Una Bellissima Richiesta
di Snowflakeswhite

15/11/15, ore 13:24

ok questa storia sarà stata la prima,ttvia io l'ho trovata carina(anche se l'introduzione è un pò,ma proprio un pò tanto,corta).
in ogni caso,se mai tu dovessi scrivere qualche altra storia sempre su questa coppia a me personalmente nn dispiacerebbe!!!!

(Recensione modificata il 15/11/2015 - 01:26 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 01:27 pm)

05/05/15, ore 21:49

Allora ho letto anche questa storia e, nonostante io sia una Jelsa sfegatata, anche la Kristanna non mi dispiace. ..adoro il momento in cui anna vorrebbe prendere a schiaffi hans, o elsa e anna ridono al pensiero di hans congelato, o quando anna definisce la voce del principe "schifosamente familiare"XD e parte ancora più bella è stata quando Kristoff salva anna ahhaha ti sta bene hans!!!! E dire che ti trovavo così bello, gentile e adatto sia per anna che per elsa ma evidentemente mi sbagliavo! Mascalzone duro! Haha che dolce Kristoff impacciato ed elsa? Peccato non ci fosse Jack :-(:quando c'è solo elsa o solo jack in una storia, la sento incompleta...cmq ho una domanda:il padre di hans si chiama veramente christian o è un nome inventato da te? Cmq bellissima storia! Complimenti! Spero che un giorno scriverai anche della Jelsa ;-) bacioni elsilde

10/03/15, ore 20:16

Hahahahahahahaha sto ridendo anch'io immaginando Hans congelato nel cortile! Hahahahahahahaha

20/02/15, ore 14:18

Lasciando stare qualche errore qua e là, io trovo questa storia veramente carina.

11/02/15, ore 13:51

L'idea di base non è affatto male, ma dovresti rivedere un po' la grammatica e l'ortografia. Non prenderla a male ma dovresti rileggere l'intero testo. A tratti pare più una sceneggiatura che una storia vera e propria ma, ribadisco, l'idea non è affatto male. Svilupparla? Perché no.
Ciao

10/02/15, ore 15:10

Ciao :)
spero che non te la prenderai per la bandierina bianca, non sono solita lasciare queste recensioni, ma purtroppo devo fare alcune osservazioni.
L'idea è molto carina, amo la coppia Kristoff x Anna e ho trovato la principessa molto simile all' "originale". E fin qui tutto ok.
Però ho notato fin da subito parecchi errori grammaticali ed ortografici (accenti dove non ce n'è bisogno e parole scritte in modo sbagliato). Certo, potrebbero anche essere errori di distrazione, ma ci tenevo a farlo notare. Peccato, perché mi sarebbe piaciuto mettere una bandierina verde.
Ti invito a rileggerla e a correggere gli errori che ho sopra riportato, perché scommetto che verrebbe qualcosa di bellissimo :)
Spero che non ti arrabbierai troppo per questa recensione, è solo per darti una mano, diciamo.
Ciao ciao! :)
LateNight_01