A fior di labbra, un Auguri
di PusheenCat

04/01/16, ore 21:30

Ma che carina!!! E dico sul serio :)
Loki che finge che non gli importi, ma conta i secondi. Odino padre non tanto bravo - se adotti adotti.

11/02/15, ore 16:19

Io vedo... vedo... vedo una storia carinissima!
E poi, bè... la Makochan della dedica sono proprio io, vero? *dubbio idiota* Wow, ancora non ci credo!
Ma andiamo alle cose serie, ovvero alla storia!
Il tema del compleanno è trattato in una maniera a dorabile.
Un pezzetto Loki ed un pezzetto Tom Hiddleston.
Da una parte uno che si annoia e che vorrebbe fare passare il tutto sotto silenzio e dall'altro una persona che vive il compleanno come lo vivono i bambini.
Tra parentesi Hiddleston in pigiama che si stropiccia gli occhi è un'immagine pucciosissima... aww...
Loki che finge che non gliene importi nulla ma alla fine si trova a contare i secondi è puccioso anche lui, ma mette allo stesso tempo tanta tristezza.
Dai, Loki, te la organizziamo noi una festa di compleanno!
Dopo non avrai più incubi, garantito!
E poi alla fine è una cosa troppo carina che si addormentino tutti e due nello stesso momento.
Perché in qualche modo Loki è Tom e Tom è Loki, giusto? Almeno io l'ho interpretato così...

Grazie ancora per la dedica (sempre che la suddetta sia sempre indirizzata a me) e... non so... un milione di grazie mi sembrano ancora troppo pochi!
*Inchini a ripetizione*

10/02/15, ore 01:14

E' una OS davvero molto carina, mi è piaciuta tanto. Vorrei quasi dire che è tenere ma non so se era questo il tuo obbiettivo mentre la scrivevi, comunque a me piace anche se non so cosa te ne possa importare di me, ma vabbè :P
Okay, dai, non mi dilungo oltre..
Ciao ciao ;-)
KaterinaVipera