Urgencia de ti.
di TeenAngelita_92

26/05/15, ore 19:18

Hey ciao, scusa per il ritardo, ma questo per me è un periodo un po' merd...emh...meravigliosamente tranquillo :p
Devo dire che, come sempre, questo capitolo è eccellente, veramente non ho altro da aggiungere se non che è semplicemente meraviglioso e pieno di sentimenti :)
Continua così carissima!!
Alla possima!

18/05/15, ore 21:25

Fantastico, se tu ti sei divertita a immaginarli in quel contesto immagina noi lettori *.*
Anche io quando me li immagino lo faccio nei contesti più semplici ed è proprio quello che tutti noi vorremmo vedere anche nella soap...
Comunque nient'altro da aggiungere perchè il capitolo è perfetto come sempre, riesci sempre a far immedesimare chiunque e a rendere papabile ogni gesto e sentimento.
A presto ;)

18/05/15, ore 19:58

Bentornata e come sempre BRAVA!!! Raimundo ha sempre avuto paura di vivere appieno l'amore con Francisca a causa del passato, del male subito per colpa di Francisca e fatto anche da lui a lei. Tu hai ben reso il conflitto che da anni tormenta il bel locandiere di PV (per fortuna nelle puntate spagnole adesso vediamo che non è più così, almeno per ora). La ferrea Francisca lascia da parte il suo orgoglio e corre dal suo Raimundo, pur piovendo,per avere delle spiegazioni da quel testardo, a dispetto di tutto e di tutti. Mai nessuno si immaginerebbe e descriverebbe così bene il tumulto di emozioni che affollano la mente e il cuore della Montenegro. Hai spogliato Francisca della sua corazza rendendola più umana e cogliendone perfettamente la sua essenza, ovvero quella che lei è in realtà. Raimundo che vorrebbe lasciarsi andare, ma cerca di tirarsi indietro, ma alla fine cede di fronte allo straripante sentimento di amore e passione che li travolge. Il terrore di Francisca quando pensa che Raimundo abbia ripreso a bere, la sua determinazione a voler salvare il suo uomo sono ben tratteggiati. Finalmente cedono, dopo tanti anni, alla passione! Mentre leggevo, come sempre, le immagini di loro due attraversavano la mia mente come in un film. Vivevo un sogno!!! Speriamo che scene del genere possiamo presto vederle anche sullo schermo. I due attori protagonisti, Maria e Ramon, sicuramente daranno il meglio di loro stessi come lo fanno in ogni loro sequenza. Ci regalano profonde emozioni con le loro scene, come tu lo fai con le parole e la descrizione particolareggiata dei fatti!!! Continua così. Alla prossima. Ciao.

20/04/15, ore 17:39

Come sempre tutto perfetto nei tuoi racconti! *.*
Tranquilla non sei l'unica a aver perso il senno dietro di loro e soprattutto dopo quello che abbiamo dovuto vedere in queste settimane a Puente Viejo (in Spagna)... Ma a quanto pare da oggi tutto tornerà alla normalità e avremo anche noi i nostri momenti di gioia!
Alla prossima ;)

19/04/15, ore 16:42

Aww che capitolo meraviglioso!! :D
Raimundo è trooooooppo dolce quando ammette di avere paura, ho letteralmente gli occhi a cuoricino :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono veramente curiosa di leggere cosa succederà ;)
Alla prossima!!

18/04/15, ore 20:26

Come sempre rimango affascinata ed incantata da ogni riga che leggo. Mentre lo faccio nella mia mente prendono vita le immagini che tu descrivi fin nei minimi particolari, come se le stessi vedendo in prima persona. Riesci a trasmettere le emozioni che vivono i due protagonisti attraverso le parole. La disperazione di Francisca di non avere accanto l'uomo che ama, il suo continuare a vivere di ricordi mentre nella sua testa le loro parole riecheggiano come boati. La lotta interna tra la Francisca Montenegro che appare e quella che e' in realta', che scalpita a venir fuori in tutta la sua interezza, in tutta la sua essenza,mettendo a nudo la sua anima ed aprendo il suo cuore. La paura, la codardia di Raimundo che gli impediscono di lasciarsi andare, che lo tormentano e gli dilaniano mente, anima e cuore. Il suo non abbandonarsi completamente all'amore e a vivere solo di sogni e di ricordi. Sogni infranti, sognati e non vissuti per entrambi. Illusi e disillusi dalla vita, dalle circostanze per orgoglio, per il gusto di farsi del male perche' e' l'unico modo per continuare ad amarsi. Anni di errori e recriminazioni. Parole scagliate per ferirsi e sguardi stracolmi d'amore. Sarebbe ora che vivessero il loro sogno d'amore uniti per sempre! 💘 Brava! 👏👏👏 Non vedo l'ora di leggere il seguito. È vero quello che sta accadendo in Spagna con Bosco e quello che accadrà è a dir poco patetico. Ha dimenticato quello che Francisca ha fatto per lui ed ora ha intenzione di allearsi anche con Severo nella produzione di cereali.😡😠👊 Comunque tranquilla avremo una bellissima sorpresa a partire dalla prossima settimana, specialmente mercoledì. Una Francisca inedita, quella vera rinascera' per il suo amato Raimundo! I nostri due beniamini ci sorprenderanno di nuovo.💕 Stavolta speriamo che sia per sempre e che si ripeta il bacio della puntata 1000 e non solo quello! RAIPAPOLVO!!!! 😁😊😜😍😘😘😘😘
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:04 pm)

02/04/15, ore 22:51

Eccomi qui! Scusa per il ritardo della mia recensione ma non ho avuto il tempo di leggere il tuo capitolo come si merita, ma ora che l'ho fatto, devo dire che è veramente bellissimo e l'attesa non è stata affatto vana :)
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono veramente ansiosa di leggerlo :)
Alla prossima!!

23/03/15, ore 18:44

Attendevo con ansia di poter leggere un tuo nuovo capitolo e l'attesa assolutamente ne è valsa la pena ;)
Brava Francisca che finalmente ha preso in mani le redini (come sta facendo ora in Spagna) e decide di andare da Raimundo...Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente ahahhaha
Alla prossima e ancora brava ;)

23/03/15, ore 00:21

L' attesa non ha deluso le aspettative!😊 Come sempre, e anche se finirò col ripetermi, complimenti! 👏 Nella descrizione minuziosa dei particolari si riesce a cogliere i sentimenti contrastanti, la sofferenza e l' amore profondo, puro e incondizionato che lega Raimundo e Francisca. 💘L' esistenza dell' uno non avrebbe senso senza l' altro. 💑 La ragione fa a farsi benedire quando l' amore è così forte, costante ed intenso da travolgere e coinvolgere anche l' anima. I cuori di Raimundo e Francisca palpitano all'unisono e vorrebbero gridare ciò che invano tentano di nascondere: la passione, da molti anni dormiente, si è risvegliata in un modo tanto repentino e dirompente che non si può più contenere. Ha rotto gli argini come un fiume in piena. Tanto che anche Francisca, guardando le puntate spagnole, ne sta risentendo apparendo in una versione inedita, diversa dalla solita, che mai ci saremmo aspettati di vedere. Sono curiosa di leggere come tu la farai apparire nei prossimi capitoli e come svilupperai la trama. E come Bosco interagirà tra di loro. Bravissima😃
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 12:24 am)

18/03/15, ore 07:56

Hey la tua fanfiction è spettacolare!!! È davvero uno spettacolo, è stratosferica, è...non trovo neanche le parole per descriverla, dentro c'è davvero tutto. Mi piace moltissimo come hai deciso di descrivere i minimi particolari e tutto il resto!! Davvero bellissima, sono ansiosissima del nuovo capitolo, spero presto!

28/02/15, ore 15:37

Bosco, ma che combini?? li hai interrotti sul più bello!!!! D:
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)

26/02/15, ore 20:31

All'inizio ho pensato " amo Bosco, finalmente qualcuno che appoggia questa coppia e cerca di farli riavvicinare" ma alla fine il mio pensiero è stato questo "maledetto Bosco, proprio sul più bello dovevi interromperli...tutti i tuoi tentativi buttati al vento!"
Inutile ridire le solite ovvietà sul fatto che racconti benissimo ogni minimo dettaglio, è piacevole leggerti! ;)
Ora cosa attenderà la nostra coppia? ahahhaha io li avrei fatti allontanare soli, poi li avrebbe colti di sorpresa la pioggia e tutti belli bagnati sarebbero andati in cerca di un rifugio e lì quel che sarà sarà ahhaha
Va beh attendo con ansia il prossimo capitolo! ;)

26/02/15, ore 20:08

“E’ il vostro mondo, Donna Francisca, a continuare a girare intorno a lui, ormai da anni.” Bellissima frase che racchiude l' essenza dell' amore di Francisca verso Raimundo.💜 Entrambi hanno bisogno l' uno dell' altro, in amore come nell' odio! Fantastica la figura di Bosco che con le sue parole inchioda Francisca alla realtà facendole prendere coscienza dei suoi sentimenti. E poi vedere la " terribile" Montenegro, la mala, incedere con passo incerto man mano che si avvicinano alla piazza e con voce insicura, rotta dalle emozioni che la sopraffanno è una vera delizia.!😄 Non posso fare altro che ripetermi: sei bravissima! . Grazie perché riesci veramente a far rivivere le emozioni dei due protagonisti come se fossero reali, descrivendo in modo magistrale anche le varie scene! 👏 Chissà cosa succederà in seguito! Aspetto con ansia la continuazione! 😘🙋
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 09:21 pm)

14/02/15, ore 20:05

Wow qui la storia si sta facendo molto interessante, aspetto ansiosamente il tuo aggiornamento :)
P.s. mi farebbe piacere se tu dessi un'occhiata alla mia storia e mi dicessi la tua opinione, che mi sarebbe molto di aiuto.

alla prossima! :)

13/02/15, ore 19:09

mi piace anche questo capitolo :)
non vedo l'ora di sapere che cosa succederà♥