Innamorata di un Killer
di Samantha33344

18/03/15, ore 17:49

Mi immaginavo che fosse Jeff e se non sbaglio lei si è gia innamorata comunque a me piace continua solo una cosa ma ti sei sbagliata oppure a hai voluto pubblicarne tre

10/03/15, ore 08:02

Heyla! :)
Sono Kenny ewe, ma puoi chiamarmi Kenny!
Allora... la tua storia ha MOLTI errori, sia di morfologia che di lessico e narrazione.
Non prendere la bandierina rossa a male, è solo per aiutarti!
In primis ci metto la caratterizzazione dei personaggi. Lei, ragazza depressa che si taglia e lui, gentile e dolce ragazzo di "periferia". So che è difficile, ma provaci a caratterizzarli! E lei è la classica Mary Sue...
Poi gli errori grammaticali
Sono tanti e anche gravi; ‘ODIO è lo stesso ragazzo che ho visto alla fermata del bus…. i…. i suoi occhi… sono…… sono bellissimi….. aia i bracci, cazzo i libri, il sangue ho no le fasce non reggono più…. odio mi fissa AIUTO!!!!!’
Già in questa frase ci sono molti errori, adesso ti trascrivo come sarebbe dovuta essere "Oddio, ma... lui è lo stesso ragazzo che ho visto poco fa alla fermata del bus?! I suoi occhi, di un celeste particolare, sono veramente bellissimi... Ahi, le braccia, cazzo, i libri pesano. No, me ne capita sempre una, adesso neanche le fasce tengono! Oh santissimo... mi sta osservando... aiuto!"
Questo è un esempio! :)
Allora, io ti do dei consigli, potresti leggere libri/ripassare il libro di grammatica ed allenarti nella scrittura... oppure trovarti una beta, cioè una persona che corregge gli errori presenti nei testi!
Se vuoi posso aiutarti!
Alla prossima! :)
-Kenny ewe

12/02/15, ore 18:51

Ciao Samantha.
Non ci conosciamo, mi chiamo Arancino Spietato.
Mi dispiace davvero molto per la bandierina rossa, non prenderla sul personale, ma non potevo non commentare davanti ad una fanfiction del genere.
Dici tu stessa che questa storia fa schifo, e allora perché l'hai pubblicata? Volevi vedere se facesse davvero schifo? O sei ipocrita? Non lo so, ma comunque, partiamo con la recensione vera e propria.
La trama. La trama è la solita trama che ormai tutti conoscono, solo i dettagli sono diversi. Si capisce già dal primo incontro che finirà con una ripetitissima "Tizia a caso x Jeff the Killer"
La protagonista mi sembra molto Hope, quella nel fandom degli One direction.
Già dall'inizio partiamo male: i dialoghi sono scritti male (saresti potuta andare a capo) e Samantha è di una scurrilità enorme. Ma vabbeh. Si alza, va in bagno e si taglia. Ok, in fondo ci potrebbe pure stare, peccato che la scena sia descritta, per quanto tu ci abbia potuto provare, malissimo. Questa descrizione rende il tutto molto più irrealistico. Inoltre ci sono un sacco di puntini che potevano essere sostituiti benissimo con delle semplici virgole.
Il tutto è incasinato dato che non vai mai a capo e la storia è difficile da leggere, a causa anche degli innumerevoli errori di ortografia.
E' tutto mooolto irrealistico.
Le ferite ai polsi, quando si riaprono, sì, sanguinano, ma non fanno mica tanto male! (Te lo dico per esperienza, fidati)
E poi Jeff... Come mi hai reso Jeff! Dovrebbe essere uno spietato assassino assetato di sangue, non un gentile ragazzo delle superiori!
Non c'è nemmeno la nota "OOC"
Che dire, io ti consiglio di cancellare la storia, rivederla e FORSE ripubblicarla, ma ripeto, il mio è solo un consiglio.
Spero che i miei commenti negativi non ti abbiano ferita o che tu non ti sia offesa.
Alla prossima
By Arancino Spietato

10/02/15, ore 18:07

Alluta...bella storia! Interessante...forse dovresti mettere un po' più punti, virgole. Poi metti le virgolette dove non serve (non ti sto insultando! Ti sto CONSIGLIANDO) quindi ti consiglio di metterle a fine discorso. Mi raccomando, metti le maiuscole dopo i punti di domanda, esclamativi e punti normali XD. Comunque, la storia è molto interessante, chissà...magari, non è solo una coincidenza! Sam. Sam cara, se un ragazzo è così, e assomiglia a Jeff The Killer, non è una COINCIDENZA!! XD XD. La storia va dritta dritta dalle seguite! E la recensione molto positiva. Tranqui, io sopporto! Spero aggiornerai presto!
Ciauu
Doll-chan<3<3 =3