò che stavi scrivendo e non c'è niente di più bello che avvertire dentro e sulla propria pelle le sensazioni dei protagonisti di una storia come fossero proprie. Meraviglioso!

21/05/10, ore 23:10

ok...premetto...questa è la prima volta che recensisco qualcosa...di solito leggo e basta...ma non potevo non farlo in questo capitolo!!:D
sto leggendo parecchie tue fanfic e mi piacciono...ma questa, davvero, è quella che preferisco!!
L'avrò letta e riletta almeno 4 volte (oopss..non sono proprio normale XD) in attesa di un aggiornamento!...hihi...e poi finalmente questo capitolooo..era una vita che lo aspettavo!!:)
Ce l'hanno fatta quei due ehh!!sono troppo cariniiiii...anche iooo!!quando ho letto questo capitolo non hai idea quanto abbia invidiato Audry!
Lo so sono ripetitiva ma...capitolo davvero bello!!:D
...e come sempre aspetto con ansia un nuovo cap!hihi...posta presto!!
ciaooo!!
miky:)
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 02:53 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 02:53 pm)

06/05/10, ore 15:47

ciao Panda.
come vedi non ho abbandonato la storia (come avrei potuto d'altronde?), ormai mi sono legatata lei, coem un antidoto al veleno che mi scorre in vena.
io credo (e la vita mi da conferma) che c'è un motivo per cui gente come noi si incontra, per puro caso, e trova inspiegabilmente un lagame così profondo nella rete del nulla.
ci controbilanciamo.
probabilmente perchè il mondo ama l'equilibrio e lasciarsi cadere nel vuoto non gli piace.
lo destabilizza.
quindi, non potendosi permettere di utilizzare le stesse misture nel carattere delle persone progetta eccessi in grado di compensarsi.
tu sei una di quelle persone nate per riparare a quelli come me.
ho letto le tue storie, tutte, e anche se non le commento una per una permettitimi di dirti che ne sono incantata.
sopratutto perchè quella parte di me che sfugge al controllo, che non si fa mai trovare, quando leggo le tue frasi riemerge, e mi da speranza di essere migliore, in un giorno che non è poi così lontano.
ok sa più di dichiarazione che di recensione questo pastrocchio ma ci tenevo davvero tanto a dirtelo.
basta la pianto qui!
alla prossima !

30/04/10, ore 23:20

Ho avuto cinque possibilità di voto, me ne è rimasta solo una e scelgo di votare lei: Audry!
Una ragazza dolcissima, insicura, testarda, testardissima e un permalosetta!
Ma è per questo che ci piace!

30/04/10, ore 21:28

Evvvvvaiii!!!
Aspettavo da una vita e mezza sto momento *_______________*
La battuta finale è stupenda, come del resto tutto il capitolo.
Sono troppo contenta ùu
*comincia a ballare la macarena*
Ah, scusa il ritardo ma ero in gita^^

25/04/10, ore 15:10

che meraviglia di capitolo!! Sei stata bravissima, mi hai tenuta col fiato sospeso fino alla fine ed è dolcissimo il modo con cui Rob si rivolge a Audry, per non parlare, ovviamente del bacio!! Sono stata completamente presa da questo capitolo, avrei ucciso Candy e ho tirato un sospiro di sollievo quando si è scoperta la parentela con Rob!! Fiuuu!! =)
Bravissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]