Calore
di sesshy94

04/03/15, ore 22:19

Come sempre un commento in ritardo vergognoso. Ormai comincio addirittura ad aver paura a commentare in tempi moralmente accettabili... sia mai che giunga l'Apocalisse. Per l'affetto che provo per te però proverò a rischiare, promesso!
Ehm, dicevamo.
Ho amato questa storia. Non tanto perché la trama sia la più originale che tu abbia mai scritto o quella che più mi ha emozionato, ma perché ti consacra definitivamente come la mia personalissima fatina dello yaoi.
Cioè, Han Solo e Luke? HAN SOLO e LUKE?! Ma io ti adoro, miseriaccia. In confronto Milicent Bullstrode/Hermione Granger è praticamente canon (Dramione no, quella è ancora satanismo, ma non divaghiamo).
Questa storia è il gioiellino dello yaoi imperante, perché è troppo carina, dolciosa e, maledizione, plausibile. Non so come tu abbia fatto, ma gli eventi si svolgono con una naturalezza disarmante e in un secondo la Han/Luke diventa magicamente la tua OTP.
Sicuramente, posso assicurarti che quel "piccolo" alle mie orecchie non suonerà più allo stesso modo! *-*
Brava, brava, bravissima la mia otouto (sì, c'è un po' di confusione di genere in questa formula, ma a noi ce piace tanto)
S.

23/02/15, ore 08:18

Beh, poteva essere aggiunto qualche avvertimento! Ho letto fino a "ti do un motivo per star sveglio". Scritta bene, ma quando ho certificato l'andazzo ho smesso. Non ce li vedo proprio i due pilastri di sw In quel senso. Non poteva bastare una roba interraziale?: )

14/02/15, ore 22:16

Ciaoooo!
Non ne sono del tutto di sicura ma forse č la prima fic che recensisco in questo fandom (o al massimo la seconda ^^) e sono entrata qui cercando proprio una Ian/Luke
Mi piacciono da morire, anche se adoro alla follia Han/Leila... insomma come gusti sono alquanto 'confusa' come il Ian della tua storia xD.
Il momento che hai descritto č uno dei miei preferiti nell'intera trilogia (chissą perchč ^^) o la scena che ti sei inventata č a dir poco stupenda <3
Scrivi benissimo e i personaggi sono perfettamente IC.
Non ho trovato nulla che non mi piacesse e non potevo sperare di trovare di meglio ^O^ perciņ wow, wow e grazie xD
In bocca al lupo per gli esami

Leila