Il più strano chi è?
di _Fux_

01/04/15, ore 21:49

Oh mio dio. Fantastica, dolcissima, adorabile, bellissima, chi più ne ha più ne metta, non si davvero cos'altro aggiungere. Ho amato davvero Niall lilla e poi va beh lui è il capitano, non si può non amarlo. L'idea del fumetto è stata una sorpresa davvero molto apprezzata e che non mi sarei mai immaginata. Complimenti davvero è fantastica. :))

12/02/15, ore 16:28

Ehi, indovina da quanto non recensisco una storia ? Beh, ti lascio immaginare;   poi ... Mi sono imbattuta nella tua storia, l'ho aperta ed ho incominciato a leggere, e non sai davvero quante  emozioni  mi hai fatto provare.
Mi hai persino portato ad amare gli ziam (cosa molto complicata per una ziall Shipper hahah) e i Larry ? Non parliamone, mi hanno fatto salire un diabete assurdo, (non sono più abituata a fare recensioni su vede eh ?) bhe, non saprei cosa aggiungere, grammaticalmente la storia è perfetta, la trama lo è allo stesso modo, dovrei solo ringraziarti per aver scritto questa meraviglia giusto ?
Forse "solo" non è.il termine adatto, ma grazie ci sta perfettamente. (ah, avvisami quando scrivi altre storie)
Baci Ziall Shipper

10/02/15, ore 02:16

Eeeeehy!Cavoloo finalmente questa storia è pubblicata!Sai che fa tutto un altro effetto letta per intero?!Cavolo se nin è bella!Mmm..da dove comincio?Prima di tutto dico che sono fiera di te..Se ti ho spronato ad andare avanti è xk ci credo!Grazie per la dedica! <3
Ma passiamo alla storia. La mia parte preferita è ovviamente la confessione.Voglio dire,sei geniale.Chi ci avrebbe pensato a farlo??! D: Sensazionale u.u è scritto tutto alla perfezione,scorrevole,divertente,fluffoso(?). È una soddisfazione x gli occhi.
I personaggi. Sono gli uni più belli degli altri.
Chiara, alias la Ragazza Strana, è fantastica. Ha animato insieme a Nello la storia, con la loro ship verso i Larry, diventando poi loro L'OTP! *-*
Gli Ziam >>>> lo sai che li amo. AHAHAH. Sono così coccolooooosi *-* ! *affoga nei feels per non riemergere più*.
Harry. Non ho niente da dire, perchè mi piace come hai strutturato il suo personaggio.
Per non parlare di come l'hai descritto. I suoi ricci,che sono il mio punto debole.. è tutto un grande NO.
E poi c'è LouLou..aaaaaw! ( e ho detto tutto.)
Ripeto, mi hai fatto fangirlare come una cretina. ç.ç
Nn vedo l'ora di poter leggere altre tue storie!Grazie. :*
Faby!xx <3
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 06:28 pm)