Disgelo
di Seiraluna

07/03/15, ore 19:07

L'idea è buona ed ha un grande potenziale, eppure non riuscite a svilupparlo al massimo. La punteggiatura va migliorata e anche la "trama". È improbabile che una giovane ragazza rimanga praticamente intoccata dal fatto che tre uomini sono stati congelati dinanzi ai suoi occhi. Degel è famoso per avere un carattere freddo, introverso e razionale, lo vedo irrealistico il suo essere completamente estroverso e amichevole verso la giovane.

Ripeto, l'idea è molto buona ma puoi lavorarci meglio.

07/03/15, ore 12:07

Waaaa, la storia è stupenda! ^_^ ^_^
Anche il finale è molto bello, peccato che sia così triste! Margaret e Degel muoiono, insieme a tutti i cavalieri, e loro figlio resta orfano....Tristeeeeeeee!
Però la parte in cui si reincontrano in un'altra nel futuro mi è piaciuta un sacco. Fa il finale meno triste, ed è tanto dolce!

06/03/15, ore 23:05

Che dolce!!!
No davvero Degel e Margaret alla fine si ritrovano e finalmente possono vivere una vita normale ad amarsi troppo tenero!!
Mi aspettavo che il piccolo Degel sarebbe stato affidato a Shion, dopotutto Margaret sapeva che sarebbe sopravvissuto.
Mi è dispiaciuto quando Margaret è morta ma non sempre tutto può andare bene.. Beh almeno c'è un lieto fine;)
Mi è piaciuto molto seguire questa storia anche se non sono riuscita a recensirla e voglio anche chiederti scusa per questo, è un peccato che tu non abbia recensioni...
Spero di rivederti presto ^^