Più nero della notte
di Summer_92

11/08/15, ore 12:38

Questo capitolo ha un solo difetto: quello di essere troppo corto! La scena è efficace, quasi la vedono ma poi arriva il topastro a sventare i sospetti.
L'unica cosa che ti posso dire è... di continuare! Scrivi bene, la protagonista è credibile, il mondo interessante, c'è azione e questo mi piace sempre, insomma ci sono tutti i presupposti per una buona storia. A presto! :)

08/04/15, ore 13:45

molto sotterraneo questo capitolo. Gli inglesi direbbero dungeon. Botola segreta, armeria nascosta. Io murerei il passaggio con due tonnellate di cemento e mi metterei l'anima in pace ahahah No scherzo, i passaggi segreti sono sempre strategici.
Non ci sono errori e la dimensione del capitolo non stanca chi legge.
Spero non avrai abbandonato questa storia! ciao!

19/02/15, ore 22:31

Sì, incuriosisce. Ne penso bene. Non ho un'opinione negativa da darti.
Più o meno t'ho risposto, no? :)
E' un capitolo della giusta lunghezza. Non troppo lungo, perché altrimenti avrebbe bisogno di dialoghi e meno "spiegazioni" ma non troppo corto. Già immagino la città post-apocalittica o un po' futuristico-tribale. Potrebbe essere sia un futuro lontano che un medievale alternativo... in ogni caso funziona.
La parola d'ordine suona bene, veramente.
Sulla scrittura non ho niente da dire, al massimo avrei messo i numeri in lettere e non in cifre, ma sono inezie.